PDA

View Full Version : software tipo easytine 4 per le asus?

Kola_Gurra
14-08-2004, 22:04
sono sulla mia gigabyte ed ho provato easytune 4, devo dire ke è molto bello e semplice...

c'è qualcosa tipo quello x le asus? nn ditemi pc probe perchè quello mi monitorizza solo temperature rpm e voltaggi :S

MiVida
14-08-2004, 23:37
EasyTune è un'utility della Gigabyte per le sue Mb, come, daltronde,Pc Probe della Asus è per le sue Mb.
Quindi programmi specifici per Mb specifiche.
Alternativa: SpeedFan oppure Motherboard Monitor.

Ciao

fastmenu
15-08-2004, 12:41
Originariamente inviato da MiVida
EasyTune è un'utility della Gigabyte per le sue Mb, come, daltronde,Pc Probe della Asus è per le sue Mb.

Ciao

lo cercavo ankio x la mia asus p4c800dlx,ma nn ho trovato nulla ke funzionasse bene:mad:

Kola_Gurra
15-08-2004, 12:51
Originariamente inviato da MiVida

Ciao
si ok ma io dicevo, c'è qualke utility della asus che è come easytune?

xkè easytune fa tutto oltre al monitoraggio posso cambiare voltaggi e frequenze...e mi sarebbe garbata anke sta cosa per la mia asus

fastmenu
15-08-2004, 12:58
Originariamente inviato da Kola_Gurra
si ok ma io dicevo, c'è qualke utility della asus che è come easytune?

xkè easytune fa tutto oltre al monitoraggio posso cambiare voltaggi e frequenze...e mi sarebbe garbata anke sta cosa per la mia asus

no nn ce;) anzi ce ma nn dell asus si kiama fsbcool o qualcosa del genere ed è specifico per p4c800 lo trovi in rete ma x funzionare serve un file ke solo kon una reg ti viene inviato via mail,a - ke nn craki,io nn ci sono riuscito,ora lo cerco sul pc se lo trovo ti posto il nome corretto