View Full Version : Togliere cicatrice?
Ciao a tutti
E' da un pò di tempo (non tanto, saranno solo 5 o 6 anni :D ) che ho una cicatricina sul sopracciglio sinistro. Solo ora mi chiedo: c'è qualche modo per toglierla o nasconderla? Se fosse stata sulla pelle scoperta va beh, non si vedeva più di tanto, ma in mezzo ai peli (del sopracciglio :p ) si nota abbastanza :cry:
StErMiNeiToR
14-08-2004, 22:50
tenaglie rulez!
fabiannit
14-08-2004, 22:56
Anche io ne ho una (ebbi 6 punti) ma non si nota a me
Originariamente inviato da Matro
Ciao a tutti
E' da un pò di tempo (non tanto, saranno solo 5 o 6 anni :D ) che ho una cicatricina sul sopracciglio sinistro. Solo ora mi chiedo: c'è qualche modo per toglierla o nasconderla? Se fosse stata sulla pelle scoperta va beh, non si vedeva più di tanto, ma in mezzo ai peli (del sopracciglio :p ) si nota abbastanza :cry:
Fatti crescere i sopraciglia. http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
Creme schiarenti, ma mi sembra funzionano solo su cicatrici recenti
OverClocK79®
15-08-2004, 15:46
su cicatrici di una certa entità e invekkiate almeno 5 anni
mi sembra si possa trattarle con il laser
ovviamente se sporgono.....
il materiale nn si può rigenerare........
bYEZZZZZZZZZZZZZZ
ma anche operando con il laser poi i peli non ricrescerebbero e si noterebbe ugualmente...
:)
Hanamichi
15-08-2004, 16:21
a me gli spacchi sulle cicatrici mi sanno da coatti :cool:
ChristinaAemiliana
16-08-2004, 11:07
L'anno scorso a mia madre hanno dovuto togliere un neo che stava aumentando di dimensioni su una guancia...siccome si sarebbe trattato di avere una cicatrice in faccia, il chirurgo le disse che, nel caso, l'avrebbero tolta con "un colpetto di laser"...per fortuna ciò non si è reso necessario, il medico è un chirurgo plastico e ha fatto un lavoro perfetto...cmq alla luce di questo penso che almeno sia possibile minimizzare una cicatrice con il laser! :)
minimizzare una cicatrice e' possibile, ma se speri che ci ricrescano i peli sopra allora sbagli di grosso ^^
ihmo la cicatrice sul sopracciglio fa molto Uomo :sbav:
Originariamente inviato da Zappz
minimizzare una cicatrice e' possibile, ma se speri che ci ricrescano i peli sopra allora sbagli di grosso ^^
Speravo nella buona volontà di cesare ragazzi :)
Ho lo stesso problema, occhio sx , piccola cicatrice perpendicolare al sopracciglio ( spigolo rulez :cry: ) il problema della visibilità pare irrisolvibile, i peli non ricrescono
Originariamente inviato da kikki2
Ho lo stesso problema, occhio sx , piccola cicatrice perpendicolare al sopracciglio ( spigolo rulez :cry: ) il problema della visibilità pare irrisolvibile, i peli non ricrescono
Non esserne triste, a me piace parecchio, c'è una ragazza che ne ha una. E la caratterizza.
Sono triste solo se penso al dolore che ho provato quando me lo sono spaccato, il sopracciglio , in effetti la cicatrtice è abbastanza piccola da non darmi l'aspetto di una che ha fatto un frontale ;)
Praetorian
17-08-2004, 21:11
ma di ke ti lamenti?
io ne ho una di 28cm sulla panza...
ah,anke una sulla gamba DX
Originariamente inviato da kikki2
Sono triste solo se penso al dolore che ho provato quando me lo sono spaccato, il sopracciglio , in effetti la cicatrtice è abbastanza piccola da non darmi l'aspetto di una che ha fatto un frontale ;)
Beh dai su quello non c'è da lamentarsi, basta pensare che c'è chi è messo peggio di noi :)
Però se non ci fosse sarebbe meglio :mc:
vi sbagliate di grosso e da poco arrivata una tecnica in grado di far tornare la pelle proprio cme era prima,peli compresi,si tratta di impiantare bulbi peliferi prelevati da altre parti del corpo e impiantati nella zona,in poco tempo sembra che quella cicatrice non ci sia mai stata,mi sembra che si chiami tecnica a mosaico qualcosa del genere ma ho la certezza che esiste perche' me ne ero interessato dopo che con il rasoio mi ero fatto un taglione da film orror ed ero terrorizzato (ad ogni modo non mi e venuta la cicatrice e ho acceso un cero alla madonna)
oibo' era proprio come dicevo io, mosaic surgery
http://www.benessere.com/remise/chirest/cicatrici.htm
Ecco cosa intendevo quando parlavo di cesare ragazzi :D
Bene, almeno so che se proprio volessi "eliminarla" un sistema c'è, sono contento :)
cesare ragazzi non effettua questa tecnica lui impianta capelli nella testa come fosse quella di un manichino,nulla di piu infatti ogni tanto devi tornare da lui a farti "ritoccare"
Si lo sapevo, era solo per far capire in che modo pensavo si potessero curare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.