PDA

View Full Version : L'amore....

icestorm82
13-08-2004, 20:12
può renderti felice un giorno, e infelice un altro?? Mi sa che le ragazze ci trovano gusto nel farsi paranoie, e dal nulla, far nascere litigi...

StErMiNeiToR
13-08-2004, 20:20
tutti son bravi a farsi paranoie :) il difficile è non farsene

icestorm82
13-08-2004, 20:23
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
tutti son bravi a farsi paranoie :) il difficile è non farsene

Ma io mi chiedo il perchè??? Forse le donne ce l'hanno nel sangue; e non sto parlando di gelosia, ma del rapporto di coppia in generale!!:muro: :muro: :muro:

Zappz
13-08-2004, 20:24
Originariamente inviato da icestorm82
Ma io mi chiedo il perchè??? Forse le donne ce l'hanno nel sangue; e non sto parlando di gelosia, ma del rapporto di coppia in generale!!:muro: :muro: :muro:

magari lei pensa le stesse cose di te :sofico:

icestorm82
13-08-2004, 20:26
Originariamente inviato da Zappz
magari lei pensa le stesse cose di te :sofico:

in ke senso?

StErMiNeiToR
13-08-2004, 20:26
donne? rapporto di coppia duraturo?

non sanno nemmeno cosa sia.. almeno è quello che io ho cercato fino a ora e nn ho mai trovato... e se cerchi una storiella allora sei uno sciupacuori.. un bastardo :rolleyes:

topolina79
13-08-2004, 20:27
Scusate ma a volte ve le tirate dietro...ex: questa settimana sono in ferie e non vado in vacanza perchè il mio ragazzo ha deciso che non gli importa di andarci e io non ho trovato nessuno che mi portasse con se...

Ovviamente abbiamo discusso su questo argomento, da quattro giorni dormo da lui, ieri sera se ne esce con tale affermazione: "Scusa ma quando lavori questa settimana?" Giuro che l'avrei ucciso....:mad:

E ne avrei avute tutte le ragioni :muro: :muro:

StErMiNeiToR
13-08-2004, 20:31
se hai un tipo cosi nn è colpa mia c'è gente e gente.. io ti dico la mia tu dimmi la tua ;)

topolina79
13-08-2004, 20:35
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
se hai un tipo cosi nn è colpa mia c'è gente e gente.. io ti dico la mia tu dimmi la tua ;)

Hai ragione non è colpa tua ma il senso era che non sono sempre solo paturnie, può essere che ci siano dei comportamenti che a noi danno fastidio e che invece per voi sono normali.

Cmq l'amore è altelenante giorni sì e giorni no ci sono per tutti credo...

marKolino
13-08-2004, 20:37
Originariamente inviato da topolina79
Hai ragione non è colpa tua ma il senso era che non sono sempre solo paturnie, può essere che ci siano dei comportamenti che a noi danno fastidio e che invece per voi sono normali.

Cmq l'amore è altelenante giorni sì e giorni no ci sono per tutti credo...
...bisogna trovare un giusto compromesso credo... :)

topolina79
13-08-2004, 20:39
Originariamente inviato da marKolino
...bisogna trovare un giusto compromesso credo... :)

Perfettamente daccordo...però bisogna scendere a patti cercando di essere felici cmq...giusto???

The March
13-08-2004, 20:45
Scusate ma a volte ve le tirate dietro...ex: questa settimana sono in ferie e non vado in vacanza perchè il mio ragazzo ha deciso che non gli importa di andarci e io non ho trovato nessuno che mi portasse con se...

Ovviamente abbiamo discusso su questo argomento, da quattro giorni dormo da lui, ieri sera se ne esce con tale affermazione: "Scusa ma quando lavori questa settimana?" Giuro che l'avrei ucciso....:mad:

E ne avrei avute tutte le ragioni :muro: :muro:

Le prossime due settimane sono in ferie e non ho programmato niente... dove vuoi andare di bello? http://march.altervista.org/Emotions/171.gif

http://march.altervista.org/Emotions/biglaugh.gif

marKolino
13-08-2004, 20:48
Perfettamente daccordo...però bisogna scendere a patti cercando di essere felici cmq...giusto???
certo.
Non credo infatti esista la compagna ideale, ma come dici te, scendendo a patti (ma non troppo "rigidi") credo si possa costruire una solida relazione

topolina79
13-08-2004, 20:49
Originariamente inviato da The March
Le prossime due settimane sono in ferie e non ho programmato niente... dove vuoi andare di bello? http://march.altervista.org/Emotions/171.gif

Guarda io mi sarei accontentata di un pò di mare in Toscana e di realizzare il mio piccolo sogno: passeggiata a cavallo sulla spiagga e magari galoppata sul bagnasciuga.....

Mi spiace lunedì ricomincio a lavorare:rolleyes: :rolleyes:

Divertiti anche per me però;)

topolina79
13-08-2004, 20:52
certo.
Non credo infatti esista la compagna ideale, ma come dici te, scendendo a patti (ma non troppo "rigidi") credo si possa costruire una solida relazione

Però non credi ogni tanto che sarebbe bello se ci fosse qualcuno in grado di essere esattamente le tua metà...qualcuno con cui non ci sia bisogno di scendere a patti....non so se ho reso l'idea e se mi sono spiegata correttamente...

verolenny
13-08-2004, 20:53
l'amico che ha postato qua sopra mi trova d'accordo, ma allora la domanda è...se hai scelto una person da tenere accanto a te, l'hai presa perchè ti piaceva per quello che era, per quello che ti dava...e se non ti da le cose che ti aspetti?? cioè se devi scendere a compromessi per fare in modo che un rapporto sia duraturo, è giusto? nei confronti propri e della persona che ti sta accanto...?? io credo di no.

spero di essermi spiegato

marKolino
13-08-2004, 20:54
Però non credi ogni tanto che sarebbe bello se ci fosse qualcuno in grado di essere esattamente le tua metà...qualcuno con cui non ci sia bisogno di scendere a patti....non so se ho reso l'idea e se mi sono spiegata correttamente...
secondo me poi si finirebbe nella noia... mi immagino una relazione con una ragazza con i "modi di fare" di marKolino... io non ci riuscirei a conviverci...

The March
13-08-2004, 20:56
Divertiti anche per me però;)

Contaci! http://march.altervista.org/Emotions/PSu.gif

verolenny
13-08-2004, 20:56
ma infatti markolino non deve trovare markolina donna...ma una persona che lo completi e che gli sia affine...

Lord Archimonde
13-08-2004, 20:58

io l'avevo trovata una persona cosi cara topolina ;)

topolina79
13-08-2004, 20:58
Originariamente inviato da verolenny
l'amico che ha postato qua sopra mi trova d'accordo, ma allora la domanda è...se hai scelto una person da tenere accanto a te, l'hai presa perchè ti piaceva per quello che era, per quello che ti dava...e se non ti da le cose che ti aspetti?? cioè se devi scendere a compromessi per fare in modo che un rapporto sia duraturo, è giusto? nei confronti propri e della persona che ti sta accanto...?? io credo di no.

spero di essermi spiegato

Ho sempre pensato che fosse giusto...solo credo lo si debba fare con piacere, se il compromesso non soddisfa o non genera nuova felicità lo ritengo inutile...

icestorm82
13-08-2004, 20:59
Beh, credo che accontentarsi, scendere a "patti" sia una cosa orribile. Penso questo perchè per me pretendo il meglio. Cosa che ora non sto avendo, e sono passato sopra alcune cose, che se le raccontassi mi prenderebbero per scemo.

hikari84
13-08-2004, 21:00
secondo me poi si finirebbe nella noia... mi immagino una relazione con una ragazza con i "modi di fare" di marKolino... io non ci riuscirei a conviverci...

Ti sei risposto da solo.

topolina79
13-08-2004, 21:02

Credo di non essermi spiegata, ci riprovo non credi possa esistere qualcuno con cui si stia talmente bene e si stia talmente felici e appagati tanto da non dover mai scendere a compromessi??? Non riesco a rendere l'idea uffa, mi mancano le parole giuste...:(

marKolino
13-08-2004, 21:03
Credo di non essermi spiegata, ci riprovo non credi possa esistere qualcuno con cui si stia talmente bene e si stia talmente felici e appagati tanto da non dover mai scendere a compromessi??? Non riesco a rendere l'idea uffa, mi mancano le parole giuste...:(
ho capito.
Ho frainteso anche io alcune parole.

icestorm82
13-08-2004, 21:04

Lo spero proprio...:(

Drago
13-08-2004, 23:39
Originariamente inviato da icestorm82
Beh, credo che accontentarsi, scendere a "patti" sia una cosa orribile. Penso questo perchè per me pretendo il meglio. Cosa che ora non sto avendo, e sono passato sopra alcune cose, che se le raccontassi mi prenderebbero per scemo.

scusa se ti 'attacco' ma sembri la mia ex (ex,appunto) che non voleva scendere a compromessi ed accettarmi di fianco a lei (non è stato bello starci assieme quando in realtà non mi ha mai accettato). per avere un rapporto DEVI scendere a compromessi, non puoi 'pretendere il massimo'..altrimenti non otterrai mai niente di buono. poi ti auguro che ti vada sempre tutto liscio eh, per carità..

Drago
13-08-2004, 23:42

sarebbe troppo facile se fosse tutto così..c'è a chi va bene che trova la sua metà perfetta e non deve 'scendere a compromessi' ma il 90% delle storie è fatta anche di accettazione del partner per come è..altrimenti non andremmo da nessuna parte. poi magari sono io che sono contro tendenza, ma non è difficile per me pensare che per stare bene con una persona si debba accettarla, bel bene e nel male (e la cosa dovrebbe essere reciproca).

Argosoft
13-08-2004, 23:45
Canzone ufficiale del thread? :D (http://web.tiscali.it/scudit/mddonnacara.htm)

-Ivan-
14-08-2004, 01:35
Io penso che non esista il partner ideale...credo che per quanto una relazione possa essere coinvolgente e perfetta con il tempo inevitabilmente si deteriori perche cmq avere a fianco la stessa persona per tanto tempo ti accentua i suoi difetti per quanto piccoli essi siano fino a renderli molto fastidiosi specialmente quando oltre alla relazione sussiste anche la convivenza. Questo e il motivo per cui non credo nel matrimonio ma lo vedo come un modo per fuggire dalla paura di invecchiare da soli.

Drago
14-08-2004, 01:42
Originariamente inviato da -Ivan-
Io penso che non esista il partner ideale...credo che per quanto una relazione possa essere coinvolgente e perfetta con il tempo inevitabilmente si deteriori perche cmq avere a fianco la stessa persona per tanto tempo ti accentua i suoi difetti per quanto piccoli essi siano fino a renderli molto fastidiosi specialmente quando oltre alla relazione sussiste anche la convivenza. Questo e il motivo per cui non credo nel matrimonio ma lo vedo come un modo per fuggire dalla paura di invecchiare da soli.

questo comincio a pensarlo anche io ma vorrei credere che non sia così..forse solo tra un po' di tempo saprò la risposta :)