PDA

View Full Version : 4 Gb di roba in Recycler... Help!

Jonny32
13-08-2004, 15:36
Guardando per caso nel rapporto della deframmentazione di WinXP ho visto che sono presenti dei file frammentati in una cartella nascosta e di sistema in C: chiamata RECYCLER.

A questo punto incuriosito vado in C, faccio doppio click in RECYCLER e dentro ci trovo 2 cestini (con dei nomi lunghissimi): facendo proprietà uno è grande 85 byte, l'altro è grande 4 Gigabyte .

Ora a questo punto, visto che il computer su cui ho questo problema ha un hd da 40 GB, nn vorrei tenere utilizzati 4 gb così a caxxo, mi piacerebbe piuttosto eliminarli.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Help Meee!!!!

gohan
13-08-2004, 15:44
hai per caso dei programmi Norton sul pc?

Jonny32
13-08-2004, 16:05
Originariamente inviato da gohan
hai per caso dei programmi Norton sul pc?

No.

Ah dimenticavo... Nonostante su proprietà dice che in questi cestini ci sono 4 gb in 8 files entrandoci nn si vede niente... :mad:

Dias
13-08-2004, 16:13
Fai lo scandisk, è la cosa migliore.

halduemilauno
13-08-2004, 16:30
Originariamente inviato da Jonny32
Guardando per caso nel rapporto della deframmentazione di WinXP ho visto che sono presenti dei file frammentati in una cartella nascosta e di sistema in C: chiamata RECYCLER.

A questo punto incuriosito vado in C, faccio doppio click in RECYCLER e dentro ci trovo 2 cestini (con dei nomi lunghissimi): facendo proprietà uno è grande 85 byte, l'altro è grande 4 Gigabyte .

Ora a questo punto, visto che il computer su cui ho questo problema ha un hd da 40 GB, nn vorrei tenere utilizzati 4 gb così a caxxo, mi piacerebbe piuttosto eliminarli.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Help Meee!!!!

usa dustbuster ti leva tutto il pattume.
ciao.
;)

Jonny32
13-08-2004, 18:44
Originariamente inviato da Dias
Fai lo scandisk, è la cosa migliore.

L'ho fatto ma nn è cambiato nulla

Jonny32
13-08-2004, 18:45
Originariamente inviato da halduemilauno
usa dustbuster ti leva tutto il pattume.
ciao.
;)

ora provo anche questo