View Full Version : Opinione sui cellulari 3 da 99€
Ghepardo
14-08-2004, 12:52
Come sono questi cellulari? Devo comprarne uno e vorrei sapere le vostre opinioni.
bombolo_flint
14-08-2004, 13:06
No sono buoni e anche il servizio 3 e buono ti conviene perchè offre cose nuove che altri gestori non hanno. Ciaoo ;)
ho preso ieri il motorola e mi trovo benissimo!!!!!!!!!!!!!
palombaro
14-08-2004, 19:43
Originariamente inviato da Ghepardo
Come sono questi cellulari? Devo comprarne uno e vorrei sapere le vostre opinioni.
le cose che mi fanno rognare di più e che mi impediscono di prendere un cellulare tre sono 2 :
il servizio clienti a pagamento
i cellulari bloccati
ma pare ci siano tanti piccoli disservizi dell' operatore 3 che mandano le palle in modalità di giro verticoloso :D
Ghepardo
15-08-2004, 02:23
ho preso l'lg. costa di + (229€) però è un'altro pianeta rispetto alle cabine da 99€. Ora voglio solo trovare un modo per disabilitare il portale tre.
E poi cosa è sta storia del servizio clienti a pagamento? Sui fogli che ho (che erano nel cellulare) c'è scritto che chiamare il 133 (servizio clienti) è gratuito.
francogtv
15-08-2004, 10:11
l'unica differenza che le "cabine"3 come le chiami tu si connettono praticamente con tutto(vedi bt e irda)mentre 'l' lg ha solo irda ed e' anche bloccata.
io preferisco il moto, che ha praticamente tutto
Ora voglio solo trovare un modo per disabilitare il portale tre.
Modifica l'indirizzo di connessione, ti darà errore e non entri sul portale. Se invece vuoi proprio eliminare l'uso del tasto è una cosa + complicata
E poi cosa è sta storia del servizio clienti a pagamento? Sui fogli che ho (che erano nel cellulare) c'è scritto che chiamare il 133 (servizio clienti) è gratuito.
chiamare il 133 è gratuito se segui l'ovr (la voce guida), se scegli di parlare con un operatore ti viene detto che il costo è di 60 centesimi per evento indipendentemente dalla durata della chiamata. :)
Ghepardo
15-08-2004, 17:05
azz
Ghepardo
16-08-2004, 00:51
la sola di sto lg è che in confronto al motorola ha molta meno memoria ! io ho 14mb di memoria e il motorola 80!
e poi non riesco a far funzionare l'irDa T_T.
per 99 euro
fa foto, video, legge mp3, file video quali .3gp ed mp4 ( quindi puoi convertire gli avi ) ecc ecc
io lo ho, prende dapertutto e mi trovo bene, le uniche pecche sono: la batteria che dura pochissimo e la grandezza
Originariamente inviato da Xidius
per 99 euro
fa foto, video, legge mp3, file video quali .3gp ed mp4 ( quindi puoi convertire gli avi ) ecc ecc
io lo ho, prende dapertutto e mi trovo bene, le uniche pecche sono: la batteria che dura pochissimo e la grandezza
la penso come te....
ma il motomattone è sbloccabile a gratis??
peccato volevo pigliarmi un bel videocitofonino.
bé gente....anch'io sono interessato all'offerta della 3 dei "videocitofoni" :D da 99€ con 9€ di ricarica...
il Motorola mi sembra una bazza xké é trialband e ha il cavo x pc..
xò ho preso in mano il nuovo Nec e il Motorola..pesa molto di meno il Nec e228..non ha il cavo in dotazione, é un accessorio, é dualband, xò ha la memoria espandibile con la memory..
come copertura pare che ci sia nella mia città, ha il problema del roaming con Tim..quando non é su 3 non funzionano i servizi del portale e videochiamata ecc..ecc..
xò le tariffe mi sembrano buone, io ho Omnitel e mi sono trovato bene x 5 anni, e con l'opzione VideoNoi..io e la donna possiamo videochiamarci a 5 cent. al minuto..
e nei 99€ fanno la portabilità dall'operatore precedente, e mettono il piano che ti pare..
x curiosità:chi ha il nuovo nec???:rolleyes:
da quanto io sappia e abbia letto..
il portale di 3 e le videochiamate..funzionano solo con 3 e non in roaming con Tim..;)
cmq può essere come dici tu..
ragazzi sto fremendo..voglio un bel videocitofono!!:p
adesso appena arriva la "paghetta" (x modo di dire...) mi proietto nel negozio 3 a Forlì, solo che ieri era chiuso x ferie:cry: fino al 23 nada!:eek:
Originariamente inviato da rolant
assolutamente no! bye
C'è un negozio a Roma che lo sbocchi a 15 euro
come fanno a sbloccarlo?
con un codice?xké so che i Nec li sbloccano tramite codice..
va bé..penso che se ti prendi un cellulare del genere devi sfruttarlo a pieno!:rolleyes: a meno che non hai Vodafone che parte adesso con l'Umts non ti serve a molto..anche xké le funzioni 3 e del Portale sono tutte impostate sul cell..:D
si però andare su internet costa miliardi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.