View Full Version : Impossibile eliminare il file?
7joeblack8
13-08-2004, 16:04
stavo prendendo un file da dc.
ad un certo punto il file che pesava 70 mega (ero circa al 10%)
s'è messo a scaricare a 40mb al sec!
praticamente era un fake...credo.
sta di fatto che nn riesco + ad eliminarlo coi metodi tradizionali.
appena ci clikko sopra rallenta tutto il sistema.
io ho xp...c'è la maniera di eliminarlo via dos?
help!:muro:
se non riesci a eliminarlo magari è in esecuzione.... Prova a aprire un programma qualsiasi (anche nero) e a browsare i tuoi file, seleziona il file in questione e premi canc.
lukeskywalker
13-08-2004, 17:36
puoi provare anche a cambiargli estensione e poi a cancellarlo.
7joeblack8
13-08-2004, 17:48
il file è inaccessibile dato che è un fake con una misura diversa da quella reale e windows una volta cliccato sopra ,per qualsiasi operazione,nn riesce a gestirlo.
cmq l'ho eliminato con un programmino che agisce via dos (era l'unica) fiu...grazie cmq per le risposte:D
Savio3000+
13-08-2004, 18:41
Originariamente inviato da 7joeblack8
il file è inaccessibile dato che è un fake con una misura diversa da quella reale e windows una volta cliccato sopra ,per qualsiasi operazione,nn riesce a gestirlo.
cmq l'ho eliminato con un programmino che agisce via dos (era l'unica) fiu...grazie cmq per le risposte:D
l' unica? ti posso assicurare che da modalita' provvisoria riuscivi e come senza nessun problema... ;)
aristippo
13-08-2004, 19:18
Originariamente inviato da Savio3000+
l' unica? ti posso assicurare che da modalita' provvisoria riuscivi e come senza nessun problema... ;)
Non esserne così sicuro,ho visto anche questo.
Massimo
Era per caso un file con estensione .avi?
7joeblack8
13-08-2004, 20:21
si era .avi
si era .avi
Allora è sempre il solito problema di windows...
Quando vede un file avi tenta di aprirlo per leggerne le informazioni. Se il file è a posto fa in un attimo, se il file è danneggiato o è un fake, allora si pianta e tenta di leggerlo tutto dall'inizio alla fine. Questo lo fa appena ci premi sopra per selezionarlo, e quindi non te lo lascia cancellare perchè lo sta usando. L'unico modo è andare in dos e cancellarlo manualmente.
jollynet78
14-08-2004, 02:17
stavo prendendo un file da dc.
ad un certo punto il file che pesava 70 mega (ero circa al 10%)
s'è messo a scaricare a 40mb al sec!
praticamente era un fake...credo.
sta di fatto che nn riesco + ad eliminarlo coi metodi tradizionali.
appena ci clikko sopra rallenta tutto il sistema.
io ho xp...c'è la maniera di eliminarlo via dos?
help!:muro:
Beh, credo di sapere che file era... :D
Comunque è un fake, infatti non puoi neanche aprirlo. Anche se provi a scaricarlo da altre fonti ( e pure con altre dimensioni ) il comportamento di DC sarà sempre lo stesso, vale a dire che scaricherà sempre ad una velocità pazzesca, mostrandoti nella barra di avanzamento del download ( quella che normalmente è di colore verde ) un colore verde chiaro che indica appunto che il file che stai scaricando è corrotto.
Per eliminare tale file dovrai appunto aprire l' editor del registro e portarti nella chiave HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E} e cancellare la sottochiave InProcServer32.
Fatto questo non avrai più alcun problema.
Spero di esserti stato utile.
Ciao :)
7joeblack8
14-08-2004, 08:57
guardate ringrazio tutti vivamente.
ma preferisco agire con un programma di 56k che mettermi a ravanare registri o andare in modalità provvisoria.
è + comodo...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.