View Full Version : la teoria del sesso in coppia...
ieri sera un mio amico ci ha esposto la sua teoria da applicare quando si sta con una ragazza fissa...
lui ci ha fatto notare, che può capitare che una ragazza, dopo molto tempo che sta con la stessa persona, fa sesso meno spesso, a meno che non sia l'uomo a prendere l'iniziativa ogni volta... in poche parole, se l'uomo non si muove, non si tromba più...
lui ci ha anche fatto notare che a volte è eccitante veder prendere l'iniziativa dalla tua lei e che quindi a volte è giusto che accada (bella scoperta)
date queste esperienze ci ha spiegato la teoria del sesso in coppia che lui applica quando si mette con una ragazza...
in poche parole lui le spiega che lui ha sempre e cmq voglia di traombare e fare maialate e che quindi ogni volta che ce n'è l'occasione si deve trombare... questo modo di vedere le cose implica che se una volta non tromba e torna a casa con la voglia, lui si deve "sfogare" e dato che di seghe non se ne vuole fare, va a cercare un'altra con cui farlo...
è tradimento direte voi, e invece no, non è tradimento secondo la sua teoria...
lui afferma che se la sua lei non si concede, significa che per quella volta lei non lo vuole e di conseguenza si sente libero di scaricare le proprie necessità sessuali con un'altra donna dato che il contrario (cioè lui che dice di no a lei) non accadrà mai e poi mai...
detta così può sembrare una cazzata, ma pensateci... perchè gli uomini che non direbbero mai di no di fronte ad una trombata devono "star senza" quando le loro fidanzate decidono che per quella sera si può anche non trombare????
secondo il mio amico questo è una specie di tortura psicologia e fisica, e di conseguenza vale anche il ricatto "se non me la dai, vado con un'altra e te non devi lamentarti"
che ne pensate? :D
LuPellox85
13-08-2004, 16:14
la teoria mi piace.. e parecchio pure :D
però bisogna vedere le ragazze come la prendono :D
Originariamente inviato da LuPellox85
però bisogna vedere le ragazze come la prendono
quella che ha adesso non ci credeva che l'avrebbe fatto con tanta disinvolutra, ma poi si è dovuta ricredere... :D
questa teoria potrebbe benissimo rivoltarglisi contro......
LEI: io ho sempre voglia anche quando tu hai finito la ottava e non ti si eleva +, che faccio? vado altrove?
LuPellox85
13-08-2004, 16:17
Originariamente inviato da ADHONE
quella che ha adesso non ci credeva che l'avrebbe fatto con tanta disinvolutra, ma poi si è dovuta ricredere... :D
e lei non l'ha preso a calci in culo? :D
StErMiNeiToR
13-08-2004, 16:17
stronzate
facile crearsi le scusa.. comprtamento da deboli
LuPellox85
13-08-2004, 16:18
Originariamente inviato da alfagd
LEI: io ho sempre voglia anche quando tu hai finito la ottava e non ti si eleva +, che faccio? vado altrove?
andrò di lingua, o di dita.. qualcosa si inventa :D
marKolino
13-08-2004, 16:19
minchia che stronzata galattica!
ma che ragionamento da demente, scusa eh... se la tua ragazza non ha voglia, ti senti in dovere di tradirla...? ma vava...
Mmh.. non mi sembra tanto facile da realizzare in pratica.
Ogni volta che la tua ragazza non ha voglia, dovresti trovare una disposta a trombare appena ti conosce.. più che una giustificazione al tradimento, mi sembra un'incitazione ad andare a mignotte.:eek: ;)
si beh... pure io ed un altro eravamo piuttosto perplessi di fronte a questo discorso ma a sentirlo parlare ci siamo quasi convinti che ha ragione lui... :D :D
LuPellox85
13-08-2004, 16:27
si beh... pure io ed un altro eravamo piuttosto perplessi di fronte a questo discorso ma a sentirlo parlare ci siamo quasi convinti che ha ragione lui... :D :D
ma HA ragione!
Donna schiava zitta e chiava!
:D
proprio come fai tu :D :D :rotfl:
ma HA ragione!
Donna schiava zitta e chiava!
la fidanzata ti sta chiamando :O torna a fare lo zerbino :O
si vabbè, ma se lei gliela da senza problemi, non è che lui va in giro a trombarsi le altre... forse questo vi era sfuggito?
Originariamente inviato da Iluccia
allora è ufficiale :D
LuPellox85
13-08-2004, 16:32
zitta va che ho i patemi perchè la rivedrò domenica sera :cry:
ma proprio in un ristorante doveva andare a lavorare?
toh, una donna... che ne pensi di sta cosa?
tu ogni volta che il tuo lui vuole fare robba tu ti concedi oppure capita che fai finta di niente?
LuPellox85
13-08-2004, 16:35
toh, una donna... che ne pensi di sta cosa?
tu ogni volta che il tuo lui vuole fare robba tu ti concedi oppure capita che fai finta di niente?
no, lei è maiala e si concede sempre :D
cmq.. raga... vi svelo un segreto..
basta farle bere
no, lei è maiala e si concede sempre
e perchè non me l'hai ancora presentata????? :muro:
LuPellox85
13-08-2004, 16:39
e perchè non me l'hai ancora presentata????? :muro:
sto aspettando che si lasci per tacchinarla io :D
si vabbè, ma se lei gliela da senza problemi, non è che lui va in giro a trombarsi le altre... forse questo vi era sfuggito?
Ah beh perchè è scritto sul contratto... -__-'
Maddai!!! Che ragionamenti fa certa gente???
Innanzitutto se lui ha così tanta voglia e la sua ragazza no significa che qualcosa non va... se ha queste necessità primarie doveva trovarsi un tipo di ragazza diversa...
Non vedo perchè il sesso debba essere un obbligo da parte della ragazza... se non c'ha voglia non c'ha voglia... e se non c'ha voglia troppo spesso, ripeto, qualcosa nel rapporto NON funziona e invece di andare a cercare altre donne farebbe meglio a chiedersi il perchè la sua ragazza non lo vuole...
Se ci sono certi problemi se ne dovrebbe parlare, se non c'è dialogo non c'è nemmeno un rapporto IMHO... pirla lui e pirla lei se non lo manda a quel paese :)
Ciau!
Originariamente inviato da _Xel_^^
Se ci sono certi problemi se ne dovrebbe parlare, se non c'è dialogo non c'è nemmeno un rapporto IMHO... pirla lui e pirla lei se non lo manda a quel paese
questa obiezione l'ho mossa anche io mentre parlava, ma lui ha detto che prima di applicare la teoria a pieno, chiede sempre se qualcosa non va, e una volta che si sente rispondere "mah niente" non sta ad indagare ulteriormente...
:D :D :D
bananarama
13-08-2004, 18:03
penso che le sege se le puo' pure fare, mi pare piu' semplice e sbrigativo!:D
ieri sera un mio amico ci ha esposto la sua teoria da applicare quando si sta con una ragazza fissa...
lui ci ha fatto notare, che può capitare che una ragazza, dopo molto tempo che sta con la stessa persona, fa sesso meno spesso, a meno che non sia l'uomo a prendere l'iniziativa ogni volta... in poche parole, se l'uomo non si muove, non si tromba più...
lui ci ha anche fatto notare che a volte è eccitante veder prendere l'iniziativa dalla tua lei e che quindi a volte è giusto che accada (bella scoperta)
date queste esperienze ci ha spiegato la teoria del sesso in coppia che lui applica quando si mette con una ragazza...
in poche parole lui le spiega che lui ha sempre e cmq voglia di traombare e fare maialate e che quindi ogni volta che ce n'è l'occasione si deve trombare... questo modo di vedere le cose implica che se una volta non tromba e torna a casa con la voglia, lui si deve "sfogare" e dato che di seghe non se ne vuole fare, va a cercare un'altra con cui farlo...
lui afferma che se la sua lei non si concede, significa che per quella volta lei non lo vuole e di conseguenza si sente libero di scaricare le proprie necessità sessuali con un'altra donna dato che il contrario (cioè lui che dice di no a lei) non accadrà mai e poi mai...
detta così può sembrare una cazzata, ma pensateci... perchè gli uomini che non direbbero mai di no di fronte ad una trombata devono "star senza" quando le loro fidanzate decidono che per quella sera si può anche non trombare????
secondo il mio amico questo è una specie di tortura psicologia e fisica, e di conseguenza vale anche il ricatto "se non me la dai, vado con un'altra e te non devi lamentarti"
Penso che se tutti credessero alle stronz@te che si inventa la gente ci sarebbe un bel traffico aereo di maiali volanti.. :D:sofico::D
ma questa teoria è ovvio che valga anke per la donna no poi..?!spero che il compagno poi non ci rimanga male poverino..
che spammoni che siete:D a me se me ne date una mi va bene anche se non vuole trombare sempre eh? non ci so problemi! cmq l'avatar di roberta è stupendo..non sapete cosa succede alla mia tv quando danno la pubblicità..:sofico:
Non esiste teoria, ogni persona è diversa.
Poi se trovi una che accetti questa csa ok, ma se trovi quella che non accetta che tu dopo un po' sei down, va via lei.
Poi forzala, che dopo un po' ti molla.
a tirare troppo la corda poi si rompe.
Comunque son discorsi da gente non matura.
hikari84
13-08-2004, 21:27
Originariamente inviato da bananarama
penso che le sege se le puo' pure fare, mi pare piu' semplice e sbrigativo!:D
Al massimo la costringe... :O :D
Adesso la espongo con maschia superiorità alla mia ragazza e le impongo di applicarla. :cool: :sofico:
Se non posto entro quindici minuti, chiamate un'ambulanza. :D
Originariamente inviato da Muflus
Se non posto entro quindici minuti, chiamate un'ambulanza. :D
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/cfranco/ambulance.gif
:O
detta così può sembrare una cazzata, ma pensateci...
Ci ho pensato , e continua a sembrare una cazzata .
Però bella come scusa "cara ti ho fatto le corna perché avevi il mal di testa " :D
semucarusi
14-08-2004, 00:55
Originariamente inviato da alfagd
Sai caro visto ke lavoravi fino a tardi e avevo voglia di sc***re sn andata a letto cn un mio vekkio amico..:)
imho questa teoria non é applicabile alle donne, perché si basa sulla presenza di un maschio penennamente ingrifato e una donna non sempre disponibile. Per applicare al contrario questa teoria bisognerebbe che ci sia una donna perennamene ingrifata e un uomo che non sempre si concede :confused:
cmq é solamente una sua giustificazione per l'incazzatura che deriva dal non poterlo fare ogniqualvolta abbia voglia... ma dopotutto non siamo animali, se io ho voglia e lei no dopo un po' che prego lascio perdere e il bigolo non rompe più...
siamo uomini mica animali, qualche volta possiamo anche contenerci ;)
anche a me é capitato di fare pensieri del genere ("tu non me la dai quindi mi sento autorizzato a tradirti perché hai mancato ai tuoi doveri"), ma sono cattiverie del momento, una volta che ti sei sfogato e non sei più sotto l'influsso del bigolo ti penti di brutto e ti senti tremendamente in colpa.
Poi ste ragazze non sono mica solo i nostri oggettini sessuali, capisco che rode non fare niente quando si é stra-ingrifati, ma imho non sono fatte per tenere il nostro passo di maniaci :D
quindi qualche volta si puo' soprassedere ;)
Darkslide
14-08-2004, 11:32
Mi sembra una gran stronzata....
Se sto con una tipa è per qlk + di una semplice scopata...quindi anche se lei non si concede non mi sembra il caso andare fuori casa a scoparmi la prima incontrata,si può anche parlare(ogni tanto....:D ) vedersi un film robe così
in definitiva se è solo sesso lei non si rifiuta,se è la mia ragazza c sto insieme perchè mi piace e non penso solo a scoparmela:
quello del tuo amico mi sembra un ragionamento del caxxo (letteralmente)
Originariamente inviato da Cfranco
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/cfranco/ambulance.gif
:O
Buongiorno, la mia ragazza voleva accettare, nel senso che me lo voleva accettare, ma l'ho convinta a lasciar perdere...
Scusate devo andare a stirarle la camicia...
g_toni_70
15-08-2004, 09:43
Questa teoria a me se sembra una ca**ata pazzesca!! :what:
OverClocK79®
15-08-2004, 16:44
quoto che minkiata
BYEZZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.