PDA

View Full Version : Driver NFORCE2 + RAM DI MERDA

ThePunisher
14-08-2004, 13:33
Salve a tutti!!!

Ho formattato 2 volte in 2 giorni causa RAM del cazzo che non tiene il CAS a 2,5 oltre i 400 MHZ. Oggi però è successa una cosa strana... Ho installato gli NFORCE2, non mi ricordo se ho dato conferma affinchè riavviassero o meno, fatto sta che alla fine il PC si è riavviato e ha cominciato a fare i bip tipici di RAM farlocca. Spento, riacceso ed è partito. Ora non vorrei aver installato gli NFORCE a metà, visto che ho appena formattato... dopo i driver IDE SW cosa installano gli NFORCE (escludendo gli audio che non installo mai)?

Come posso controllare se è tutto in ordine (apparentemente da gestione periferiche è tutto in ordine, però non saprei)...
GRAZIE! CIAO!

KuWa
14-08-2004, 13:40
uhmm quando installavo gli nforce driver mi andava in crash il pc dandomi errori irreversibili, alla fine era l'hard disk incompatibile. :rolleyes:

ThePunisher
14-08-2004, 13:59
Originariamente inviato da KuWa
uhmm quando installavo gli nforce driver mi andava in crash il pc dandomi errori irreversibili, alla fine era l'hard disk incompatibile. :rolleyes:

A me è capitato solo questa volta, quindi non credo proprio sia quello il problema... avanti il prossimo :D.