PDA

View Full Version : un lavoro per il futuro

stoprunn
14-08-2004, 17:34
mi rivolgo a tutti i laureati pentiti e non.......

secondo voi quale sarebbe una buona carriera per uno studente del liceo scientufico.i oggi ????........

lo so voi mi direte fa cio che ti piace..........ma la paleontologia richiede l'esteroe medicina ........ che ve lo dico a fa:(

ittogami17
14-08-2004, 20:58
diventa ingeniere almeno hai qualche chance

Fenomeno85
15-08-2004, 13:40
guarda io mi sono iscritto a fare ing informatica perchè mi piace ... alla fine meglio studiare quello che ti piace che fai imho molta meno fatica ad apprendere concetti anche difficili.
Poi mi spieghi come si fa a sapere tra 5 anni come sarà la richiesta di lavoro?
E se tra 5 anni facciamo la fine dell'argentina?

ps: fai quello che ti piace ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Timer
15-08-2004, 19:12
Adesso come adesso quello che tira di più è l'ambito economico, seguito da quello informatico.

Per esperienza personale non è una brutta scelta. Puoi puntare su ing. e magari unire un master in economia ......

Comunque con l'informatica, se voui emergere devi essere bravo e farti il culo altrimenti rischi di rimanere nel gruppo.

Fra 5 anni, secondo mè ci sarà una flessione anche nel campo economico. Io mi farei 3 anni subito, gli altri 2 anni li farei cercando di unire un lavoro part-time nel campo di competenza..

By..

Originariamente inviato da stoprunn
mi rivolgo a tutti i laureati pentiti e non.......

secondo voi quale sarebbe una buona carriera per uno studente del liceo scientufico.i oggi ????........

lo so voi mi direte fa cio che ti piace..........ma la paleontologia richiede l'esteroe medicina ........ che ve lo dico a fa:(

stoprunn
15-08-2004, 19:55
grazie a tutti