View Full Version : sensore temperatra thermaltake
raga mi sapete dire come posso montare il suddetto "aggeggio" nel procio (intel p4)???
magari postando qualche foto
se me lo chiedevi per amd te lo dicevo
mi spiac
ciao
il fatto è che il p4 ha il core coperto...sotto mi sembra impossibile metterlo...
Se è di quelli piatti va sotto il procio..... Essendo i P4 coperti non puoi metterlo tra dissi e procio se no nn avvieme il passaggio di calore.....
no sotto ha dei condensatorini....non so....
adesso l'hardcano mi segna tante lineette e non segna temperatura...cosa vuol dire???
Originariamente inviato da Intel88
adesso l'hardcano mi segna tante lineette e non segna temperatura...cosa vuol dire???
O hai staccato la sonda , c'è un connettore nero, o si è rotta...
Sotto non si può mettere, è troppo grossa... Sopra neanchè, c'è la placca metallica...
e allora si è rotta
pace all anim...ehm:D fregatene..tanto col nostro precotto non si poteva usare bene...Come dimensioni sotto non ci va proprio, invece andava benissimo per amd barton/toro (64 non so)
Io l'ho incollata sotto al dissi, che è moolto più ampio di tutto il precotto, almeno suona se supera una certa t.
errato.....non era rotta ma messa male...se invece la metti nell'angolino del procio va che una meraviglia....(ma prendo l'aerogate 2)
Vabbè cmq se sotto non va ovviamente conviene metterlo accanto al procio Dovrebbe rilevare la temp abbastanza bene....
Originariamente inviato da nemo74
se me lo chiedevi per amd te lo dicevo
mi spiac
ciao
io sarei interessato ....ho un amd barton 2500+@3200 ed un dissipatore termaltake con sondina di temperature.
puoi aiutarmi ?
grazie.....
nell'amd è semplice....bisogna metterlo sotto coni fili che passano tra i piedini...
nell'amd è semplice....bisogna metterlo sotto coni fili che passano tra i piedini...
potresti essere più dettagliato, magari postandomi su un sito che abbia foto.....
grazie
http://fredo0000.free.fr/imagesnews/watercooling_fred/sonde_cpu.jpg
la sonda è simile...Il concetto è questo
e bravo correx....il fatto è che negli intel non è possibile perchè la sonda non ci sta...il procio è + piccolo...
esiste un materiale adesivo(da tutte e due le parti) che si trova con il sensore quando te lo vendono....cmq si chiama pad termico...in quanto regge alte temperature senza staccarsi...
se hai comprato la sondina dovrebbe esserci se no compralo dove hai comprato la sondina
e bravo correx....il fatto è che negli intel non è possibile perchè la sonda non ci sta...il procio è + piccolo...
l'avevo gia detto sopra....
roby59 aveva specificato un 2500 barton:muro: :D
roby59 hai solo il rheobus o lo xaser completo? Dovresti avere in dotaz. un po di adesivo speciale resistente alle alte temp. tra gli accessori...Fissi la sonda sotto e i fili tra i piedini, ci stanno perfettamente, poi monti il procio nel socket, facendo un po di attenzione...
Dovresti avere in dotaz. un po di adesivo speciale resistente alle alte temp. tra gli accessori...
l'ho appena spiegato....:mc: :muro: ;) :p
grazie mille ragazzi ..sempre molto gentili....
alla prossima........
l'ho appena spiegato....:mc: :muro: ;) :p
si...avevamo postato contemporaneamente.....
ma non eri te che hai aperto il topic per chiedere info??
:D :p
si ma il tutto lo spaevo xò non sapevo dove metterlo e volevo essere sicuro..capito???;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.