View Full Version : JASON BECKER PARALIZZATO!!!
Harvester
14-08-2004, 07:24
non lo sapevo!!! poraccio.........ho visto un filmato delle sue condizioni attuali........
Originariamente inviato da Harvester
non lo sapevo!!! poraccio.........ho visto un filmato delle sue condizioni attuali........
Sono molti anni ormai che č in questa condizione. A quanto so, lui continua a comporre tramite un sofisticatissimo macchinario che gli permette di emettere note semplicemente muovendo gli occhi.
Comunque ci sono anche altri artisti che sono malati. Van Halen mi pare sarebbe dovuto tornare nelle scene da qualche anno ma ancora nulla.
Harvester
14-08-2004, 11:32
Originariamente inviato da sbeng
Sono molti anni ormai che č in questa condizione. A quanto so, lui continua a comporre tramite un sofisticatissimo macchinario che gli permette di emettere note semplicemente muovendo gli occhi.
Comunque ci sono anche altri artisti che sono malati. Van Halen mi pare sarebbe dovuto tornare nelle scene da qualche anno ma ancora nulla.
si, l'ho visto.......utilizza un software con l'aiuto del padre. che pena, perņ....
...la sclerosi amiotrofica laterale l'ha colpito prima del suo primo tour con lee roth...avrebbe sostituito steve vai...:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.