View Full Version : serial ata sara integrato nel service pack2?
come da oggetto...:rolleyes:
Originariamente inviato da galact
come da oggetto...:rolleyes:
eh?!?! :confused:
al massimo ci possono essere integrati dei drivers generici per alcune marche e modelli di controller Serial ATA (cmq i drivers rilasciati dai produttori sono sempre migliori)...
non credo abbia un senso chiedersi se il Serial ATA sarà integrato nel SP2, non vuol dire niente...
:)
per vuol dire tanto... e infatti se lo fossero non ci sarebbero problemi a camminare con il floppy dietro... basterebbero anche i generici e poi fare l'upgrade....:O
Originariamente inviato da galact
per vuol dire tanto... e infatti se lo fossero non ci sarebbero problemi a camminare con il floppy dietro... basterebbero anche i generici e poi fare l'upgrade....:O
scusa ma hai delle belle pretese :D
tanto per dire le prime due cose che mi vengono in mente...
all'uscita di WinXP, e anche dell'SP1 credo, non esistessero ancora i controller Serial ATA, come potevano integrare dei drivers anche se generici?
mettere i drivers su un floppy quando si installa WinXP non mi pare un grosso sforzo, e poi essendo controller esterni la cosa vale sia per controller Serial ATA, per controller SCSI, per controller RAID ed in generale per tutto l'hw di mass storage uscito dopo l'OS e che necessita di drivers...
ad ogni modo il Serial ATA è pienamente supportato da WinXP, è solo una questione di drivers... mi sembra ovvio che se l'OS deve essere installato su un HD collegato ad un controller per cui c'è la necessità di avere dei drivers specifici questi gli devono essere forniti in anticipo altrimenti come può l'installazione accedere all'HD su cui copiare i files?
cmq sia non ho alcuna certezza da darti ma credo che alcuni drivers generici, almeno per i controller più diffusi (Promise, HTP, ecc) saranno integrati
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.