View Full Version : [VI+sped] cpu socket A (>1GHz) + DDR266/333 + dissi silenzioso
Come da titolo cerco una cpu socket A sopra il giga e un banco di DDR da 256Mb a 266 o 333 MHz.
Per la cpu vorrei spendere al massimo 35€ e per la ram invece 25€.
Al limite posso scambiare con skystar 1 o 2 nuove.
skystar1 (http://www.technotrend.com/english/download/download.html)
skystar2 (http://www.technisat.de/de/produkte/produkteview.php?kid=1,29&pid=1281)
La prima dispone di uscita audio e tv (connettori RCA e jack) + i connettori onboard che permettono l'interfacciamento ad una CAM, al telecomando e ad una scart (accessori opzionali). Questa scheda ha il decoder MPEG integrato
La seconda invece è la versione economica, senza decoder MPEG, uscite audio e video e connettori per accessori opzionali
Precedenza x consegna a mano e scambio
edit1: cerco anche un dissi ultra silenzioso
edit2: aggiunta precedenza per lo scambio
edit3: CPU e dissi trovati
ti puo interessare un banco da 512mb ddr 400 v-data
60 euro consegna a mano a vicenza est
Originariamente inviato da sicuzzo
ti puo interessare un banco da 512mb ddr 400 v-data
60 euro consegna a mano a vicenza est
Ci penso un attimo, perchè me ne basterebbero 256 (o addirittura 128). Mi servono per un htpc con linux.
Al limite se sono interessato ti faccio sapere.
Ciao
Damianoo
15-08-2004, 21:21
PMI ddr400 cl2.5 29€ s.s. comprese
Originariamente inviato da Damianoo
PMI ddr400 cl2.5 29€ s.s. comprese
Immagino siano 256Mb, giusto?
Ti tengo in considerazione, ma aspetto ancora qualche giorno per vedere se si fa avanti qualcuno per consegna a mano. Tu hai fretta per concludere?
Ciao
Un banco da 512 MB di PC2700 è troppo grande?
Damianoo
15-08-2004, 22:41
onestamente parlando forse stò concludendo or ora.. ti tengo informato ok? ps in ogni caso mi dovresti confermare x martedi xkè poi parto.. :cool:
Originariamente inviato da ilkarro
Un banco da 512 MB di PC2700 è troppo grande?
Se le trovo preferirei 256, perchè come ho detto a sicuzzo servono per un htpc con linux, che non richiede molta ram.
onestamente parlando forse stò concludendo or ora.. ti tengo informato ok? ps in ogni caso mi dovresti confermare x martedi xkè poi parto.. :cool:
Ok, vedi tu se riesci a concludere. Io pensavo di aspettare almeno fino a metà settimana: non ho ancora nè la scheda madre, nè il processore, quindi da parte mia non ho nessuna fretta.
Damianoo
15-08-2004, 22:52
allora io parto venerdì.. ti chiedevo conferma x martedi xkè: mercoledì effettuavi il pagamento e giovedi te la spedivo.. cmq.. c s tiene in contatto ok?
Originariamente inviato da BeBrA
Se le trovo preferirei 256, perchè come ho detto a sicuzzo servono per un htpc con linux, che non richiede molta ram.
Scusa non l'avevo letto, buona ricerca :)
allora io parto venerdì.. ti chiedevo conferma x martedi xkè: mercoledì effettuavi il pagamento e giovedi te la spedivo.. cmq.. c s tiene in contatto ok?
Ok, allora al limite ci si sente quando torni (basta che non stai via 3 mesi :D)
Originariamente inviato da ilkarro
Scusa non l'avevo letto, buona ricerca :)
Nessun problema, grazie comunque per l'offerta.
X tutti: ho modificato il post iniziale: priorità per lo scambio (con eventuale conguaglio da ambo le parti)
CPU e dissi trovati.
Manca solo la ram
Mi andrebbero bene anche 2 banchi da 128
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.