View Full Version : Dissipatore ad aria
ragazzi sono seriamente "attratto" :D dallo Zalman CNPS 7000B Cu
Mi direste altri dissi che secondo voi sono migliori di questo, e SOPRATTUTO quanto sono migliori di questo??? :)
Mi fareste anche un enorme piacere se per ogni dissi che citate postate anche un link relativo :)!
Grazie Mille! :)
CoolerMaster Hyper6 solo per A64 o P4?
PhoEniX-VooDoo
13-08-2004, 20:27
comparabile allo Zalman 7000Cu c'e solo il Termalright SP94 ( http://www.thermalright.com/product_default.htm ) che con una buona 90x90 è leggermente superiore allo Zalman. Si parla di 1-3°c
bye
EDIT: ah si dimenticavo le "supertorri" che sembrano andare di moda adesso...non me ne sono mai interessato, ho letto di gente piuttosto soddisfatta ma non credo siano meglio del SP94 e del 7000Cu
Però forse Zalman vince per poca rumorosità me sa...si 1-3° volendo posso anche nn essere pochi....ma il rumore?
p.s.: cmq l SP94 fa paura, ah e grazie per la considerazione ;)
PhoEniX-VooDoo
13-08-2004, 20:41
lo Zalman ha vinto il premo come dissipatore piu silenzioso e più performante quando è uscito...
Oggi pomeriggio in camera mia ci saranno stati sui 26-27°, giocando prima a toca2 e poi a Halo la temperature del mio 2.8@3.5 non ha passato i 43°c
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
lo Zalman ha vinto il premo come dissipatore piu silenzioso e più performante quando è uscito...
Oggi pomeriggio in camera mia ci saranno stati sui 26-27°, giocando prima a toca2 e poi a Halo la temperature del mio 2.8@3.5 non ha passato i 43°c
che dissi hai...scusa ma nn lo vedo in sign :D
PhoEniX-VooDoo
13-08-2004, 22:38
hehe scusa non avevo specificato :p
Ho lo zalman 7000cu prima versione, giusto in questi giorni compie un anno di onoratissimo servizio.
E vero che se nn monti il regolatore di velocità la ventola fa una paio di centinaia di giri in più?nn cambia nulla...ma perchè mettere sto regolatore?Fa cmq pochissimo rumore credo, anche al massimo :)!No? ;)
PhoEniX-VooDoo
13-08-2004, 23:25
la ventola è semplicemente inudibile ;)
con regolatore al massimo: 2500rpm
senza regolatore: 2750rpm
io la tengo senza :)
Ma te la mobo l'hai montata in oriz o in verticale?Se in verticale, regge senza alcun prob? ;)
PhoEniX-VooDoo
14-08-2004, 13:05
intendi se ho un case tower o desktop? Ho un chieftec big tower, e il dissi una volta fissato non lo smuove niente!
bombolo_flint
14-08-2004, 13:11
Prendete tutto ma non l'SP94 a me ha bruciato la CPU ora sto con il dissi Intel e fa le stesse temperature dell'SP94. Ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.