View Full Version : [PD-VI] vendo monitor + schede video + fotocamere
Vendo:
- Monitor Philips 107T4 risol. max 1280x1024@60 Hz 1024x768@89Hz Real Flat imballi originali condizioni perfette acquistato a luglio 2003 (scontrino) 75€ --VENDUTO--
- Scheda video Abit Siluro GeForce2 MX400 64MB imballo, CD, cavetti originali, come nuova 25€
- Scheda video xfx GeForce fx5700le 128MB usata pochissimo acquistata il 15/05/2004 (scontrino) 90€
- Fotocamera digitale Kodak DX6440 4 Mpx zoom ottico 4x come nuova acquistata in data 04/06/2004 (fattura) 220€
- Fotocamera digitale Kodak CX4200 2 Mpx 16 MB di memoria interna usata pochissimo + MMC 32MB 70€ --VENDUTA--
valerio86
14-08-2004, 11:05
Sarei interessato ad uno scambio per la Kodak CX4200...
Guarda qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=742902) e dimmi se ti può interessare.
Grazie dell'offerta ma non sono interessato.
Originariamente inviato da ciop71
Vendo:
- Monitor Philips 107T4 risol. max 1280x1024@60 Hz 1024x768@89Hz Real Flat imballi originali condizioni perfette acquistato a luglio 2003 (scontrino) 75€
- Fotocamera digitale Kodak CX4200 2 Mpx 16 MB di memoria interna usata pochissimo + MMC 32MB 70€
ciao,
hai un link con descrizione per la fotocamera?
senza la mmc da 32mb a quanto la venderesti?
ha lo zoom? diplay e flash?
EDIT: ho trovato con google, beh se in perfette condizioni direi che mi interessa, fammi sapere a che prezzo puoi arrivare ;)
forse interessato anche al monitor (non è per me, devo chiedere)
consegna a mano a pd eventualmente
byez!
Nel sito www.kodak.it c'è la scheda tecnica.
E' stata usata molto poco per cui è in ottime condizioni, non ha nessun segno sul display.
Senza mmc posso scendere a 50€, guarda però che un'espansione di memoria è indispensabile, non ci stanno tante foto nella sola memoria interna.
ciao,
ma a che risoluzione si possono salvare le foto?
ho visto che il max è 1600x1200, ma ad es. le può salvare a 1024x768 o simile? in questo modo ne può contenere di +, no?
quante foto riesce a fare con i 16MB interni?
tnx
byez!
Ci sono 3 risoluzioni disponibili:
- 1600x1200 17 foto nella memoria interna
- 1024x768 34 foto nella memoria interna
- 640x480 72 foto nella memoria interna
La 640x480 è quasi inutilizzabile, per stampare foto fino a 25x20cm (un A4 in pratica) è obbligatoria la 1600x1200, la 1024x768 è un compromesso tra qualità e occupazione di memoria.
che ne diresti di 60€ con la MMC ?
e ci possiamo trovare anche lunedì o quando vuoi te
(ma sei di pd?)
dimenticavo, ma è in garanzia dimostrabile la fotocamera?
byez!
L'ho comprata quasi due anni fa e non ho più lo scontrino, la garanzia sarebbe comunque quasi finita.
Possiamo concludere per 60€.
Abito a Grisignano, metà strada tra Padova e Vicenza, lunedi posso venire a Padova.
In coda per la DX6440. Non è che hai anche una mmc o una sd da vendere?
ciao,
hai pvt,
fammi sapere
byez!
Non c'è nessun altro in coda per la DX6440.
Ho anche una mmc Kingston da 128MB, se ti interessa posso venderla in blocco con la fotocamera, tutto 260€.
Vengo a prendere il tutto direttamente a casa tua per 250€
ciao, ti interessano scambi?
eventualmente interessato a monitor e fotocamera da 2mp
Lascio... ho letto un po' di commenti su questa fotocamera ed ho capito che non fa per me
eventualmente ok anche per il solo monitor se puoi farmi 60 euro, ovviamente consegna a mano a vicenza
Facciamo almeno 65€, è in condizioni perfette, te lo porto a Vicenza.
Per la CX4200 sto trattando con uno, se non la compra ti tengo presente.
mandami il tuo numero di cell in pvt.
se ti va bene trovarci al casello di vicenza est possono andar bene 65;)
Mi va benissimo trovarci a Vicenza Est, ti mando in pvt il mio numero di cell.
ok, allora a domani.
ciao
Nessuno in coda per la Kodak DX6440.
Se sicuzzo non ha preso il monitor sono interessatissimo :)
Edit:azz,ho appena visto che l'hai già venduto! :O
ma porca pupazzola,nessuno che legge mai la sezione acquisti??? :ncomment:
Cerco un monitor da 10 giorni! :muro:
Mi sembra impossibile che non ne trovi nessuno, adesso molti stanno passando a quelli LCD per cui il mercato dell'usato dovrebbe popolarsi.
ma lui se non sbaglio lo cerca in zona (veneto) un monitor,
azz ci avrei fatto un pensierino pure io insieme alla kodak (infatti mi ero messo in coda per entrambi all'inizio), magari a 120€ per il blocco ^_^
cmq ti ho mandato un'altra mail per accordarci sull'ora e luogo di consegna, fammi sapere ;)
byez!
Originariamente inviato da ciop71
Mi sembra impossibile che non ne trovi nessuno, adesso molti stanno passando a quelli LCD per cui il mercato dell'usato dovrebbe popolarsi.
Ti assicuro che non è così facile come sembra... :rolleyes:
cmq prima di postare nella sezione vendita è sempre meglio dare un'occhiata negli acquisti,visto che normalmente chi cerca un determinato oggetto è anche disposto(nella maggior parte dei casi) a sborsare qualche eurino in più...
vabbè...pazienza :oink:
up per te,ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.