View Full Version : [Milano] Vendo P800
Vendo P800 usato ottime condizioni, software aggiornato all'ultima versione.
Tutto quello che c'è nella confezione originale eccetto pennini di scorta.
Aggiungo:
-scheda di memoria da 128mb
-seconda batteria da 600mAh
-terza batteria da 1260mAh
Spedisco con pacco celere3
Prezzo 250€
é ancora in garanzia?
che zona sei di Milano?
ShinAkuma
14-08-2004, 18:03
Originariamente inviato da cata81
é ancora in garanzia?
che zona sei di Milano?
ciao cata :D
up per il p8 :D
Originariamente inviato da ShinAkuma
ciao cata :D
up per il p8 :D
uela! :D quand'e che fanno il prossimo Workshop?:D.
Un consiglio, il lavoro fai prima ha trovartelo da solo, io a suo tempo avevo una frima come la tua, l'ho tenuta per 6 mesi e poi alla fine il lavoro me lo sono trovato da solo, qui mi sa che in pochi leggono le firme :sofico:
ShinAkuma
14-08-2004, 18:43
uela! :D quand'e che fanno il prossimo Workshop?:D.
Un consiglio, il lavoro fai prima ha trovartelo da solo, io a suo tempo avevo una frima come la tua, l'ho tenuta per 6 mesi e poi alla fine il lavoro me lo sono trovato da solo, qui mi sa che in pochi leggono le firme :sofico:
ma si certo, pero' nn si sa mai:D
nn e' che aspetto che mi cada dal cielo, appena assicuro la car giro un po :D
cmq ci siam conosciuti al raduno , la cena ricordi? se nn erro era alla cena..quella che sbagliarono il conto :p
é ancora in garanzia?
che zona sei di Milano?
Garanzia scaduta da 3 mesi (preso l'anno scorso)
Zona Città Studi ma non sono a milano al momento
tati29268
14-08-2004, 20:06
mi puo interessare la batteria maggiore,se in buone condizioni e la scheda di memoria.
Originariamente inviato da teccak
Garanzia scaduta da 3 mesi (preso l'anno scorso)
Zona Città Studi ma non sono a milano al momento
uhm... la mancanza della garanzia mi delude un pochino (una limatina perche' manca la garanzia?), cmq saresti disponibile ad una prova? ci vediamo da qualche parte a Milano e se tutto ok pago e ritiro.
Ciauzzz by me...
x Cata81
x la garanzia non sono sicurissimo che sia scaduta visto che leggendo in giro tutti dicono che la garanzia è di 2 anni (preso 17/5/2003)
In ogni caso ti posso togliere 20€ con consegna a mano...ci si può incontrare a settembre xchè ora sto in ferie...
x tati29268
sia la batteria che la scheda sono stati presi 2 mesi fa...
batteria originale sonyericsson usata poco e alternata con le altre 2
memory stick duo lexar usata quasi x nulla
Prezzo 60€ con spedizione posta prioritaria
ShinAkuma
15-08-2004, 11:10
la garanzia dal 2002 deve valere 2 anni.
inoltre alla livolsi a milano mi hanno sempre detto che li riparano senza fare storie.
;)
Originariamente inviato da ShinAkuma
la garanzia dal 2002 deve valere 2 anni.
inoltre alla livolsi a milano mi hanno sempre detto che li riparano senza fare storie.
;)
bene grazie :D
x Cata81
x la garanzia non sono sicurissimo che sia scaduta visto che leggendo in giro tutti dicono che la garanzia è di 2 anni (preso 17/5/2003)
In ogni caso ti posso togliere 20€ con consegna a mano...ci si può incontrare a settembre xchè ora sto in ferie...
nel prezzo sono incluse anche le batterie e la memory stick? se sì per il prezzo ok, solo che non so se riesco ad aspettare settembre, è da un po' che mi è venuto il pallino P800/900 e non so se riesco a trattenermi dal fare la pazzia :D,quando torni dai un upettino al tread e ti faccio sapere se ho risolto o meno :)
Ciauzz by me...
Savio3000+
15-08-2004, 20:15
Vendo P800 usato ottime condizioni, software aggiornato all'ultima versione.
Tutto quello che c'è nella confezione originale eccetto pennini di scorta.
Aggiungo:
-scheda di memoria da 128mb
-seconda batteria da 600mAh
-terza batteria da 1260mAh
Spedisco con pacco celere3
Prezzo 250€
bellissimo cellulare, sarei interessato alla scheda di memoria dimmi a quanto.. ;)
schumy83
15-08-2004, 20:54
a mano senza le aggiunte riesco a arrivare sui 200? :D
marcopaia1
15-08-2004, 21:16
a me interessa, se per cortesia mi fai sapere in mail lo farei prendere a shinakuma e poi me lo manda lui, se lo hai ancora, grazie
250 compresa la spedizione, quindi prenderesti 240 euro puliti
x Savio3000+
solo la scheda 45€ con posta prioritaria
x schumy83
preferirei vendere tutto in blocco... comunque direi che nel caso non trovassi da vendere in blocco 200 solo cell e consegna a mano potrebbero andare
x marcopaia1
mandata mail... (non sono sicurissimo che sia partita visto che schiacciando invia finisco in recupera password :wtf: )
schumy83
15-08-2004, 23:46
x Savio3000+
x schumy83
preferirei vendere tutto in blocco... comunque direi che nel caso non trovassi da vendere in blocco 200 solo cell e consegna a mano potrebbero andare
x marcopaia1
mandata mail... (non sono sicurissimo che sia partita visto che schiacciando invia finisco in recupera password :wtf: )
ok fammi sapere
Savio3000+
16-08-2004, 01:44
x Savio3000+
x schumy83
x marcopaia1
e fammi capire.. tu vendi 250 eutto (45 la scheda) la batteria quanto? e il cellulare quanto? 180? (scherziamo? ) ti offro max 35 comprese s.s. per la scheda.. ciao
:muro:
Originariamente inviato da Savio3000+
e fammi capire.. tu vendi 250 eutto (45 la scheda) la batteria quanto? e il cellulare quanto? 180? (scherziamo? ) ti offro max 35 comprese s.s. per la scheda.. ciao
:muro:
La scheda l'ho presa nuova due mesi fa a 70€ e praticamente non l'ho mai usata quindi 45 € con le spese mi sembra un ottimo prezzo
La batteria maggiore la valuto 15€ e la seconda batteria la valuto 0 visto che è stata presa col cell e x quanto perfettamente funzionante ha + di un anno d'uso
Il cell lo valuto 200€ visto che ha 15 mesi e x quanto tenuto bene non è più come appena tirato fuori dalla scatola.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.