PDA

View Full Version : Consiglio Half life (non picchiatemi!)

Xenon [TMI]
14-08-2004, 23:42
Come gia detto qui sopra ho bisogno di un consiglio per half life..
Lo voglio comprare (non picchiatemi perke' lo compro solo adesso :cry: ) per 2 motivi:
Uno.. so che e' un grande gioco e non voglio fare hl2 senza aver fatto hl1
due.. perke' costa pochissimo :D
Volevo sapere.. dopo averlo comprato..che patch ci sono da mettergli su?
Tipo so che esiste una patch per migliorare la grafica e' vero?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE! :)

Zappz
15-08-2004, 00:26
va beh che costa poco, pero' da quanto hanno detto in hl2 sara' ompreso anche il primo episodio con la grafica rifatta, almeno da quanto ho capito io... ho capito bene?

Dias
15-08-2004, 01:57
Originariamente inviato da Zappz
va beh che costa poco, pero' da quanto hanno detto in hl2 sara' ompreso anche il primo episodio con la grafica rifatta, almeno da quanto ho capito io... ho capito bene?

Mi aggiungo, sta cosa è vera al 100% o è una legenda metropolitana con ben poche speranze di conferma?

Adrian II
15-08-2004, 07:52
mi pare sia proprio vero, a quanto pare ci saranno in vendita diverse versioni, una economica singleplayer, una media con anche multiplayer(mi pare) ed una per sboroni con il secondo episodio single e multy, ed il primo pieno zeppo di mod patch e mappe

dbpass
15-08-2004, 07:53
kissà quale metteranno sul mulo :asd:

Adrian II
15-08-2004, 07:58
Originariamente inviato da dbpass
kissà quale metteranno sul mulo :asd:
vasto assortimento:tutti e tre!!!!!
più qualcuna modificata da qualche smanettone...:O
il mulo convieneeee

marco760
15-08-2004, 08:18
Originariamente inviato da Adrian II
vasto assortimento:tutti e tre!!!!!
più qualcuna modificata da qualche smanettone...:O
il mulo convieneeee

Scusa la mia ignoranza, ... ma come fai a saperlo ? :confused:

Adrian II
15-08-2004, 08:25
Originariamente inviato da marco760
sempre su questo forum, mi pare nel thread "aspettando hl2" un utente postò quest'informazione+il link al sito che vendeva queste versioni

Adrian II
15-08-2004, 08:26
Originariamente inviato da marco760
per il mulo son cose che si sanno, purtroppo non ho idea di come rippare giochi, ma c'è sempre qualcosina in più in quei simpatici programmini

francist
15-08-2004, 09:12
è come consigliare il pane se si sta mangiando il formaggio.

Xenon [TMI]
15-08-2004, 09:54
Quindi in teoria non mi conviene prenderlo perke' quando esce half life 2 mi potro' fare half life 1 con la grafica del 2 giusto?

_Xel_^^
15-08-2004, 10:13
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
Quindi in teoria non mi conviene prenderlo perke' quando esce half life 2 mi potro' fare half life 1 con la grafica del 2 giusto?

Io sta cosa non l'ho capita...
Si è sempre parlato di HL1 con il motore Source... il che non implica che avrà la GRAFICA di HL2!!!
Può darsi che sia come CS-source dove sembra abbiano preso texture non molto diverse dal primo...
Boh vedremo ma IMHO la grafica sarà uguale a quella vecchia... al max ci sarà la fisica... :O

Ciau!

Xenon [TMI]
15-08-2004, 10:19
Originariamente inviato da _Xel_^^
Io sta cosa non l'ho capita...
Si è sempre parlato di HL1 con il motore Source... il che non implica che avrà la GRAFICA di HL2!!!
Può darsi che sia come CS-source dove sembra abbiano preso texture non molto diverse dal primo...
Boh vedremo ma IMHO la grafica sarà uguale a quella vecchia... al max ci sarà la fisica... :O

Ciau!

Allora me lo compro! Tanto penso che oggi piu' di 10 euro non stia giusto?

pindol
15-08-2004, 10:24
Originariamente inviato da _Xel_^^
al max ci sarà la fisica... :O

Ciau!

beh digli poco, la fisica credo sia l'anima di un gioco come half life che fà dell'interattività con l'ambiente uno dei suoi punti forti.

poi cmq. secondo me avrà texture migliori.

Ciuaz Pindol

Xenon [TMI]
15-08-2004, 10:26
Si ma io avevo chiesto se ci stavano patch o roba varia.. qua si parla di half life 2!
Plz rispodnete alla mia domandina! :D

ShadowMan
15-08-2004, 10:32
Finally, can you tell us any more about your plans to give the entire Half-Life range - e.g. HL 1, TFC, HLDMC, Ricochet, Opposing Force etc - a Source makeover?

Lombardi: HL1 Source and CS: Source will be made available at the same time as HL2. Most of the others you mention and more (DoD) [Day of Defeat], will come a bit later. Please stay tuned for more.

Capito?:confused:

Prometeo98
15-08-2004, 11:02
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=739835&highlight=half+life

Guarda pure questo:
Originariamente inviato da Prometeo98
Sono andato un poco in giro per il WEB a spulciare le varie notizziuole su questo GIOCONE, ed ho trovato questa news pittosto interessante QUI! (http://www.planethalflife.com/half-life2/merchandise/) praticamente si puo vedere che vi saranno in commercio 3 versioni!:D
(Suppomgo)

- 1 "Low cost" ovvero con solo il gioco nudo e crudo!:cry:
- 1 "Standard" con il gioco + alcuni mod per il multy!;)
- 1 "Sborona" con tutto e di +, Gioco, mod, HL1 e, caz*i e mazzi!:D

:D

;)

Lord|DaNg3R
15-08-2004, 12:30
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
Si ma io avevo chiesto se ci stavano patch o roba varia.. qua si parla di half life 2!
Plz rispodnete alla mia domandina! :D

Ora si trova in vendita il pacchetto con hl, counter strike, blue shift, opposing force (spero di averli scritti tutti bene!) e quando lo comprai x mio cugino costava 28€ se nn sbaglio, al Media World. Un prezzo cmq sempre basso per dei capolavori del genere! :sofico:

Io fossi in te lo comprerei lo stesso...poi visto il prezzo ( ora forse lo trovi anche a meno!)

:cool:

Dias
15-08-2004, 12:34
Cmq dubito che faranno un remake, per me sarà pari pari uguale all'originale ma con motore diverso. Se fosse migliorato saremmo già in mezzo ad una valanga di screen.

PeK
15-08-2004, 13:22
blue shift non merita i soldi, opposing force fino alla fine quasi...poi in pochi minuti diventa peggio di blue shift

tutto rigorosamente IMHO

Xenon [TMI]
15-08-2004, 20:37
Sapreste darmi un link dove scaricare l'high definition pack? :)

francist
15-08-2004, 20:42
DC++ o edonkey2000

Xenon [TMI]
15-08-2004, 20:56
Originariamente inviato da francist
DC++ o edonkey2000

sto col mulo ma va lento

francist
15-08-2004, 21:00
con dc++ lo scarichi al volo, è il client di p2p più veloce che ci sia, se becchi uno con una semplice adsl 640/256 con tutti gli slot liberi scarichi a 32 k/s ininterrottamente. Se poi trovi una t3/t1 fai faville e scintille.

TheDarkAngel
15-08-2004, 21:05
Originariamente inviato da francist
con dc++ lo scarichi al volo, è il client di p2p più veloce che ci sia, se becchi uno con una semplice adsl 640/256 con tutti gli slot liberi scarichi a 32 k/s ininterrottamente. Se poi trovi una t3/t1 fai faville e scintille.

direi qualsivoglia programma con download diretto è veloce quanto dd++ ;)
partendo dagli ftp arrivando a mirc ;)

francist
15-08-2004, 21:32
bhe io ho parlato di client p2p, gli ftp e mirc non sono mica client di file sharing.

Xenon [TMI]
17-08-2004, 13:27
Allora raga... ho half life :)
Ho installato la patch 1.1.10
Poi ho provato a installare l'high definition pack e mi da un problema...
Il mio high definition pack che ho provato a installare era di 40 mega...
Ivnece su itnernet ne ho trovato uno da 16 mega.. e' quello giusto?

Poi un altra domandina :)
Che altre patch devo mettere? :)