View Full Version : Digitale Terrestre.. chi ne sa?
Salve,
ho appena preso il decoder per il digitale terrestre.
modello: Philips DTR6600
volevo sapere alcune cose...
Prendo 14 canali, e molti fra questi non si vedono..
la rai per esempio non si vede per niente.. poi mtv italia e alcuni altri.. prendo perfettamente italia uno, canale 5 mentre rete 4 no..
volevo sapere da cosa dipende tutto questo... e se c'è un modo per prendere i canali mancanti e magari di nuovi...
Grazie.
Blind Guardian
14-08-2004, 18:02
Originariamente inviato da luxorl
Salve,
ho appena preso il decoder per il digitale terrestre.
modello: Philips DTR6600
volevo sapere alcune cose...
Prendo 14 canali, e molti fra questi non si vedono..
la rai per esempio non si vede per niente.. poi mtv italia e alcuni altri.. prendo perfettamente italia uno, canale 5 mentre rete 4 no..
volevo sapere da cosa dipende tutto questo... e se c'è un modo per prendere i canali mancanti e magari di nuovi...
Grazie.
idem, io prendo 23 canali, ma niente rai1,2,3 e R4! Prendo un sacco di RaiSarcazzo ecc ecc (canali tematici inutili) ma niente Rai1 2 e 3! che rabbia! Ho un decoder Humax....
matti.happy
14-08-2004, 19:26
probabilmente la vostra zona nn e ancora coperta dalla rai.....
Gennarino
14-08-2004, 19:30
Io a Bari Nord vedo R4, canali tematici RAI, RaiNews24, e altri per un totale di 17, non vedo C5, I1, RAI1-2-3...
La qualità è elevata, ho fatto delle prove con un pezzo di filo e niente quadrettoni o disturbi, ho solo notato che per entrare nella modalità interattiva ci mette un pò sia con antenna sul terrazzo che con il filo, ma penso che con l'aggiornamento del firmware ci metteranno una pezza...
Blind Guardian
14-08-2004, 19:42
Originariamente inviato da matti.happy
probabilmente la vostra zona nn e ancora coperta dalla rai.....
le varie Rai Edu, RaiSat, RaiSticazzi si però che mi "coprono" :/
matti.happy
14-08-2004, 19:57
prova con questo http://www.dgtvi.it/copertura.aspx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.