View Full Version : Rompere
Gennarino
13-08-2004, 22:00
Cosa potrei dire alla tipa che frequento, per rompere la relazione, senza creare troppi casini ? sono "solo" 7 anni che stiamo insieme, ma mi sono scassato il pisticchio, mentre lei mi ama ancora come fosse il primo giorno...
Che posso dire o fare per rompere ?
PS: L'ho tradita già diverse volte, ma mi ha sempre perdonato dicendo che un uomo ha le sue esigenze...
StErMiNeiToR
13-08-2004, 22:01
è scema... o non trova altri tipi interessanti
sangueimpazzito
13-08-2004, 22:05
Dille che senti l'esigenza di stare da solo...
Un po' 'stardo lo sei stato però, permettimi di dirtelo :D
Gennarino
13-08-2004, 22:27
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Dille che senti l'esigenza di stare da solo...
Già fatto durante il mio "pellegrinaggio" di 4 mesi all'estero per lavoro, al ritorno, alle 4 del mattino, era lì ad aspettarmi e a chiedermi se stavo bene... ci siamo una ventina di volte in 4 mesi e non è servito a niente.
Ho paura di ferirla o che possa avere qualche reazione "poco" gestibile
'Sta ragazza si è completamente annullata per te! La vedo dura, impossibile non farla soffire, ma non puoi nemmeno andare avanti all'infinito, prima o poi devi troncare.
Dille la verità, che non la ami più come prima e che pensi sarebbe il caso di non vedersi per un pò per capire cosa sia giusto fare.
Di solito sono le donne a dire così :D
Bye.
EDIT: dopo aver troncato contatta una sua amica e dille di starle vicino perchè non vuoi che soffra e bla bla bla...
StErMiNeiToR
13-08-2004, 22:40
Originariamente inviato da Muflus
e bla bla bla...
questo è il succo del discorso
:O
BonOVoxX81
13-08-2004, 22:45
Originariamente inviato da Gennarino
Ho paura di ferirla o che possa avere qualche reazione "poco" gestibile
Originariamente inviato da Gennarino PS: L'ho tradita già diverse volte, ma mi ha sempre perdonato dicendo che un uomo ha le sue esigenze...
Ti sparerei sulle gambe :)
io se fossi in te ringrazierei di avere una ragazza così...
Gennarino
13-08-2004, 23:00
Originariamente inviato da Zappz
io se fossi in te ringrazierei di avere una ragazza così...
... se non provo più niente per lei, non pensi sia peggio prenderla per i fondelli ? Sinceramente, non sò come fare...
Gennarino
13-08-2004, 23:00
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ti sparerei sulle gambe :)
grazie... anch'io ti voglio un sacco bene ! :D
StErMiNeiToR
13-08-2004, 23:04
... se non provo più niente per lei, non pensi sia peggio prenderla per i fondelli ? Sinceramente, non sò come fare...
penso tu l abbia gia fatto ^_^
<OT> ciao bonovox ;) </OT>
BonOVoxX81
14-08-2004, 01:22
grazie... anch'io ti voglio un sacco bene ! :D
;)
Gennarino
14-08-2004, 02:20
Originariamente inviato da Kati
Poveretta :(
Io no ?:(
non è per essere moralista ma fino ad adesso cos'hai fatto?
(so che adesso verrà fuori la storia eh qui tutti benpensanti ecc ecc..)
comunque cerca di essere MOLTO CHIARO ma non allontanarti del tutto, fatti vedere almeno un po' presente. no amicizia, secondo me allo stato attuale non funzionerebbe. se non va nemmeno così dille che hai bisogno di stare da solo (o che non vuoi una relazione) e tronca del tutto.
BonOVoxX81
14-08-2004, 02:30
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
penso tu l abbia gia fatto ^_^
<OT> ciao bonovox ;) </OT>
Ciao :ubriachi:
ciriccio
14-08-2004, 03:12
Io invece penso che standole vicino le farai solo del male.
Se davvero ne sei convinto, emigra in un'altra costellazione nel quasi letterale senso della parola:(
ahahahhahahaha grande gennarì sei un tipo allegro eh
gnokbuster
V[e]yron
14-08-2004, 09:27
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
è scema... o non trova altri tipi interessanti
O è scema... o le hai fatto qualche sortilegio ''oh cara, oggi sull'autobus mi sono fatto 2 signore, 3 vecchiette, 4 sedicenni e l'autista'' beh... hai le tue esigenze...
Scusa... se tu hai le tue esigenze... xke non ci pensa lei?
Originariamente inviato da V[e]yron
O è scema... o le hai fatto qualche sortilegio ''oh cara, oggi sull'autobus mi sono fatto 2 signore, 3 vecchiette, 4 sedicenni e l'autista'' beh... hai le tue esigenze...
Scusa... se tu hai le tue esigenze... xke non ci pensa lei?
Sono rare, ma esiste anche questo tipo di donna.
V[e]yron
14-08-2004, 09:31
Originariamente inviato da ulk
Sono rare, ma esiste anche questo tipo di donna.
cazzo che cul trovarne una... te ne sbatti una ventina alla volta.. e lei serafica accetta la cosa con molta felicità... ma dove l'hai trovata?? almeno è bonazza?
Originariamente inviato da V[e]yron
cazzo che cul trovarne una... te ne sbatti una ventina alla volta.. e lei serafica accetta la cosa con molta felicità... ma dove l'hai trovata?? almeno è bonazza?
Questo devi chiederlo a lui.
:cool:
V[e]yron
14-08-2004, 09:55
per gennarino: la tua attuale ragazza com'è bella, carina, discreta, ciospa?
Gennarino
14-08-2004, 11:23
Alta 1,60, capelli molto lunghi, occhi castani, seno grande,...
E' discreta, una normalissima ragazza mediterranea, non tanto alta, ma messa bene.
Secondo voi sarei stato con un ciospo per 7 anni ?:confused:
A Bari si dice che "stà tosta", ma l'aspetto in questo caso non conta, è questo suo modo "appiccicoso" che mi da fastidio, il suo essere così passiva agli avvenimenti...
Avete presente una ragazza la prima settimana che stà con un ragazzo ? ecco, lei è così da sette anni...
1000000 attenzioni, messaggini, telefonatine, chiudiprimatu... insomma dopo 7 anni mi sono scassato le bolas ... anche con gli amici è imbarazzante, sempre appiccicata...
mi sono stancato...
quando una donna ti dedica poke attenzioni è stronza, perkè si vorrebbe tornare alla "magia" dei primi tempi
quando invece ti dedica le attenzioni dei primi tempi, allora è una rompicoglioni, perkè diventa troppo appiccicosa
proprio vero ke nn ci si accontenta mai...
il problema tra di voi potrebbe proprio essere l'atteggiamento della ragazza, troppo disponibile e incline al perdono.
forse ti sei stancato perché lei ha un carattere debole e tu sei quello che comanda in qualsiasi situazione?
magari se cambiasse atteggiamento potresti rivedere la tua decisione, no?
V[e]yron
14-08-2004, 13:15
Alta 1,60, capelli molto lunghi, occhi castani, seno grande,...
E' discreta, una normalissima ragazza mediterranea, non tanto alta, ma messa bene.
Secondo voi sarei stato con un ciospo per 7 anni ?:confused:
A Bari si dice che "stà tosta", ma l'aspetto in questo caso non conta, è questo suo modo "appiccicoso" che mi da fastidio, il suo essere così passiva agli avvenimenti...
Avete presente una ragazza la prima settimana che stà con un ragazzo ? ecco, lei è così da sette anni...
1000000 attenzioni, messaggini, telefonatine, chiudiprimatu... insomma dopo 7 anni mi sono scassato le bolas ... anche con gli amici è imbarazzante, sempre appiccicata...
mi sono stancato...
i presupposti ci sono... prova a parlargliene... sinceramente... non dirle ''mi hai preso ai coglioni, sgomma, appiccicosa...'' ma spiegale che il suo atteggiamento così premuroso un pochettino ti da fastidio... per lei, intendi, perch'è vedi che si preoccupa... xke non vuoi darle preoccupazioni... che tu le vuoi un bene dell'anima e ti fa rabbia che lei si preoccupi per te... che non te lo meriti... dopo quello che le hai fatto... ch dovrebbe come minimo lasciarti andare... che sei uno stronzo... insomma... il succo è questo... ci sono due sbocchi per questo atteggiamento:
1) si indurisce ( è il suo rapporto verso di te che si indurisce... ) e cambia atteggiamento...
2)ti molla...
ora: buttare 7 anni di convivenza mi sembra un po una minchiata solennissima... staresti buttando via una parte di te... 7 anni sono tanti... quindi... se si ridimensiona, le cose andrebbero meglio, immagino.. se ti molla... pazienza... si è spezzata per non piegarsi... fine..
secondo me l'unica ke ha buttato nel cesso sti 7 anni è solo lei, visto ke è più cornuta di un cesto di lumake :asd:
IlPadrino
14-08-2004, 13:27
ragazzi se si è rotto le palle si è rotto le palle c'è poco da fare
forse se come qualcuno ha già scritto, la ragazza cambiasse carattere allora ci potrebbe essere un ritorno d'interesse verso di lei, anche se dopo 7 anni la vedo dura
poi non credo che abbia neanche figli, quindi non vedo tutto sto peso da accollargli addosso. Se ormai non stai più bene io ti consiglio di mollarla, con tutto il rispetto che merita ovviamente
V[e]yron
14-08-2004, 13:28
Originariamente inviato da dbpass
secondo me l'unica ke ha buttato nel cesso sti 7 anni è solo lei, visto ke è più cornuta di un cesto di lumake :asd:
più cornuta di una macelleria bovina...
PaTLaBoR
14-08-2004, 13:34
L'hai tradita, parecchie volte, lei ti ama ancora, ti ha perdonato ...
Ma non ti senti in colpa per quello che hai fatto/fai?..
Ma lasciala.. fallo per lei. io mi sentirei un verme... IO (senza offesa, dicevo per me)
V[e]yron
14-08-2004, 13:37
Originariamente inviato da PaTLaBoR
L'hai tradita, parecchie volte, lei ti ama ancora, ti ha perdonato ...
Ma non ti senti in colpa per quello che hai fatto/fai?..
Ma lasciala.. fallo per lei. io mi sentirei un verme... IO (senza offesa, dicevo per me)
effettivamente è stato molto molto molto stronzo.. lei dev'essere una ragazza d'oro... che lo adora alla follia... anche io mi sentirei un verme... ( per i primi 5 minuti... )
se ti lascia... chiedi una tetta come liquidazione... non si sa mai.. sai... soprammobili etnici.. vanno molto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.