View Full Version : [Palermo] volante Microsoft Side Winder Precision Racing Wheel
Vendo volante Microsoft Side Winder Precision Racing Wheel, condizioni pari al nuovo (nella foto si vede la polvere), €20.00 intrattabili. Disponibile a qualsiasi prova. La foto è disponibile all'indirizzo http://community.webshots.com/photo/173118774/174915088otXQTF nn sono riuscito nemmeno con Photoshop a rendere l'immagine abbastanza leggera.
Mi metto in coda.
Domande:
-Ha scatola/imballi/manuale in buone condizioni?
-E' la versione col force feedback o no?
finora sei il primo, nn ha feedback, e nn trovo lo scatolo. mi fai avere cortesemente una risposta? grazie e ciao!!!!
cmq ti assicuro che è nuovo, nn l'ho praticamente potuto usare mai xchè nel mobile del mio pc c'è un cassetto e quindi....se dovesse andare male puoi tranquillamente rispedirmelo indietro. :p
Originariamente inviato da Konoko
Mi metto in coda.
Domande:
sei in coda ma nn mi hai + dato una risposta, fammi sapere
:)
Originariamente inviato da Konoko
Mi metto in coda.
Domande:
nn credo che ti costasse molto dirmi che nn eri + interessato......se ti metti in coda è buona norma poi avvertire che nn sei + interessato....
sciacchi
14-09-2004, 15:44
Mi interessa. Vivo a Roma ma ho ancora un fratello (oltre alle radici) a Palermo. Hai ancora cd, imballo e garanzia?
Francesco
sciacchi
14-09-2004, 15:54
Ah, scusa, non avevo letto bene la parte precedente del thread. Non avendo il Force Feedback non mi interessa più molto....
Vale come un "up" per un compaesano....... in bocca al lupo,
Francesco
Karandas
15-09-2004, 11:16
Interessato! è usb vero? esente da difetti o malfunzionamenti? 20e spedito? (mi accontento anche di j+5)
ciao si è USB e perfettamente funzionante, xò 20€ s.s. escluse. 20€ è già regalato, nuovo ne costa 60.....fammi sapere, x favore. ciao!!
Karandas
15-09-2004, 11:31
ok ti dico in giornata
Originariamente inviato da 8310
Sebastiano hai pvt......
ciao sono Giovanni Sebby torna mercoledi prox a Palermo, dove è il pvt?
Originariamente inviato da sebby78
ciao sono Giovanni Sebby torna mercoledi prox a Palermo, dove è il pvt?
Ciao Givanni,
il pvt è nella casella -> http://forum.hwupgrade.it/private.php?s= :)
Cmq era solo per dirgli che mio frate è a Palermo x quella questione dei lettori e del masterizzatore....
Salvo
Originariamente inviato da 8310
Ciao Givanni,
il pvt è nella casella -> http://forum.hwupgrade.it/private.php?s= :)
Cmq era solo per dirgli che mio frate è a Palermo x quella questione dei lettori e del masterizzatore....
Salvo
ciao ti ho risposto in pvt
Karandas
15-09-2004, 17:48
Me lo fai a 25e con j+5 in contrassegno? Se si ti do i dati e concludiamo.
Karandas
16-09-2004, 12:46
credevo che lo volessi vebdere sto volante... -_-
infatti lo voglio vendere, xò il contrassegno non mi va....
Karandas
16-09-2004, 13:54
Lo vuoi vendere ma il contrasegno non ti va, ti ho proposto il bonifico, non ti va nemmeno questo?
X KARANDAS:
HO VISTO CHE HAI LETTO LA MIA MAIL IN PVT E CHE TI SEI COLLEGATO SUL SITO ANCHE DOPO AVERLA RICEVUTA, IO TI HO SPEDITO IL PACCO E TU ANCORA NN HAI PAGATO, CHE FACCIAMO?!?!?!?!? DEVO ASPETTARE ANCORA UNA TUA RISPOSTA O FACCIO UNA DENUNCIA? ATTENDO UNA RISPOSTA!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.