View Full Version : Registratore dello schermo
esiste un software che consenta di registrare quello che si fa con il pc?
esattamente mi serve una cosa simile
ammettiamo che il pc č accesso ma immobile
arrivo e comincio a muovere il mouse magari per giocare o navigare
il softwate dovrebbe registare tutto quello che faccio in modo che poi posso rivederlo tramite filmato
poi dopo che ad esempio il mouse rimane fermo per 30 sec smette di registare fino a che non lo rimuovo
"keykey2002 professional" č un keylogger e puoi registrare tutto quello che viene digitato sulla tastiera ed avere un rapporto molto dettagliato (con data,ora programma aperto, lettere digitate ecc.)che puņ essere anche inviato in modo automatico ad un indirizzo email, inoltre il programma puņ essere reso invisibile.
Il programma comprende anche "screen logger manager 1.0" che fa una foto dello schermo completo ogni quanto tempo si vuole, ottenendo tante immagini di quello che succede sul pc, e volendo le potrai unire con un altro software per ottenere una sequenza.
Un vero e proprio programma che esegue un filmino ad esempio in formato avi o mpeg di quello che succede sul pc non lo conosco.
Ciao
Originariamente inviato da willy23
"keykey2002 professional" č un keylogger e puoi registrare tutto quello che viene digitato sulla tastiera ed avere un apporto molto dettagliato (con data,ora programma aperto, lettere digitate ecc.)che puņ essere anche inviato in modo automatico ad un indirizzo email, inoltre il programma puņ essere reso invisibile.
Il programma comprende anche "screen logger manager 1.0" che fa una foto dello schermo completo ogni quanto tempo si vuole, ottenendo tante immagini di quello che succede sul pc, e volendo le potrai unire con un altro software per ottenere una sequenza.
Un vero e proprio programma che esegue un filmino ad esempio in formato avi o mpeg di quello che succede sul pc non lo conosco.
Ciao
non č proprio quello che cercavo... mi serve un programma sensibile al movimento del mouse o cmq all'uso del computer
perņ č gia qualcosina ;)
attendo altre risposte
Forse SpyPartner version 8.90, sempre della stessa famiglia KeyKey, Sulla recensione si parla di recording......
Ancora non ho avuto tempo di verificare, ma sembrerebbe interessante.
Ecco il sito http://www.mikkotech.com/spypartner.html
Ciao
Fotografa tutto lo schermo in un intervallo di tempo a scelta che puņ essere anche ogni secondo.
č possibile poi sempre attraverso il programma vedere la sequenza completa attraverso il tasto PLAY come fosse un filmino, oppure fotogramma per fotogramma, oppure solo quello interessato.
A meno di un secondo non ho provato.
La rgistrazione puņ essere sensibile anche all'eventi del mouse, come il movimento o il click, oppure alla tastiera.
Mouse Trigger Definition
Screen shots are recorded when there is mouse activity.
Some options in recording screen shots :
Record screen shots on mouse move or mouse click
Record screen shots if some amount of time has elapsed since the last mouse activity
Molto carino come programma, spero ti possa essere utile in qualche modo.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.