View Full Version : [Pordenone] nokia 6210
nokia 6210 black perfettissimo stato
il telefono e'completo di scatola e scontrino tutto rigorosamente originale solo che essendo in vacanza non mi sono portato dietro tutto posso cmq mandarli dopo in caso di vendita
come gia'detto il cell e'in perfetto stato ma per essere pignoli ha dei minuscoli segnetti nella parte argentata ma posso mandare seconda cover nuova completa di tastiera
prezzo 70 euro piu'spese di sped
caro 60 spedito come gia' offerto,chiamami sul tel.
no...mi servono 70 euro tondi tondi:)
io sono di venezia e sono interessato, se decidi di calare di una decina di euro fammi sapere (consegna a mano possibilmente)
considera che ti do anche la seconda cover che e'introvabile e che e'nuova e completa di tastiera
Originariamente inviato da Lepre
considera che ti do anche la seconda cover che e'introvabile e che e'nuova e completa di tastiera
ci penso ma credo che arriverei a 60 euro e consegna a mano, sto comunque valutando altre due offerte per telefoni differenti e se non vanno nemmeno quelle allora, se vuoi e non l'hai venduto, ne riparliamo...
vanyie
io lo cambio solo perche'ho due 6310i e'tenuto come un gioiellino
ci riprovo 60 spedito a Roma
grazie:nonio:
scusate ma un 6210 con ancora lo scontrino dove lo trovate..se vi si rovina vi fornisco pure un'altra cover
75 euro spedito ed e'vostro
va be' grazie lo stesso ci ho provato:muro:
ok,cedo 75 spedito ma non in j+3 altrimenti mi arriva dopo le olimpiadi ma del 2008:D pvt per te
j1 costa troppo posso arrivare max al j3 assicurato
hai mika un link del telefonino 6210 da darmi???
io nn l'ho trovato questo telefonino..
Originariamente inviato da Sheva86
hai mika un link del telefonino 6210 da darmi???
io nn l'ho trovato questo telefonino..
http://www.nokia.it/nokia/0,0,36059,0,0.html
bhe insomma non conoscerlo e'grave...
e'il miglior nokia insieme al 6310i
bhe insomma non conoscerlo e'grave...
e'il miglior nokia insieme al 6310i
io konosko solo cellulari nn kabine telefonike.
E' molto grosso kavolo.
lo vedi che sei ignorante????
senza offesa..
:O up
p.s.se questa e'una cabina i vari 6600 7610 cosa sono?
dai dai perfavore...
non è che vendi un 6310i? ;)
interessato al 62 se cali un po' col prezzo, consegna a mano
80 in j+1 non chiedermi di piu'::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e rimandami i tuoi dati;)
ciao plutus no quelli li tengo:)
nei 75 euro anche auricolare originale nokia;)
lo vedi che sei ignorante????
senza offesa..
:O up
p.s.se questa e'una cabina i vari 6600 7610 cosa sono?
dai dai perfavore...
e ki è ke mi obbliga a dire ke questo è un bel cellulare???
Se nn mi piace e a mè sembra moolto grosso ho tutto il diritto di dirlo....:boh:
si si ok
attendo risposta da hulk
Originariamente inviato da Sheva86
e ki è ke mi obbliga a dire ke questo è un bel cellulare???
Se nn mi piace e a mè sembra moolto grosso ho tutto il diritto di dirlo....:boh:
faccio da paciere...
diciamo che la serie 6210, evolutasi in 6310 e 6310i ha fatto storia, tant'e' che nokia sta per rimettere quest'ultimo in produzione malgrado sia passato indubbiamente tempo dalla sua data di prima uscita. Il fatto è che come telefoni erano riconosciuti quasi universalmente tra i migliori riusciti ed infatti il prezzo di tali telefoni, anche per l'usato, è rimasto molto alto (in particolare per il 6310i) e penso che a Lepre siano venuti i brividi quando lo hai definito cabina telefonica:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.