View Full Version : Aiuto!Modder in Crisi!
Salve a tutti sono un noob che vorrebbe iniziare a Moddare Seriamente il suo pc ho appena acquistato un raffreddamento a liquido ma non ho nessunissima idea per personalizzare un pò d+ il mio case...dopo avere visto il case a mio parere +bello (Nebula) mi sono ispirato e vorrei Ricreare il mio xaser3 sotto l'esempio di quake 3 arena... qualkuno di voi mi potrebbe suggerire qualcosa?:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: attendo vostre risposte...Sbizzarritevi se volete contattarmi il mio msn è arw_erazer@hotmail.com intanto buon ferragosto a tutti ;)
:sofico: Volooooooo volooooooo :sofico:
Io ti suggerisco di cominciare dall'interno, ordinando i cavi,
ponendo delle guaine, luci e quant'altro.
Di solito è la parte più divertente da organizzare e dalla quale potrai ricevere immediate soddisfazioni. ;)
(non che sia un'impresa facile...)
Le soluzioni sono davvero svariate, dalle commerciali guaine tipo "vantec (http://modding.hwupgrade.it/articoli/45/1.html)" a soluzioni artigianali stravaganti, tipo le "mie (http://modding.hwupgrade.it/articoli/54/index.html)"!
:sofico:
Il tuo case non è di fatto facilmente personalizzabile, ma con l'impegno si possono raggiungere grandi traguardi !! :)
il mio mito :ave: voglio imparare molto da te :muro: almeno ci spero :mc: il mio msn è arw_erazer@hotmail.com contattami plz
:cool:
Lo dico a tutti e ti chiedo scusa: se avviassi MSN sarei un uomo morto! ;)
A parte gli scherzi, se ti serve aiuto spediscimi un email o un pvt, ti rispondo volentieri! :)
potrei anke mandarti un pvt ma hai la memoria piena infatti già te lo avevo inviato :D avrei bisogno ke tu mi spiegassi un pò di basi l'articolo sulla creazione del nebula l'ho letta ma non è quello ke voglio fare io .. come faccio ad ottenere un effetto ruggine?spiega per filo e per segno visto ke sono un pò recitivo:cry: vorrei ottenere una retroilluminazione dal basso verso l'alto (una specie di fascio luminoso per intenderci :sofico: ) da un "taglio" effettuato nella parte intera del case (la parte ke sta dietro la scheda madre) quale attrezzo va meglio per incidere in modo pulito sulla lamiera d'acciaio? divertiti a rispondere:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ciao e grazie sin da ora ;-)
Per la ruggine, leggiti questo thread, di un nostro carissimo modder: mi riferisco al Chernobyl Nuclear Mod By SHINKAZ (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=707125&perpage=40&highlight=hl2&pagenumber=5) , che ha preso la tua stessa via... ;)
Un mod che potresti prendere ad esempio che è conosciuto da tutti sul forum che ha fatto un largo uso di "ruggintecnica" è half life 2...
Usa il search al posto mio!! :D
Per il taglio della lamiera, potresti affidarti al dremel: leggiti alcuni thread nelle "guide importanti" per farti un'idea di quello che ci puoi combinare... ;)
Anche il mod dragons che ho in sign, è stato in buona parte ottenuto utilizzando questo utensile (o derivato)...
85kimeruccio
15-08-2004, 01:21
moddare una xaser? :uh:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
moddare una xaser? :uh:
Beh... impresa non facile, ma c'è chi l'ha fatto! :)
(per questo consigliavo di partire dall'interno!! ;) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.