View Full Version : .. che bello
Symbolic
13-08-2004, 19:46
.. oggi mio fratello mi raccontava che gli è capitata una fantastica esperienza all'incrocio di una strada per tornarsene a casa
.. praticamente al semaforo si sono presentati i soliti extracomunitari per l'elemosina ma al NO di mio fratello invece di reagire come al solito, giurando cancheri e mali vari, lo anno minacciato di rigargli la macchina ..
.. mio fratello gli ha dato 1 euro dato che la sua macchina ha un anno e nn sarebbe stato bello avere un segno
.. appena superato il semaforo ha chiamato la polizia ed è tornato sul luogo a piedi .. trovando un paio di macchine che si erano fermate in mezzo alla strada poichè i conducenti avevano reagito un po peggio di mio fratello .. :oink:
.. ora, premetto che sono sempre stato ESTREMAMENTE razzista (giudicatemi come meglio credete :)) .. ma la mia ragazza, lavorando nel settore sociale, aiuti agli immigrati ecc ecc .. mi ha "aiutato" ad essere piu tollerante.
.. in una situazione del genere cosa dovrei fare?
.. pensare che anche gli italiani minacciano, rubano, truffano ecc ecc .. ok, posso essere daccordo .. ma dato per certo questo c'è davvero bisogno di avere nel nostro paese anche ESTRANEI che minacciano, rubano e truffano??
.. nn lo so .. ad occhio, nn credo.
ps. spero che nn MI capiti e nn VI capiti mai una cosa del genere .. nn credo riuscirei a fermarmi
StErMiNeiToR
13-08-2004, 19:49
io dico solo ke a certa gente dovremmo sbattergli la porta in faccia e prenderla a calci in culo
ErPaguroSniffa2
13-08-2004, 19:52
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
io dico solo ke a certa gente dovremmo sbattergli la porta in faccia e prenderla a calci in culo
tagliarli le mani
StErMiNeiToR
13-08-2004, 19:52
è in idea... visto che ci siamo anche le gambe non si sa mai ;)
ErPaguroSniffa2
13-08-2004, 19:57
è in idea... visto che ci siamo anche le gambe non si sa mai ;)
il problema e che,loro non aspettano altro che scendi e li ammazzi di botte cosi' devi risarcirli..
Symbolic
13-08-2004, 20:04
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa2
il problema e che,loro non aspettano altro che scendi e li ammazzi di botte cosi' devi risarcirli..
.. puo capitare pero, senza voler entrare nel dettaglio, che certe 'organizzazioni' si occupino del completo trattamento della questione .. del prima e del dopo .. intendiamoci .. ;) ;)
:O :O :O
.. è un discorso veramente del cazzo .. ma perke si deve arrivare a tanto? :muro: :muro: :muro:
StErMiNeiToR
13-08-2004, 20:06
"corpo ? quale corpo? " by Half Life
StErMiNeiToR
13-08-2004, 20:07
Originariamente inviato da Symbolic
.. puo capitare pero, senza voler entrare nel dettaglio, che certe 'organizzazioni' si occupino del completo trattamento della questione .. del prima e del dopo .. intendiamoci .. ;) ;)
:O :O :O
.. è un discorso veramente del cazzo .. ma perke si deve arrivare a tanto? :muro: :muro: :muro:
xke pare che nn ci sia altra soluzione e che quasi ci provino gusto sti stronzi -.-'
pero non facciamo di tutta l erba un fascio ;)
da me è pieno di extracomunitari ai semafori, imho fosse x me nn ci starebbero di certo! sapete che io ho visto 2 o 3 di quei extracomunitari che ci stanno hai semafori dalle mie parti girare in bmw serie 5! :mad:
per la maggior parte dei tunisini che sono da noi la definizione di "persona" e' un complimento che nn si meritano, perche' sono solo delle bestie... pero' purtroppo e' meglio nn averci niente a che vedere perche' loro nn hanno niente da perderci e ti accoltellano senza pensarci 2 volte, tanto al massimo se vengono beccati il nostro caro governo li rimanda gentilmente al loro paese pagandogli anche il viaggio... mentre se noi poveri cittadini italiani proviamo a reagire contro di loro veniami immediatamente denunciati pagandone a pieno tutte le conseguenze... :rolleyes:
winnertaco
13-08-2004, 20:16
mo arriverà qualcuno a farvi la solita predica perchè siete razzisti... :D
:O
Originariamente inviato da Zappz
per la maggior parte dei tunisini che sono da noi la definizione di "persona" e' un complimento che nn si meritano, perche' sono solo delle bestie... pero' purtroppo e' meglio nn averci niente a che vedere perche' loro nn hanno niente da perderci e ti accoltellano senza pensarci 2 volte, tanto al massimo se vengono beccati il nostro caro governo li rimanda gentilmente al loro paese pagandogli anche il viaggio...
Si certo :D
Ma conoscere le cose di cui si parla pare brutto?
mah...
Ciaozzz
Symbolic
13-08-2004, 20:20
Originariamente inviato da winnertaco
ma io la predica la posso anche accettare perke cmq nn è bello essere razzisti
ma porka merda, se gia l'italia è piena di stronzi perke dobbiamo pure importarne degli altri? .. la puzza di merda si sente dallo spazio ormai .. :muro: :muro:
l'immigrazione aiuta il lavoro .. ci sono molti .. :rolleyes: .. extracomunitari che fanno mestieri che i ragazzi italiani nn farebbero mai .. :rolleyes: .. dunque aiutano l'industria .. bla bla bla bla bla .. ma se poi il prezzo è cosi alto .. si fottano .. :muro:
ma io la predica la posso anche accettare perke cmq nn è bello essere razzisti
ma porka merda, se gia l'italia è piena di stronzi perke dobbiamo pure importarne degli altri? .. la puzza di merda si sente dallo spazio ormai .. :muro: :muro:
l'immigrazione aiuta il lavoro .. ci sono molti .. :rolleyes: .. extracomunitari che fanno mestieri che i ragazzi italiani nn farebbero mai .. :rolleyes: .. dunque aiutano l'industria .. bla bla bla bla bla .. ma se poi il prezzo è cosi alto .. si fottano .. :muro:
E che vorresti fare? chiudere le frontiere?
Si può anche fare , poi non lamentiamoci se le aziende portano la produzione all'est e qui in italia si va a quel paese...
Non è che la gente entra qui con l'etichetta " lavoratore " " criminale " ecc ecc...
Ciaozzz
.. oggi mio fratello mi raccontava che gli è capitata una fantastica esperienza all'incrocio di una strada per tornarsene a casa
.. praticamente al semaforo si sono presentati i soliti extracomunitari per l'elemosina ma al NO di mio fratello invece di reagire come al solito, giurando cancheri e mali vari, lo anno minacciato di rigargli la macchina ..
.. mio fratello gli ha dato 1 euro dato che la sua macchina ha un anno e nn sarebbe stato bello avere un segno
.. appena superato il semaforo ha chiamato la polizia ed è tornato sul luogo a piedi .. trovando un paio di macchine che si erano fermate in mezzo alla strada poichè i conducenti avevano reagito un po peggio di mio fratello .. :oink:
.. ora, premetto che sono sempre stato ESTREMAMENTE razzista (giudicatemi come meglio credete :)) .. ma la mia ragazza, lavorando nel settore sociale, aiuti agli immigrati ecc ecc .. mi ha "aiutato" ad essere piu tollerante.
.. in una situazione del genere cosa dovrei fare?
.. pensare che anche gli italiani minacciano, rubano, truffano ecc ecc .. ok, posso essere daccordo .. ma dato per certo questo c'è davvero bisogno di avere nel nostro paese anche ESTRANEI che minacciano, rubano e truffano??
.. nn lo so .. ad occhio, nn credo.
ps. spero che nn MI capiti e nn VI capiti mai una cosa del genere .. nn credo riuscirei a fermarmi
Saprei cosa fare a quei fottuti immigrati del ca@@o.
Spero solo che capiti una cosa a me così, magari un venerdì o sabato sera quando sono in giro con alcuni amici che la pensano come me. Avrebbero così tante ossa rotte che non riuscirebbero nemmeno a firmare la richiesta di risarcimento.
Cazzo li ammazzerei, sti fottuti, e poi rispedirei in un pacco postale le loro carogne nei loro cazzo di paesi.
Se uno di quei bastardi prova solo a sfiorare la macchina, non fa a tempo a vantarsene che gli arriverebbe una sprangata in testa seduta stante.
Quella gente lì se ne deve stare fuori dai coglioni, nel loro paese.
StErMiNeiToR
13-08-2004, 20:25
Originariamente inviato da Zappz
per la maggior parte dei tunisini che sono da noi la definizione di "persona" e' un complimento che nn si meritano, perche' sono solo delle bestie... pero' purtroppo e' meglio nn averci niente a che vedere perche' loro nn hanno niente da perderci e ti accoltellano senza pensarci 2 volte, tanto al massimo se vengono beccati il nostro caro governo li rimanda gentilmente al loro paese pagandogli anche il viaggio... mentre se noi poveri cittadini italiani proviamo a reagire contro di loro veniami immediatamente denunciati pagandone a pieno tutte le conseguenze... :rolleyes:
... quanti bei calci nel culo a sta gente... ma tanti tanti tanti
Symbolic
13-08-2004, 20:27
Originariamente inviato da CYRANO
E che vorresti fare? chiudere le frontiere?
Si può anche fare , poi non lamentiamoci se le aziende portano la produzione all'est e qui in italia si va a quel paese...
Non è che la gente entra qui con l'etichetta " lavoratore " " criminale " ecc ecc...
Ciaozzz
bèl .. cazzo vuoi che ti dica .. queste sono le tipiche risposte facili che i 'perbenisti' ti rifilano per farti sentire un razzista del cazzo
.. magari questo nn è il tuo intento .. :kiss:
.. rimango cmq piu che convinto di quello che ho detto .. il problema industriale o cmq finanziario per me rimane secondario rispetto alla tranquillità e la sicurezza nazionale
.. tenendo SEMPREEEE conto del fatto che abbiamo gia panni sporki a sufficenza gia di nostro!!
winnertaco
13-08-2004, 20:28
Originariamente inviato da Priebke
Spero solo che capiti una cosa a me così, magari un venerdì o sabato sera quando sono in giro con alcuni amici che la pensano come me. Avrebbero così tante ossa rotte che non riuscirebbero nemmeno a firmare la richiesta di risarcimento.
Cazzo li ammazzerei, sti fottuti, e poi rispedirei in un pacco postale le loro carogne nei loro cazzo di paesi.
:D
:D A new member! :D
Symbolic
13-08-2004, 20:28
Se uno di quei bastardi prova solo a sfiorare la macchina, non fa a tempo a vantarsene che gli arriverebbe una sprangata in testa seduta stante.
Quella gente lì se ne deve stare fuori dai coglioni, nel loro paese.
.. bell'esordio .. :D :D :D
Thunderman
13-08-2004, 20:29
:D A new member! :D
A new clone sarebbe più corretto!
Bisogna dire che non tutti vengono qui per fare i criminali, ma per lavorare, se poi una minoranza è una minoranza idiota non è colpa di tutte le persone oneste che vengono in cerca di un futuro migliore!
StErMiNeiToR
13-08-2004, 20:30
finche la gente non mi caca il cazzo io non caco il cazzo a nessuno finche nn fanno torto alle persone che amo o che rispetto io non faccio torto a nessuno se vado in america senza un soldo mica vado a cacare il cazzo minacciando accoltellando e rubando... mi cerco un lavoro... mi pare tanto logico :rolleyes:
.. bell'esordio .. :D :D :D
Io la penso così.
SO che questo mio pensiero mi farà allontanare dal forum probabilmente, ma chi mi allontanerà se dovesse trovarsi in una situazione del genere, agirebbe e penserebbe esattamente come dico io, se solo potesse.
Datemi del razzista: non sono razzista , la realtà è che troppe merde straniere girano qui da noi.
Symbolic
13-08-2004, 20:31
.. intendiamoci .. questo thread nn vuole essere uno sfogo razzista fine a se stesso
.. tutti sappiamo che la mafia negli states nn lhanno portata i tunisini .. :O :O
.. in quel caso gli americani avrebbero potuto prenderci a calci nel culo e affogarci nell'atlantico .. ci è andata piu che bene :O
.. però io dico di tutelare MAGGIORMENTE gli italiani e diversamente gli extra .. figa .. il contrario di adesso insomma .. :muro: :muro:
Originariamente inviato da Thunderman
A new clone sarebbe più corretto!
Bisogna dire che non tutti vengono qui per fare i criminali, ma per lavorare, se poi una minoranza è una minoranza idiota non è colpa di tutte le persone oneste che vengono in cerca di un futuro migliore!
Minoranza? Ma quale cazzo di minoranza scusa? SOno TUTTI delinquenti, almeno il 99%.... Il 99% è minoranza per te?
Hai mai visto un marocchino in fabbrica a lavorare, o nei cantieri con i muratori, o sai di qualche marocchino o tunisino che lavoro fa?
MAI visti lavorare, NESSUNO sa che lavoro facciano, eppure tutti con macchinoni e abiti di lusso. Tutti ricchi di famiglia?
Che cazzo fanno qui?
FUORI DAI COGLIONI.
bèl .. cazzo vuoi che ti dica .. queste sono le tipiche risposte facili che i 'perbenisti' ti rifilano per farti sentire un razzista del cazzo
.. magari questo nn è il tuo intento .. :kiss:
.. rimango cmq piu che convinto di quello che ho detto .. il problema industriale o cmq finanziario per me rimane secondario rispetto alla tranquillità e la sicurezza nazionale
.. tenendo SEMPREEEE conto del fatto che abbiamo gia panni sporki a sufficenza gia di nostro!!
Non è perbenismo..è realtà della società odierna.
Nell'azienda dove lavoro(avo) c'è un tizio dello shrilanka.
Sto tizio è un ingegnere.
E sai che fa? è un dipendente di una cooperativa , e si occupa di pulizie generiche ... lo vedi spazzare tutto il giorno , portare il cassonetto delle immondizie ecc ecc
E lo fa da 6 anni , non da 2 settimane
chiedi di farlo ad un ingegnere italiano , ma non come lavoro per occupare un buco in attesa di un lavoro " all'altezza" ma come lavoro ufficiale.
Chiediglielo..vediamo che ti risponde.
Chiedi ad un perito d'andare a lavorare in conceria... magari a togliere la carne marcia dalle pelli che arrivano.
Vediamo che dice.
C'è un sottobosco di lavori che gli italiani , eccetto i più umili ( senza titolo di studio ecc ecc ) che non fanno più e che son fondamentali nell'industria.
Ci stanno altri immigrati , sempre in quell'azienda , che si fan 2-4 ore di straordinario al giorno mentre gli altri , italiani , se ne vanno a casetta...
Ripeto , vogliamo farne a meno? facciamolo..poi andiamo tutti a spasso perchè la produzione verrà spostata in romania o far east.
Ciaozzz
StErMiNeiToR
13-08-2004, 20:34
sisi quando io lavoravo in fabbrica da mio zio a fare il magazziniere è venuto un marocchino.... 2 giorni e poi se ne è andato... se non c hai voglia di spaccarti il culo per lavorare tornate a casa...
pretendono le cose facili e subito ma va a cagar :rolleyes:
Minoranza? Ma quale cazzo di minoranza scusa? SOno TUTTI delinquenti, almeno il 99%.... Il 99% è minoranza per te?
Hai mai visto un marocchino in fabbrica a lavorare, o nei cantieri con i muratori, o sai di qualche marocchino o tunisino che lavoro fa?
Io li vedo tutti i giorni a lavorare..in fabbrica , in edilizia , a tagliare l'erba per le strade...
Ciaozzz
Thunderman
13-08-2004, 20:35
MAI visti lavorare, NESSUNO sa che lavoro facciano, eppure tutti con macchinoni e abiti di lusso. Tutti ricchi di famiglia?
Che cazzo fanno qui?
FUORI DAI COGLIONI.
Tutti? Minchia conosci tutti i marocchini del mondo per sapere chi sono cosa sono e cosa fanno? E chi sei il Padre Eterno?
Symbolic
13-08-2004, 20:35
Minoranza? Ma quale cazzo di minoranza scusa?
Che cazzo fanno qui?
FUORI DAI COGLIONI.
.. calma .. dove lavoro io ce un officina con molti tunisini e robe varie a fare lavori veramente di merda .. ho avuto modo di parlarci e sembrano anche brave persone
.. che sia la maggioranza pero nn lo so proprio!!
.. cmq purtroppo, per colpa di pochi ci rimettono in molti. E' giusto? .. certo che no .. allora facciamoci minacciare ai semafori perke vogliamo salvare il mondo .. :rolleyes: :rolleyes:
sisi quando io lavoravo in fabbrica da mio zio a fare il magazziniere è venuto un marocchino.... 2 giorni e poi se ne è andato... se non c hai voglia di spaccarti il culo per lavorare tornate a casa...
pretendono le cose facili e subito ma va a cagar :rolleyes:
A me è capitato con un italianissimo..pensa te..sti italiani che non c'hanno voglia di lavorare...
Ciaozzz
StErMiNeiToR
13-08-2004, 20:37
A me è capitato con un italianissimo..pensa te..sti italiani che non c'hanno voglia di lavorare...
Ciaozzz
si stessa cosa solo che c'è una differenza... noi siamo in casa... loro sono ospiti quindi ti devi attaccare a quello che trovi
mi fa schifo pensare pure al cocco di papa che non vuole farsi il culo xke è duro il lavoro allora resta in casa a farsi mantenere... chiariamoci eh ;)
si stessa cosa solo che c'è una differenza... noi siamo in casa... loro sono ospiti quindi ti devi attaccare a quello che trovi
mi fa schifo pensare pure al cocco di papa che non vuole farsi il culo xke è duro il lavoro allora resta in casa a farsi mantenere... chiariamoci eh ;)
Infatti molti di loro lavorano nella merda...pur di lavorare...
Ciaozzz
Symbolic
13-08-2004, 20:39
Non è perbenismo..è realtà della società odierna.
Nell'azienda dove lavoro(avo) c'è un tizio dello shrilanka.
Sto tizio è un ingegnere.
E sai che fa? è un dipendente di una cooperativa , e si occupa di pulizie generiche ... lo vedi spazzare tutto il giorno , portare il cassonetto delle immondizie ecc ecc
E lo fa da 6 anni , non da 2 settimane
chiedi di farlo ad un ingegnere italiano , ma non come lavoro per occupare un buco in attesa di un lavoro " all'altezza" ma come lavoro ufficiale.
Chiediglielo..vediamo che ti risponde.
Chiedi ad un perito d'andare a lavorare in conceria... magari a togliere la carne marcia dalle pelli che arrivano.
Vediamo che dice.
C'è un sottobosco di lavori che gli italiani , eccetto i più umili ( senza titolo di studio ecc ecc ) che non fanno più e che son fondamentali nell'industria.
Ci stanno altri immigrati , sempre in quell'azienda , che si fan 2-4 ore di straordinario al giorno mentre gli altri , italiani , se ne vanno a casetta...
Ripeto , vogliamo farne a meno? facciamolo..poi andiamo tutti a spasso perchè la produzione verrà spostata in romania o far east.
Ciaozzz
amò .. buona parte della produzione è GIA da ANNI spostata all'estero .. il made in italy cosa produce?!?! .. cibo .. e pochissssimo altro .. pure armani sè messo a far cucire i vestiti in cina!!!!
ad ogni modo secondo me la gente sbaglia a giudicare 'male' i laureati .. tu hai portato un esempio .. io invece conosco un AVVOCATO che fa il magazziniere :)
SE nn si hanno alternative CI SI ADATTA .. proviamo? .. posso esserne sicuro. io stesso se fossi tolto dalla mia comoda scrivania per essere messo a pulire i cessi lo farei se nn avessi alternativa.
è chiaro che poi subentra l'ambizione .. ma chi lo vieta?
amò .. buona parte della produzione è GIA da ANNI spostata all'estero .. il made in italy cosa produce?!?! .. cibo .. e pochissssimo altro .. pure armani sè messo a far cucire i vestiti in cina!!!!
ad ogni modo secondo me la gente sbaglia a giudicare 'male' i laureati .. tu hai portato un esempio .. io invece conosco un AVVOCATO che fa il magazziniere :)
SE nn si hanno alternative CI SI ADATTA .. proviamo? .. posso esserne sicuro. io stesso se fossi tolto dalla mia comoda scrivania per essere messo a pulire i cessi lo farei se nn avessi alternativa.
è chiaro che poi subentra l'ambizione .. ma chi lo vieta?
Qui al nordest resiste ancora una certa produzione.
Anni fa però ci si lamentava perchè mancavano qualcosa come 30.000 operai , e che il governo faceva restrizioni troppo severe all'immigrazione ( e lo diceva galan , che è di FI , mica lo diceva Cacciari per es. ).
E' ovvio che se apri le porte , entrano anche gli stronzi.
Non dimentichiamo che in mezzo ai tanti italiani che han lavorato negli Usa , c'erano anche quelli che c'han portato la mafia.
Ciaozzz
Symbolic
13-08-2004, 20:43
cmq io nn sto utopicamente dicendo di rimandare tutti gli extra da dove sono venuti .. (a no? :D :D )
dico ALMENO che i criminali provati tali vengano marchiati a fuoco sulla fronte, rimandati a casa a calci e che venga fatto in modo che ci restino a vita .. :O
Symbolic
13-08-2004, 20:45
Qui al nordest resiste ancora una certa produzione.
Anni fa però ci si lamentava perchè mancavano qualcosa come 30.000 operai , e che il governo faceva restrizioni troppo severe all'immigrazione ( e lo diceva galan , che è di FI , mica lo diceva Cacciari per es. ).
E' ovvio che se apri le porte , entrano anche gli stronzi.
Non dimentichiamo che in mezzo ai tanti italiani che han lavorato negli Usa , c'erano anche quelli che c'han portato la mafia.
Ciaozzz
.. la mafia .. certo .. sono stato io il primo a dirlo in uno dei primi post in questa pagina!!
.. sono daccordo !!
.. ma allora dimmi .. una soluzione quale puo essere?
.. la prox volta che fermano mio fratello minacciandolo se nn gli danno soldi cosa deve fare? .. caricarli in macchina e correre al primo bancomat?
:muro:
fedelover
13-08-2004, 21:32
come dico sempre...votate LEGA NORD l'unico partito serio che abbiamo e ve lo dico io che sono del sud.
hikari84
13-08-2004, 21:36
Io penso solamente che certa gente dovrebbe starsene al proprio posto.
Dante_Cruciani
13-08-2004, 22:18
Originariamente inviato da fedelover
come dico sempre...votate LEGA NORD l'unico partito serio che abbiamo e ve lo dico io che sono del sud.
be questa è bella,tu si che hai capito tutto dalla vita.
Cmq, chi ha voglia di lavorare, e ce ne di gente così, sta bene in italia, ma chi come molti non il 99% ma una buona fetta di parassiti starebbe bene a casuccia loro;)
fedelover
13-08-2004, 22:24
Originariamente inviato da Dante_Cruciani
be questa è bella,tu si che hai capito tutto dalla vita.
è una battuta o dici sul serio?
La mia non lo è, voto lega nord quando è possibile ad esempio alle ultime elezioni ho votato an alla provincia e lega alle europee.
dico ALMENO che i criminali provati tali vengano marchiati a fuoco sulla fronte, rimandati a casa a calci e che venga fatto in modo che ci restino a vita .. :O
bravo, marchiati a fuoco in fronte.
Così in caso di recidiva, se vengono ribeccati in italia, una bella fucilata in mezzo agli occhi e non rompono più il cazzo, per sempre.
AIutiamoli a casa loro.
Fossi stato al tuo posto facevo marcia indietro e lo investivo...dopodichè andavo dalla polizia con altre 2-3 persone minacciate da quei tizi e direi che l'arabo in questione si è tirato sotto la macchina di sua volontà.
Originariamente inviato da Ser21
Fossi stato al tuo posto facevo marcia indietro e lo investivo...dopodichè andavo dalla polizia con altre 2-3 persone minacciate da quei tizi e direi che l'arabo in questione si è tirato sotto la macchina di sua volontà.
brav
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.