PDA

View Full Version : patch_ita x doom3?

Ellade
13-08-2004, 20:49
esiste questa patch?
per tradurre la versione usa in ita?

TheRipper
13-08-2004, 20:50
Beh sarebbe opportuno aspettare che esca la versione italiana prima...
E anche se ci fosse sarebbe ben piu' che una patch...

Ellade
13-08-2004, 20:58
be si hai ragione,ci speravo soltanto.:)

Xenon [TMI]
13-08-2004, 21:18
Io girando per i file di doom3 ho trovato un file che modificandolo ho tradotto gran parte del menu' in italiano :D

ShadowThrone
13-08-2004, 21:38
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
Io girando per i file di doom3 ho trovato un file che modificandolo ho tradotto gran parte del menu' in italiano :D

io in cinese! :eek:

flacchio
13-08-2004, 22:09
io ormai preferisco la versione inglese a quella italiana per i seguenti motivi:

è fatta meglio.
può servire a migliorare la pronuncia e la comprensione della lingua

Xenon [TMI]
13-08-2004, 22:11
Originariamente inviato da flacchio
io ormai preferisco la versione inglese a quella italiana per i seguenti motivi:

è fatta meglio.
può servire a migliorare la pronuncia e la comprensione della lingua

E' fatta meglio come fai a dirlo... di quella italiana non si sa ancora niente..
Poi per l'inglese ecco la mia risposta:
Non ho certo voglia di imparare l'inglese su doom3 :D

flacchio
13-08-2004, 22:20
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
E' fatta meglio come fai a dirlo... di quella italiana non si sa ancora niente..
Poi per l'inglese ecco la mia risposta:
Non ho certo voglia di imparare l'inglese su doom3 :D

Mi riferivo in generale...
se vedi ci sono delle versioni italiane penose....

cmq imparare l'inglese sui giochi si può fare se lo sai già.
quello che dicevo io è che puoi migliorare il tuo "orecchio".:D

Wilde
13-08-2004, 22:23

Quoto. Ma uno, in genere si vuole godere il gioco e non stare ad ammattire con la traduzione al volo(un conto è lo scritto, altra cosa l'orale :oink: )

Cmq basta aspettare una decina di giorni

flacchio
13-08-2004, 22:24
Originariamente inviato da Wilde
Quoto. Ma uno, in genere si vuole godere il gioco e non stare ad ammattire con la traduzione al volo(un conto è lo scritto, altra cosa l'orale :oink: )

e pagare:oink:

wolverine
13-08-2004, 22:48
Spero in una vers. ita degna di nota... :) ci mancano voci con inflessioni dialettali o voci poco doomesche... :muro:

Dark Schneider
13-08-2004, 22:55

Quoto.

Io personalmente Doom 3 lo pijo in Italiano, ma in realtà preferisco sempre la lingua originale perchè spesso si perde nel doppiaggio. Non mi riferisco al fatto che chi non capisce l'inglese...non si gusta il gioco e quindi gli è più utile in italiano. Faccio un discorso in generale.
Io ad esempio guardo molte serie di telefilm in lingua originale, perchè in Italiano spesso oltre che i dialoghi vengono stravolti e perdono il senso...perde anche tutta la caratterizzazione del personaggio. Tipo mi è capitato di sentire doppiaggi con con un tono forte...di attori che invece se li senti in originale hanno una voce sensuale e così via. E' questa è una cosa che capita spesso purtroppo. :(

dbpass
13-08-2004, 23:09
e pagare:oink:

pa-ke? :oink:

flacchio
13-08-2004, 23:35
Originariamente inviato da dbpass
pa-ke? :oink:
pagare.....scusa...ma sennò la corrente per tenere il pc accesso chi te la paga?

cmq raga..MIO CUGINO..QUINDI ASSOLUTAMENTE NON IO perchè io sto aspettando la versione che ho ordinato ha detto che è un gioco troppo sballoso!

Per farvi capire mi sembra (OPS volevo dire gli sembra) di stare in un film dell'orrore e anche se al minimo dei dettagli (lo deve tenere a 1280x1024 per LCD 17'') si rende molto bene!

Wilde
14-08-2004, 00:45
pagare.....scusa...ma sennò la corrente per tenere il pc accesso chi te la paga?

cmq raga..MIO CUGINO..QUINDI ASSOLUTAMENTE NON IO perchè io sto aspettando la versione che ho ordinato ha detto che è un gioco troppo sballoso!

Per farvi capire mi sembra (OPS volevo dire gli sembra) di stare in un film dell'orrore e anche se al minimo dei dettagli (lo deve tenere a 1280x1024 per LCD 17'') si rende molto bene!

NO
:eek:

Anche mio cuggino mi ha detto che è molto stiloso :p
Pensa, lui ci gioca a 1024x768 dett medi perche ha un crt Sony!!

flacchio
14-08-2004, 00:59
pensa che invece mio cugino gli girano i coglioni percgè con sto monitor deve tenerlo per foggia a 1280....

Kianor
14-08-2004, 04:33
Originariamente inviato da Wilde

Mah, per chi capisce molto bene l'inglese la lingua non è un problema.
Doom3 offre delle voci splendide, soprattutto quella di sottofondo dello scienziato pazzo :)
Una traduzione alla cacchio farebbe perdere al gioco gran parte della sua atmosfera.

Ellade
14-08-2004, 05:27
ragazzi,io di inglese non ne capisco proprio una mazza,quindi aspetterò la Italiana,lo compriamo a metà con un mio amico e forse in 3 così si risparmia:D

Kianor
14-08-2004, 06:19
Originariamente inviato da Ellade
lo compriamo a metà con un mio amico e forse in 3 così si risparmia:D

ma se lo compri con un tuo amico non siete in due? :confused:

Ellade
14-08-2004, 06:41
si siamo in 2,ma ho forse in 3 cioè ci si mette un altro che è indeciso,così con un mio amico siamo in 2 a ballare l'aligalli e se ci si mette anche un altro saremo in 3 a ballare l'aligalli:D :ubriachi:

Lord|DaNg3R
14-08-2004, 07:59
premettendo che siamo italiani e ci distinguiamo sempre dagli altri, però doom3 costa MENO di 50€! in Germania arriva anche da qualche parte a 37€!

ma ripeto...qui siamo in Italia!:oink: