PDA

View Full Version : [URGENTISSIMO] Problema Masterizzatore LG 8525b

Fabrik77
14-08-2004, 14:35
Ciao ho appena acquistato questo masterizzatore ma mi da grossi problemi e devo decidere se riportarlo indietro.

Di fatto non riesco a masterizzare i divx in nessun caso.
Tutte le volte o si mette a calare il buffer durante la masterizzazione o resta costante ma intonro al 90% mi da un wirte error, una volta ha finito la masterizzazione ma durante la verifica ha trovato un errore al 92% ed infatti verso la fine il film nn si vede +.

Ho masterizzato un backup della posta, 145 mega a 52x e nn mi ha dato problemi, è come se avesse problemi coi file grandi.
ho provato a masterizzare diverse marche di cd, a variare la velocità ,a cambiare il file da masterizzare ma niente.. attorno alla fine si blocca, è il mio pc o il masterizzatore??
(non ho modo di provarlo su un altro pc)

Fabrik77
14-08-2004, 15:00
ecco ho ppena masterizzato un cd audio a 52x e nn mi ha dato problemi.. potrebbe darsi che sto coso abbia problemi con le tracce verso la fine del cs. cioè quelle + esterne?

ingpeo
14-08-2004, 18:22
Lo fa con cd di marche differenti? Prova a controllare che il DMA sia attivato.

Fabrik77
14-08-2004, 22:37
sai che con xp nn so come si fa??
sono andato su sistema, trovato i lettori e fatto "proprietà" ma tra le varie cose la opzione dma nn la trova nè sul lettore dvd nè sul materizzatore..
dove la trovo?

Fabrik77
14-08-2004, 23:23
fatto, era ultra dma2
ho provato ad abbassarlo.. niente da fare
su tutti i cd ho notato che c'è una sottile linea a circa 5mm dal bordo esterno come se lì nn avesse masterizzato...

e se masterizzo 50, 100 , 200, 400 mega va tutto bene
appena provo a spingermi al limite dei 700mb o meglio
appena nero dice che deve chiudere il cd.. ecco che
il masterizzatore nn funziona +

Python
15-08-2004, 10:55
i file sono troppo grossi forse?

a me quel mast non da problemi

Fabrik77
15-08-2004, 16:32
in che senso i file sono troppo grossi???
nero ha il limite settato sui 700mb come sempre cioè i cd col vecchio masterizzatore a 8x e nero hanno sempre funzionato, un mio amico li masterizza tranquillo a 52x, non so cosa intendi ma mi pare difficile che i file possano essere "troppo grandi"