View Full Version : Sorpresa su off topic al rientro delle vacanze
D4rkAng3l
14-08-2004, 21:34
Sono appena tornato dalla Sardegna e ho trovato la sorpresa del cambiamento di off topic che mi ha lasciato a bocca aperta :sbavvv:
Francamente per me era più carino come era prima perchè cos'ì vedevo argoementi diversi...cioè a me dello sport non frega nulla ok...ma magari capitava una discussione sportiva interessante o curiosa e vi partecipavo e così proabilmente me la perserò...oppure ad uno che non frega nulla del metal o della musica in generale non capiterà mai in una disvusione su tale argomento...off opic era bello anche perchè ti "arricchiva" su argomenti che normalmente non avresti preso in considerazione...
Voi che ne pensate?come mai è stata fatta questa scelta? :cry:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=740506
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Sono appena tornato dalla Sardegna e ho trovato la sorpresa del cambiamento di off topic che mi ha lasciato a bocca aperta :sbavvv:
Francamente per me era più carino come era prima perchè cos'ì vedevo argoementi diversi...cioè a me dello sport non frega nulla ok...ma magari capitava una discussione sportiva interessante o curiosa e vi partecipavo e così proabilmente me la perserò...oppure ad uno che non frega nulla del metal o della musica in generale non capiterà mai in una disvusione su tale argomento...off opic era bello anche perchè ti "arricchiva" su argomenti che normalmente non avresti preso in considerazione...
Voi che ne pensate?come mai è stata fatta questa scelta? :cry:
Q-U-O-T-I-S-S-S-S-S-I-M-O
fabiannit
14-08-2004, 21:54
che dire....
torna in Sardegna :O
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ShinAkuma
14-08-2004, 22:00
anke a me cosi' nn piace per niente
D4rkAng3l
14-08-2004, 22:54
ma è una cosa definitiva o in fase di test?cioè se agli utenti fa schifo non possono riportarlo ai vecchi tempi?Soprattutto perchè in off topic si facevano amicizie, si usciva insieme...era un po' un luogo di incontro e di agregazione...ora invece si faranno cene per gli amanti dei motori, cene per i musicofili, cene per i cazzeggiatori vari.......bruttoooo
Nevermind
15-08-2004, 00:49
Oddio!! Innazitutto salve a tutti ragazzi son tornato pure io.... vado a leggere le risposte ai miei ultimi messaggi e che ti vedo sottosezione la piazzetta :D :D
Certo che dovrò abituarmici a sta nuova suddivisione.
Lato positivo almeno non mi ritroverò + n^n+1 3d su calcio tipo "milan clan xxx" o "Perdinter xxx prima o poi toccherà anche a noi" :D .
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.