PDA

View Full Version : Software x apprendimento inglese

Ammagamma
13-08-2004, 20:33
Ciao! Volevo sapere se qualcuno di voi conosce dei titoli di software per l'apprendimento della lingua inglese (magari sviluppato su vari livelli di apprendimento).
Se non potete scrivere i titoli, per motivi di pubblicità, potreste mandarmi i link?

Grazie mille, ciao, Francesco.

MaaX
13-08-2004, 21:22
gratuiti o a pagamento??

Ogni tanto con qualche settimanale trovi qualcosa di interessante.

Tipo Interactive English allegato a Panorama e Easy English,
credo con Espresso.

Prova vedere sul Forum nella sezione [Mercatino] (http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=44) trovi qualcosa di interessante.

Se ti interessa i corsi allegati alle riviste puoi chiedere in giro, almeno il I° numero dovrebbero averlo in parecchi (era gratis) :D :D

ByeuZ

Ammagamma
14-08-2004, 19:45
Originariamente inviato da Ammagamma
Ciao! Volevo sapere se qualcuno di voi conosce dei titoli di software per l'apprendimento della lingua inglese (magari sviluppato su vari livelli di apprendimento).
Se non potete scrivere i titoli, per motivi di pubblicità, potreste mandarmi i link?

Grazie mille, ciao, Francesco.

Sia gratuiti che a pagamento. Volevo solo conoscere i titoli ed informarmi poi meglio da solo con qualche ricerca.
Cmq, grazie delle dritte.
Ciao, Francesco.

Salvio66
14-08-2004, 21:37
Questa ricerca interessa un tot anche a me.... ;)

Ciao Frà ...

Salvio66:D ;)

Ammagamma
14-08-2004, 22:48
Ciao Ennio, non appena rientrano i più dalle ferie riorganizziamo un calcetto, tieniti pronto...

Per i software, appena so qlcs ti faccio sapere.

Ciao, Francesco.

Salvio66
14-08-2004, 23:08
Ciao Ennio, non appena rientrano i più dalle ferie riorganizziamo un calcetto, tieniti pronto...

Per i software, appena so qlcs ti faccio sapere.

Ciao, Francesco.

Si và bene ma .... un finocchio balistico come il vostro amico stavolta lasciamolo a casa..... non sò se anche stavolta riuscirò a fare i bambini con i baffi .....per fare la mia porca figura come al solito....:sofico: :sofico: :rotfl: :rotfl:

Ciao Ennio

[sborone mode Off ]

Ammagamma
15-08-2004, 12:19
Originariamente inviato da Salvio66
Si và bene ma .... un finocchio balistico come il vostro amico stavolta lasciamolo a casa.....

[sborone mode Off ]

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

a dir la verità, non gli capita spesso...quel giorno aveva la luna (con la "c" maiuscola) dritta!!!

Ammagamma
16-08-2004, 12:54
Originariamente inviato da Salvio66
Questa ricerca interessa un tot anche a me.... ;)

Mi sono procurato Easy English. A sentire la mia ragazza (il programma non serve a me, per me l'inglese non ha segreti...
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: ,:D :D :D :D :D :D :D ) sembra buono, almeno per quel poco che l'ha usato.
Ringrazio MaaX per avermelo segnalato.

Ciao, Francesco.

Salvio66
16-08-2004, 22:33
Passa passa.....:D :D

Ti mando un PVT perché non trovo + il tuo numero di cell...

Ciao Ennio;)

MaaX
17-08-2004, 17:31

Ringrazio MaaX per avermelo segnalato.

:D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek:

daniak116
17-08-2004, 22:38
c'è "Talk to me" e "Tell me more" della Auralog. Credo che siano due programmi abbastanza buoni per l'apprendimento delle lingue straniere. Di ogni programma esiste una versione begginer, intermediate e advanced, ha il riconoscimento vocale, e nella confezione c'è una cuffia con microfono, nel caso tu ne sia sprovvisto. Da un po' di tempo è in vendita un pacchetto che comprende tutti e tre i software al costo di 130€ circa, forse qualcosa in meno.

Ciao

Ammagamma
18-08-2004, 09:57
Grazie mille
Francesco.;)

Savio3000+
18-08-2004, 09:59
English for y ou

Fenomeno85
18-08-2004, 11:33
mazzate ne avevo usato uno a scuola ma non mi ric il nome :muro: quando me lo ricordo te lo dico ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Commando
18-08-2004, 14:17
Io mi sono trovato molto bene con i Teach Yourself della Hodder & Stoughton:

http://www.teachyourself.co.uk

ma non per l'inglese (mia madrelingua), li ho usati per le basi di tedesco e rumeno. Ora sto studiando l'irlandese, sempre con uno dei loro corsi, e di nuovo mi sembra molto ben fatto. Chiaro però che a questi studi deve seguire un soggiorno in loco.

Ammagamma
23-08-2004, 20:30
Grazie a Savio3000+ e a Commando.

Per adesso sto valutando Easy English e Interactive English.

Grazie ancora, ciao, Francesco.