View Full Version : firenze/vendo logitecj MX510
opposing
14-08-2004, 03:38
come da topic vendo questo mouse con garanzia, comprato circa 3 mesi fa
chiedo 30 euro
se mi fai ss incluse e ti pago a mouse arrivato lo prendo io
condizioni estetiche?
S7EFAn00
14-08-2004, 12:07
Interessato... fammi sapere.
LeEzSwEeTfAiRy
16-08-2004, 13:44
interessa uno scambio con mouse ottico wireless?
opposing quando torni dalle ferie? :rolleyes:
jacque-jack
16-08-2004, 22:31
così da poterlo provare col mio nuovo mx700 e vedere le differenze e poi cederne uno!
opposing...sta per opposing force? scherzo
mi metto in coda. sono interessatissimo a concludere subito (rispettando la coda ovviamente) ;)
dov'è il padrone del mouse??? :confused:
opposing
17-08-2004, 23:35
scusate se sono sparito così improvvisamente ma sono partito su due piedi alla volta delle lande piemontesi (dietro minacce della mia gentile consorte...) a bordo del mio V8 da 400CV. :cool:
in questo momento vi sto scrivendo da un internet point qui della zona dove mi trovo in villeggiatura/relax.
ritornerò fine mese, periodo in cui non posso mandarvi il mouse perchè si trova nella mia casa di Firenze!
X quelli che vorrebbero prima ricevere e poi pagare... mi dispiace ma eseguo spedizioni solo dopo avvenuto pagamento, non è x cattiva fiducia ma io mando prodotti buoni con garanzia (ho venduto diverse cose qui su questo forum anche roba di parecchio valore potete controllare i miei post e chiedere agli utenti con cui ho concluso) e reputandomi una brava persona non vado a fregare nessuno per 30 miseri euro spedendo qualcosa che non funziona e/o danneggiata.
Grazie a tutti a presto
PS. si Jack, il mio nick sta x "opposing force" ;)
io aspetto il mio turno in coda ;)
e mi andrebbe bene il pagamento anticipato
jacque-jack
18-08-2004, 00:17
Originariamente inviato da opposing
scusate se sono sparito così improvvisamente ma sono partito su due piedi alla volta delle lande piemontesi (dietro minacce della mia gentile consorte...) a bordo del mio V8 da 400CV. :cool:
in questo momento vi sto scrivendo da un internet point qui della zona dove mi trovo in villeggiatura/relax.
ritornerò fine mese, periodo in cui non posso mandarvi il mouse perchè si trova nella mia casa di Firenze!
X quelli che vorrebbero prima ricevere e poi pagare... mi dispiace ma eseguo spedizioni solo dopo avvenuto pagamento, non è x cattiva fiducia ma io mando prodotti buoni con garanzia (ho venduto diverse cose qui su questo forum anche roba di parecchio valore potete controllare i miei post e chiedere agli utenti con cui ho concluso) e reputandomi una brava persona non vado a fregare nessuno per 30 miseri euro spedendo qualcosa che non funziona e/o danneggiata.
Grazie a tutti a presto
PS. si Jack, il mio nick sta x "opposing force" ;)
giochi mai in rete a counterstrike? perchè ho la suite originale, ma non mi funziona!
io aspetto anche ottobre se vuoi...!
fammi sapere se arriva il mio turno!
ok io lascio :)
non pago prima ;)
sicuramente sei la persona + affidabile del mondo...ma ho visto troppe fregature da gente con pochi post ;)
pier.3dnow
19-08-2004, 16:00
in coda, avvertimi via pvt se arriva il mio turno per favore
lascio... stamattina ho ripiegato un un mx310 :)
lascio perchè ho notato che lo prendo nuovo a quel prezzo :sofico:
ciao...anche io mi metto in coda...
fammi sapere se il mouse è in ottime condizioni e se hai garanzia valida (e dove...) e se fosse pure possibile avere delle foto sarebbe pure meglio! :D
ciao e buone vacanze intanto! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.