View Full Version : Stella cadente esagerata!!
Ore 23.00 zona Lodi-Piacenza.Nessuno ha visto una stella cadente esagerata?Lunghissima(quasi da orizzonte a orizzonte),era perfettamente visibile la scia di fumo che lasciava.
Nessuno l'ha vista?
axxaxxa3
14-08-2004, 02:37
Originariamente inviato da Teox82
Ore 23.00 zona Lodi-Piacenza.Nessuno ha visto una stella cadente esagerata?Lunghissima(quasi da orizzonte a orizzonte),era perfettamente visibile la scia di fumo che lasciava.
Nessuno l'ha vista?
Io...molise isernia..ore 23:00
mi affaccio alla finestra e noto una stella cadente luminosissima....si distingue perfettamente la scia luminosa.......stupendo!
vista anche io verso le 23 :) espresso desiderio....che non si avvererà :mad:
paditora
14-08-2004, 09:32
Azzzzz deve essere stata stupenda.
Io invece non l'ho vista :(
StErMiNeiToR
14-08-2004, 09:40
Nessuno l'ha vista?
scusa ma mi scappava troppo forte
:D
si si ho visto anch'io una stella cadente esagerata!! bellissima ;)
axxaxxa3
14-08-2004, 11:35
Io però speravo fosse un UFO:( :sofico:
Io l'altro ieri ne ho vista una con una coda enorme e luminosissima! :eek:
Sembrava la scia che lascia un ramo di un fuoco d'artificio!!!
Bellissima :O
Ciau! ;)
lnessuno
14-08-2004, 12:19
ma in genere le stelle cadenti non sono velocissime, quasi istantanee? io le ho sempre solo viste così, quello che dite voi sembra più un avvistamento alieno... :eek: :D:sofico:
piu ke altro un sassolino per lasciare una scia visibile da orizzonte a orizzonte prima di disintegrarsi nell'atmosfera dovrebbe essere grande più o meno come Giove
...
forse era un disco volante! eh eh gli alieni ne sanno una più del diavolo, con la scusa delle stelle cadenti si sono mimetizzati cosi tutti l'hanno scambiata x una stella cadente, ma in realtà... gli alieni sono già tra noi! meditate gente, meditate... :D
Originariamente inviato da dbpass
piu ke altro un sassolino per lasciare una scia visibile da orizzonte a orizzonte prima di disintegrarsi nell'atmosfera dovrebbe essere grande più o meno come Giove
...
Cioè,non ci credi???
Non era un stella cadente, ma , vista la scia di fumo e la luminosità, era un BOLIDE (termine tecnico).
Sono sassi non ghiaccio ;)
...
eh si :asd:
Cioè,non ci credi???
no ;)
o meglio nn credo ke tu possa aver visto una scia luminosa da orizzonte a orizzonte -.-
lnessuno
14-08-2004, 13:26
Originariamente inviato da bonsaka
chiamasi "bolide"
detto anche "twingo"
no ;)
o meglio nn credo ke tu possa aver visto una scia luminosa da orizzonte a orizzonte -.-
Infatto ho scritto QUASI.
mi era sfuggito -.-°
cmq c'è quasi e quasi http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
Era lunedì scorso, il tocco e mezzo. Sembrava un tracciante:D, luminosissimo e molto inclinato. Scomparve dietro una collina...
Il bello è che alle 4 vennero chiamati i pompieri per spengere un piccolo incendio che era scoppiato proprio su quella collina:eek:
Coincidenza:confused: ?
Originariamente inviato da dsx2586
Era lunedì scorso, il tocco e mezzo. Sembrava un tracciante:D, luminosissimo e molto inclinato. Scomparve dietro una collina...
Il bello è che alle 4 vennero chiamati i pompieri per spengere un piccolo incendio che era scoppiato proprio su quella collina:eek:
beh, se il bolide si è schiantato là, può essere che abbia dato fuoco a qualche albero ;)
Ieri notte stavo guardando "The day after tomorrow" in un cinema all'aperto e verso le 22:30 ho visto una stella cadente immensa...
Ha fatto una scia non molto lunga, ma larghissima...l'hanno vista in molti...
Secondo me era lo shuttle in rientro :O
Adalberto
14-08-2004, 19:47
io l'ho visto, poco prima era passato babbo natale in bermuda con le renne che fumavano roba buona.
Adalberto
14-08-2004, 19:48
Originariamente inviato da dsx2586
non erano pompieri, erano uomini in nero
Originariamente inviato da Adalberto
non erano pompieri, erano uomini in nero
:rotfl:
http://www.fantafilm.it/Schede/1971/78-3m.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.