PDA

View Full Version : KONAMI NON SA METTERE L'ONLINE NEI SUOI GIOCHI!

davestas
14-08-2004, 11:38
Ormai è chiaro che i continui slittamenti del gioco online in winning eleven sono dovute all'incapacità di implementere bene la modalità nei giochi da parte di questa software house.:cry:

Manp
14-08-2004, 11:43
e questa considerazione è supportata da una tua approfondita analisi tecnica di cui ovviamente non puoi renderci partecipi oppure l'hai letto nei fondi del caffè?

:)

giova22
14-08-2004, 11:47
Originariamente inviato da Manp
e questa considerazione è supportata da una tua approfondita analisi tecnica di cui ovviamente non puoi renderci partecipi oppure l'hai letto nei fondi del caffè?

TheRipper
14-08-2004, 12:52
Davestas ma hai mai aperto un Thread NON di lamentela?
Curiosita', eh:)

Kal-El
14-08-2004, 18:51
però non ha tutti i torti, è gia la 4a versione della serie WE/PES e ancora manca l'online, andiamo!

torgianf
15-08-2004, 01:29
non ne sento la mancanza.....
3 amici,una cassa di birra,qualche pad di riserva che non si sa mai,e via fino all'alba della domenica......
altro che online ;)

wrathchild
15-08-2004, 02:32
Spero che WE4 sarà un gioco grandioso...

da qui a dire che non si senta la mancanza del gioco online però..:sofico:

Adrian II
15-08-2004, 08:17
ho le prove, è stato visto il presidente uscire da un negozio di informatica con sotto braccio un libro il cui titolo era "web for dummies":O

fonte: www.multiplayer.it/stosclerando.html/

Mostro!!
15-08-2004, 09:23
Originariamente inviato da Manp

davvero troppo lol :rotfl:

davestas
15-08-2004, 10:57
è supportat dal fatto che Konami, in nessun gioco ha finora implementato l'online, e questa voce gira in tutta la comunità onlline dei gamers perchè non è possibile che nel 2004 konami non riesca ad inserire l'online in pes4 quando ormai tutti i vg sportivi ce l'hanno....

Filippo75
15-08-2004, 11:25
Son d'accordo che la mancanza del gioco online in WE8/PES4 sia gravissima, ma dubito sia dovuta all'incapacità di Konami di implementarla. Speriamo non ci facciano aspettare ancora molto.

Manp
15-08-2004, 15:27
Originariamente inviato da davestas
è supportat dal fatto che Konami, in nessun gioco ha finora implementato l'online, e questa voce gira in tutta la comunità onlline dei gamers perchè non è possibile che nel 2004 konami non riesca ad inserire l'online in pes4 quando ormai tutti i vg sportivi ce l'hanno....

senza offesa, ma se fosse vero credi seriamnte che una società che fattura milioni di dollari non possa assumere il primo "epserto del settore" che gli capita?

a mio modesto modo di verede è una scelta di game design... probabilmente all'interno del team creativo sono scettici sulle reali possibilità dell'online oppure non vogliono rischiare di snaturare il gameplay del gioco nella modalità online (che è ben diversa da quella offline visto che vengono inevitabilmente introdotte latenze e tempi di risposta diversi che possono influenzare i tempi del gioco) cosa che dal loro punto di vista potrebbe essere un brutto colpo per una serie che è una delle punte di diamante della compagnia...

da questo punto di vista i giapponesi sono molto intransigenti... forse pur di non correre rischi di un fallimento preferiscono rimandare

Deuced
15-08-2004, 18:28

credo che alla konami vogliano fare le cose in grande e quindi si sono messi sotto per sviluppare l'online già da tempo.Ti immagini l'effetto boomerang se poi l'online si rivelasse mediocre?

Tra l'altro mi sembra che il gioco online per la versione xbox non ha avuto nè conferme nè smentite,quindi forse lo vedremo là (forse).Ma su questa console e relativi titoli sono poco informato :)

American horizo
15-08-2004, 19:30
Fin quando continua a vendere Konami se ne fotte delle innovazioni...... Tanto è semlice, basta solo aggiornare le squadre e il gioco è fatto :rolleyes:

Kianor
15-08-2004, 20:12
Originariamente inviato da TheRipper
Davestas ma hai mai aperto un Thread NON di lamentela?
Curiosita', eh:)

eh, sto tipo e' molto "famoso" anche sui forum di www.m4d.it .
Non ha mai fatto topic normali. Solo lamentele, flame e chi piu' ne ha ne metta.

Kal-El
16-08-2004, 09:09
Originariamente inviato da Kianor
eh, sto tipo e' molto "famoso" anche sui forum di www.m4d.it .
Non ha mai fatto topic normali. Solo lamentele, flame e chi piu' ne ha ne metta.

Avrebbe dovuto chiamarsi Devastas, non davestas :sofico:

siffredirocco
16-08-2004, 09:41
Originariamente inviato da American horizo
Fin quando continua a vendere Konami se ne fotte delle innovazioni...... Tanto è semlice, basta solo aggiornare le squadre e il gioco è fatto :rolleyes:
io straquoto....

tanto i cosidetti appassionati fanno passare ridicole migliorie in innovazioni totali e miglioramenti colossali....

cosi" si blokka la vera evoluzione!!!

staremo con we 12 che ancora non si possono fare le finte e con la stessa grafika....tanto c"è la "scusante" giokabilità....:rolleyes:

torgianf
16-08-2004, 10:49
Originariamente inviato da siffredirocco
io straquoto....

tanto i cosidetti appassionati fanno passare ridicole migliorie in innovazioni totali e miglioramenti colossali....

staremo con we 12 che ancora non si possono fare le finte e con la stessa grafika....tanto c"è la "scusante" giokabilità....:rolleyes:

non me ne fotte un ca@@o delle finte o della grafica,ogni anno il nuovo we e' ben piu' avanti del predecessore,non mi sono mai pentito del nuovo acquisto,toglietemi tutto ma non la giocabilita' di we. non e' detto che cambiare vuol dire per forza migliorare ;)

ronaldovieri
16-08-2004, 11:35
io straquoto....

bisogna saperle anche fare le finte e la grafica non conta un benemerito c@zzo in un gioco di calcio
e aggiungo che pes3 in quanto a grafica non ha da invidiare niente a fifa

redbaron
16-08-2004, 12:05
Avevo letto tempo fa che la konami ci sta lavorando parecchio all'online in winning eleven. Uno dei programmatori affermava che non e' affatto semplice e una cattiva implementazione potrebbe rovinare completamente il gioco. Affermava inoltre che il primo formato ad avere l'online sara' il pc perche', al momento, e' quello che fornisce maggiori vantaggi nella implementazione. Non e' affatto sconatato che pes4 non abbia il gioco online. Solo supposizioni. ;)

Per quanto riguarda le finte, si possono fare eccome, solo che per evitare che si facciano ogni 5 secondi, ci vuole una certa abilita' del giocatore nel eseguirle.

jcannatella
16-08-2004, 12:13
Originariamente inviato da ronaldovieri
bisogna saperle anche fare le finte e la grafica non conta un benemerito c@zzo in un gioco di calcio

Quoto, straquoto e sottoscrivo!!!! Le migliorie ogni anno ci sono, non sono macroscopiche perchè il gioco dell'anno precedente è già buono di suo, quindi è inutile rivoluzionare il tutto!

Per quelli che dicono che basta aggiornare le squadre per fare il nuoco WE si sbagliano di grosso. Forse hanno visto superficialmente il gioco. Delle novità te ne accorgi giocandoci.

Per il discorso del gioco ONLINE sicuramente lo scoglio più duro è dovuto alla velocità delle connessioni.
Insomma, in modalità offline WE è velocissimo, i tempi di latenza potrebbero inficiare sulla giocabilità che è il punto forte del gioco!!! Non tutti hanno le ADSL e in ogni caso non è detto che le ADSL siano tutte veloci!

davestas
16-08-2004, 17:20
se vabbè... probabilmente non ha mai giocato a madden o nbalive....

lorenzo999
16-08-2004, 17:59
Originariamente inviato da Adrian II
ho le prove, è stato visto il presidente uscire da un negozio di informatica con sotto braccio un libro il cui titolo era "web for dummies":O

fonte: www.multiplayer.it/stosclerando.html/

:rotfl:

siffredirocco
16-08-2004, 18:56
Originariamente inviato da ronaldovieri
si vbabbè...
voi andate avanti con le vostre mode e ci ritroveremo a giokare un gioko decente l"anno....:rolleyes:

guardate che we8 ha ogni volta un anno di programmazione ...

e in un anno cambiano 3 cassate...

kiaro ke è il miglior gioko,ma migliora a passo di lumaca...

proprio perkè ci si accontenta....

poi ognuno ha le proprie opinioni ma molti di voi mi sembrano poko kritici,i classici se posso osare"farlocchi" che passavano al negozio comprando anche ciofeke di giochi a centinaia di mila lire...per sentito dire....
e parlo non da giokatore a cavolo di cane ...ma da appassionato di 25 anni che i gioki li ha giokati quasi tutti,a partire da quelli giapponesi che molti di voi non avranno nemmeno mai visto,...
tanto vi bastano gt4 sh4 we8 ecc...:oink:

ripeto:miglior gioko ma la grfika-animazioni-finte(utili magari a difficoltà decente)-tiri e punizioni decenti e non impossibili servono eccome!

siffredirocco
16-08-2004, 18:57
si vbabbè...
voi andate avanti con le vostre mode e ci ritroveremo a giokare un gioko decente l"anno....:rolleyes:

poi ognuno ha le proprie opinioni ma molti di voi mi sembrano poko kritici,i classici se posso osare"farlocchi" che passavano al negozio comprando anche ciofeke di giochi a centinaia di mila lire...per sentito dire....
e parlo non da giokatore a cavolo di cane ...ma da appassionato di 25 anni che i gioki li ha giokati quasi tutti,a partire da quelli giapponesi che molti di voi non avranno nemmeno mai visto,...

ripeto:miglior gioko ma la grfika-animazioni-finte(utili magari a difficoltà decente)-tiri e punizioni decenti e non impossibili servono eccome!

l"online ti credo che non lo mettono...troppa rivoluzione....

potreste non essere abituati...
:oink:

ronaldovieri
16-08-2004, 19:36
si vbabbè...

scusa eh ma se te le finte non lwe sai fare che vuoi?
in pes3 o winning ce ne sono una marea di finte

la grafica ti ripeto è buonissima solo i ciechi dicono che fa schifo

redbaron
16-08-2004, 20:17

Se winning non ti piace gioca pure a fifa ma non dire cose non vere. Ogni winning introduce SOSTANZIALI modifiche, che magari ad un giocatore occasionale sfuggono. Sempre il giocatore occasionale, probabilmente non sa nemmeno come fare le molteplici finte che sono implementate nel gioco. Le finte non si ottengono certo con la semplice pressione di un tasto... ;)

torgianf
16-08-2004, 23:30
si vbabbè...

ho qualche anno piu' di te,e ti posso assicurare che ho giocato e continuo a giocare tanto,forse il farlocco sarai te (scusa ma lo hai detto prima tu)dato che almeno 2 dei 3 giochi che hai elencato non sono ancora usciti (quindi chi parla per sentito dire sei te),per le finte,i super dribbling e le mosse segrete c'e' fifa,compralo e divertiti,io continuero' a comprare l'AGGIORNAMENTO.
stammi bene :)

torgianf
16-08-2004, 23:34

certo,noi wemaniaci non siamo abituati a merde online tipo fifa,sai com'e',sono 10 anni +o- che giochiamo con il nostro bel simulatore,e se proprio lo vuoi sapere dell'online non me ne frega na mazza :)

jcannatella
17-08-2004, 07:28
se vabbè... probabilmente non ha mai giocato a madden o nbalive....

Giocato a NBA Live 2004, molto molto bello, diciamo che l'EA Sport rispetto a FIFA ha fatto un lavoro notevole.
A Madden non ci ho mai giocato, ma ne ho sentito parlare molto bene.

Fireagle
17-08-2004, 13:35
PES 3 e WE sono il calcio.
O perlomeno la cosa che gli si avvicina di più.

Ma FIFA stà migliorando e secondo me tra poco ne vedremo delle belle.