View Full Version : Ferragosto .. molto bene
Symbolic
15-08-2004, 09:14
.. che avete in programma?
.. io mi son dovuto alzare alle 9 .. :muro: :muro: .. ma mi aspetta una gran vacca .. :D
fammi godere baby (http://dismal800.supereva.it/carnazza.jpg)
:D
sveglio dalle 8:25 circa (invidia estrema per chi riesce a svegliarsi tardi solo la domenica... io mi alzo alle 7:20 di solito per andare al lavoro e il sabato e la domenica al massimo arrivo alle 8:30 e poi non riesco più a dormire anche se sono andato a letto alle 4 del mattino)
non farò niente tutto il giorno e questa sera purtroppo dovrò andare amangiare fuori con dei colleghi del lavoro (se non vai sembra che uno vuol fare il solito asociale.. il problema è che tr l'uscire con loro e starmene a casa preferisco la seconda opzione... ma poi dopo al lavoro sarebbe una lagna infinita :muro: )
in anni passati di solito il 15 andavo a mirabilandia me c'è troppa gente ed oramai è imopssibile divertirsi come i primi anni che ha aperto
Adrian II
15-08-2004, 09:24
se tutto va bene un bel falò stasera...
intanto stamattina vò a fare 4 passi al mercatino delle pulci... meglio di niente...
~ZeRO sTrEsS~
15-08-2004, 09:38
Originariamente inviato da Adrian II
se tutto va bene un bel falò stasera...
intanto stamattina vò a fare 4 passi al mercatino delle pulci... meglio di niente...
TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
Adrian II
15-08-2004, 09:51
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
dai che stai a madrid che c''hai da lamentarti! :D
ah, il falò lo facciamo con le torce, senza fuoco perchè andiamo in un lido privato... che razza di falò:mad:
ammesso che si farà:(
dai che stai a madrid che c''hai da lamentarti! :D
ah, il falò lo facciamo con le torce, senza fuoco perchè andiamo in un lido privato... che razza di falò:mad:
ammesso che si farà:(
muahmuahmuahmuah è la cosa + divertente che abbia mai sentito...muahmuahmuah un falò con le torce....muahmuahmuah
:rotfl:
http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
Adrian II
15-08-2004, 10:07
Originariamente inviato da Drusiè
muahmuahmuahmuah è la cosa + divertente che abbia mai sentito...muahmuahmuah un falò con le torce....muahmuahmuah
:rotfl:
http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
si fa quel che si può:( :cry:
takashi.m
15-08-2004, 10:10
Bhe mica male come idea, fare il falo con le torcie.....
ahhahahahahahhah:D :D :D :D
Adrian II
15-08-2004, 10:11
Originariamente inviato da takashi.m
Bhe mica male come idea, fare il falo con le torcie.....
ahhahahahahahhah:D :D :D :D
abbiamo fatto un'anticipazione ieri sera... e almeno le torce sono ottime se si vuole far cagare sotto qualcuno... almeno un lato positivo c'è:p
~ZeRO sTrEsS~
15-08-2004, 10:15
abbiamo fatto un'anticipazione ieri sera... e almeno le torce sono ottime se si vuole far cagare sotto qualcuno... almeno un lato positivo c'è:p
sta cosa mi sa più di setta satanica...
a madrid :cry: non me lo ricorda che sto qua... omai ci sto da un anno e mi so rotto i maroni... a ottobre vado a vivere a parigi...
ma se trovo il lavoro della mia vita... bhe anche se è difficile starò per sempre ad amsterdam (impiegato in un coffee shop)
cmq napoli la migliore
V[e]yron
15-08-2004, 10:18
risveglio alle 7:15 a causa naso intasato con muco seccato... mia mamma che mi invita a tornare a letto, io che la snobbo... pellegrinaggio in bagno e posizionamento naso sotto getto d'acqua.. in programma non c'è un c@XXo di niente, raffreddore devastante... allegria...
Adrian II
15-08-2004, 10:23
sta cosa mi sa più di setta satanica...
appunto :asd:
a madrid :cry: non me lo ricorda che sto qua... omai ci sto da un anno e mi so rotto i maroni... a ottobre vado a vivere a parigi...
ma se trovo il lavoro della mia vita... bhe anche se è difficile starò per sempre ad amsterdam (impiegato in un coffee shop)
non posso fare altro che augurarti di trovare un impiego fisso in una città che ti piace...in bocca al lupo per il futuro!
cmq napoli la migliore
sempre:O
lnessuno
15-08-2004, 12:23
Originariamente inviato da Symbolic
.. che avete in programma?
.. io mi son dovuto alzare alle 9 .. :muro: :muro: .. ma mi aspetta una gran vacca .. :D
fammi godere baby (http://dismal800.supereva.it/carnazza.jpg)
:D
:eek: per un attimo ho temuto che stessi parlando della morosa... :D
V[e]yron
15-08-2004, 12:25
Originariamente inviato da lnessuno
:eek: per un attimo ho temuto che stessi parlando della morosa... :D
quoto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.