ALIEN3
14-08-2004, 16:50
Allora ragazzi voglio finalmente realizzare il mio primo sito web. Il problema è questo: da dove cominciare????? In realtà ho già provato prima a realizzarne uno, purtroppo non vi sono riuscito. Vorrei porvi alcune domande:
per Windows:
- Ms FrontPage e Ms Publisher sono sufficienti??????
- Nella realizzazione della pagina web come faccio a settare un pagina che contiene soltanto i menù dove vado solo a modificare il testo?????
- se faccio delle cartelle in cui salvo testi, immagini ed altro va bene oppure no per ogni sezione?????
Per Linux:
- Utilizzo KDE cosa devo utilizzare????? (per caso cè un programma come Ms Publisher??)
- Devo lavorare come per Windows (cioè con gli stessi concetti????)
in conclusione mi piacerebbe utilizzare moltissimo linux per il mio sito ma ce la farò?????? Oppure mollo tutto e mi butto all Windows?????
Byezzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzz
per Windows:
- Ms FrontPage e Ms Publisher sono sufficienti??????
- Nella realizzazione della pagina web come faccio a settare un pagina che contiene soltanto i menù dove vado solo a modificare il testo?????
- se faccio delle cartelle in cui salvo testi, immagini ed altro va bene oppure no per ogni sezione?????
Per Linux:
- Utilizzo KDE cosa devo utilizzare????? (per caso cè un programma come Ms Publisher??)
- Devo lavorare come per Windows (cioè con gli stessi concetti????)
in conclusione mi piacerebbe utilizzare moltissimo linux per il mio sito ma ce la farò?????? Oppure mollo tutto e mi butto all Windows?????
Byezzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzz