View Full Version : Big LoL
ErPaguroSniffa2
13-08-2004, 16:02
Su un sito che c'è sulla rete che ho beccato c'è questa introduzione:
---------------------------------------------------------
Qui devo mettere un introduzione. Ma non immaginate neppure quanto sia difficile. Avrei mille cose da dire ma tutte queste sottraggono spazio alle altre sezioni. Ma visto che ne siamo in tema avrei qualcosa da ridire sul mondo in cui viviamo. Mille persone e più vivono senza criteri per la loro vita! Ormai ne abbiamo viste di cotte e di crude in questo mondo. Vediamo ragazzi di 12 anni con cellulari UMTS e i nostri genitori sono ancora con il loro vecchio Star Tac. Vediamo nelle vetrine ragazzini dodicenni ossessionati dal computer da 3 GHZ e io che vi faccio questo sito con un pc con 500 MHZ. Ma pensate che i sia colpa loro? No. Anzi magari è anche un pò colpa loro ma sicuramente la maggior parte va ai loro genitori. Sapete cosa fa vostro figlio fuori di casa? Se magari minaccia amici voi lo sapete? Sapete che gente frequenta? Ma cosa maggiore sapete dire di «NO»?
Voi che avete orecchie pensateci su!
-----------------------------------------------------------------------------
non so a voi ma a me tante frasi senza senso messe tutte nella stessa pagina mi fanno rotolare,che buffonata sembra un testo comico!:eheh:
LuPellox85
13-08-2004, 16:09
però è vero.. io i ragazzini di 11 anni con i cell che fanno le foto li piglierei a calci solo perchè io giro ancora col 3410 :D
bhè
non c'entrerà niente come intro
però non ha torto sui bisogni superflui...
alcuni ragazzini sono veramente scatenati, e se ne vedono pure su sto forum...
Originariamente inviato da Lorekon
bhè
non c'entrerà niente come intro
però non ha torto sui bisogni superflui...
alcuni ragazzini sono veramente scatenati, e se ne vedono pure su sto forum...
ma scusa perche se ne ho la possibilità io non potrei prendermi il PC potente? perche lui non ce l ha?? perche c è gente con il doppio delgi anni e a cui serve di piÙ ? sai quanto me ne frega..
:rolleyes: :rolleyes:
LuPellox85
13-08-2004, 16:19
Originariamente inviato da 737373
ma scusa perche se ne ho la possibilità io non potrei prendermi il PC potente? perche lui non ce l ha?? perche c è gente con il doppio delgi anni e a cui serve di piÙ ? sai quanto me ne frega..
hai il cellulare che fa le foto? :mbe:
Originariamente inviato da LuPellox85
hai il cellulare che fa le foto? :mbe:
no ho un ericsson che è grosso come una montagna :) :)
devo cmabiarlo ma i soldi preferisco spenderli in pc :D
LuPellox85
13-08-2004, 16:22
no ho un ericsson che è grosso come una montagna :) :)
devo cmabiarlo ma i soldi preferisco spenderli in pc :D
ecco :D
allora mi stai simpatico :D
perche prima no :mbe:
LuPellox85
13-08-2004, 16:23
ah no.. dimenticavo.. sei svizzero http://www.ilculto.net/forum/images/smiles/SACRA%20FACCINA.gif
perchè non te ne fai un cazzo neanche tu, all 99 %.
se non farci girare l'ultimo giochino sparatutto, creato apposta per richiedere + potenza, oppure per vedere tanti numerini che escono dall'ultimo pesantissimo benchmark, oppure per grabbare un DVD in 1 ms e magari non avere manco il tempo di vedertelo...
gli utilizzatori di PC che hanno veramente bisogno di potenza (per lavorare o per hobby) saranno al max il 10 %.
gli altri potrebbero tranquillamente fare tutto con un un procio sotto i 1000 mHz.
stesso discorso per i cellulari (come se uno si guardasse un film sul display di un telefonino UMTS o stesse a spedire i filmatini agli amici... già le foto sono abbastanza una cagata IMHO).
io potrei avere un cell da 500 € ma viaggio con un nokia preso usato a 35 €...
sono tutti bisogni creati dal marketing (d'altra parte è fatto apposta)
LuPellox85
13-08-2004, 16:25
se non farci girare l'ultimo giochino sparatutto, creato apposta per richiedere + potenza, oppure per vedere tanti numerini che escono dall'ultimo pesantissimo benchmark, oppure per grabbare un DVD in 1 ms e magari non avere manco il tempo di vedertelo...
gli utilizzatori di PC che hanno veramente bisogno di potenza (per lavorare o per hobby) saranno al max il 10 %.
gli altri potrebbero tranquillamente fare tutto con un un procio sotto i 1000 mHz.
stesso discorso per i cellulari (come se uno si guardasse un film sul display di un telefonino UMTS o stesse a spedire i filmatini agli amici... già le foto sono abbastanza una cagata IMHO).
io potrei avere un cell da 500 € ma viaggio con un nokia preso usato a 35 €...
scusa ma se a me piace giocare col pc non vedo perchè tu debba dirmi che è inutile un processore sopra il ghz :D
chi sei tu per definire i miei bisogni?
a me piace giocare col massimo dettaglio, i soldi li ho.. ce li spendo!
imho per il cellulare è diverso, a 11 anni non se ne ha davvero bisogno.. a me il cellulare lo fecero insieme al motorino per tenermi sotto controllo durante i miei spostamenti
io potrei avere un cell da 500 ? ma viaggio con un nokia preso usato a 35 ?...
ecchissene frega no?? se io ho i soldi per comprare il pc potente per far girare l ultimo videogame hai qualcosa in contrario??
si chiama libero mercato non regime comunista :rolleyes:
scusa ma se a me piace giocare col pc non vedo perchè tu debba dirmi che è inutile un processore sopra il ghz :D
imho per il cellulare è diverso, a 11 anni non se ne ha davvero bisogno.. a me il cellulare lo fecero insieme al motorino per tenermi sotto controllo durante i miei spostamenti
quoto questo anche se il cellulare... beh si non lo hanno bisogno ma fa niente, se i genitori vogliono comprarlelo niente in contrario anche se non li ritengo ottimi genitori :)
appunto, ti piace, non è che ne hai bisogno.
invece chi fa video editing etc.. ne ha bisogno.
per te è superfluo, ma ti piace perchè la scienza del marketing ti ha convinto che ti serve.
e al ragazzino di 11 anni figlio di gente ricca SERVE il cell UMTS.
poi chissà che cazzo avrà da dire ai suoi amichetti con suo bel cell...
LuPellox85
13-08-2004, 16:31
appunto, ti piace, non è che ne hai bisogno.
invece chi fa video editing etc.. ne ha bisogno.
per te è superfluo, ma ti piace perchè la scienza del marketing ti ha convinto che ti serve.
e al ragazzino di 11 anni figlio di gente ricca SERVE il cell UMTS.
poi chissà che cazzo avrà da dire ai suoi amichetti con suo bel cell...
quello che dici è giusto..
a lui serve per mangiare, a me per divertirmi...
ma non puoi dire che è superfluo :) è superfluo per chi lo compra per farlo vedere agli amici e poi lo lascia sempre spento
quoto questo anche se il cellulare... beh si non lo hanno bisogno ma fa niente, se i genitori vogliono comprarlelo niente in contrario anche se non li ritengo ottimi genitori :)
ma scusa qual'è la differenza tra te e l'11enne col cell UMTS?
nessuno impedisce anche a lui di averlo, ci mancherebbe.
solo che visto "da un'altra prospettiva" è ridicolo.
come chi spende 500 € per una scheda video che 6 mesi dopo ne costa 100 €.
liberissimi di prenderla, ma io libero di ridere di voi.
se giri sui newsgroup c'è gente che programma in modo serio (tipo i programmatori della comunità open-source per intenderci) che fa su un P2 a 333 mHz quel che voi non potrete mai fare un PC da 1500 €.
avere o essere?
LuPellox85
13-08-2004, 16:34
ma scusa qual'è la differenza tra te e l'11enne col cell UMTS?
nessuno impedisce anche a lui di averlo, ci mancherebbe.
solo che visto "da un'altra prospettiva" è ridicolo.
come chi spende 500 € per una scheda video che 6 mesi dopo ne costa 100 €.
liberissimi di prenderla, ma io libero di ridere di voi.
se giri sui newsgruop c'è gente che programma in modo serio (tipo i programmatori della comunità open-source per intenderci) che fa su un P2 a 333 mHz quel che voi non potrete mai fare un PC da 1500 €.
avere o essere?
per programmare non serve mica tutta sta potenza di calcolo... cioè, dipende pure dal linguaggio..
la differenza tra me e l'undicenne è che io il pc lo utilizzo (per divertimento, ma lo utilizzo) e lui il cellulare invece ce l'ha per ostentarlo :)
ma che ne sai?
magari fa un sacco di fotine e le spedisce agli amici.
è sempre un'utilizzo, no?
non ho mica detto che il PC lo lasci sempre spento ;)
e non dire che non ci fai girare i bench, che non ci credo
:p
LuPellox85
13-08-2004, 16:38
ma che ne sai?
beh, sinceramente, appena preso si..
ma ormai ha un anno :D
non ti credere che abbia tutta sta gran bestia di pc, è rispettabile ma non ha tutte le ultime tecnologie...
ma se avessi abbastanza soldi avrei tutte le ultime tecnologie :D
shinji_85
13-08-2004, 16:47
però è vero.. io i ragazzini di 11 anni con i cell che fanno le foto li piglierei a calci solo perchè io giro ancora col 3410 :D
3410??? E cos'è??? :sofico:
Io sono rimasto al 3310... :cry:
Che mi basta e avanza... :)
LuPellox85
13-08-2004, 16:47
Originariamente inviato da shinji_85
3410??? E cos'è??? :sofico:
Io sono rimasto al 3310... :cry:
Che mi basta e avanza... :)
il 3410 è un 3310 con i tasti messi diversamente, tranquillo :D
shinji_85
13-08-2004, 16:54
il 3410 è un 3310 con i tasti messi diversamente, tranquillo :D
Sì mi piace... :)
Perchè è + leggero, ha l'agenda (mi pare?!) ma alla fine non è molto diverso dal 3310, percio' uno che ci è abituato... Tasti messi diversamente???
LuPellox85
13-08-2004, 16:57
Originariamente inviato da shinji_85
Sì mi piace... :)
Perchè è + leggero, ha l'agenda (mi pare?!) ma alla fine non è molto diverso dal 3310, percio' uno che ci è abituato... Tasti messi diversamente???
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07040
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07021
e comunque, se non me l'avessero rubato avrei ancora questo
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07001
che secondo me è un cellulare fantastico
ma che ne sai?
scusa ma io non capisco... chissenefrega se il programmatore lo usa per scopi utili ed ha un cesos ed io l ho per benchare ed ho un super pc ...
io ho pagato per avere un oggetto che poi questo mi serva o meno non son cazzi tuoi.
ognuno dei soldi ne fa quel che vuole ricordalo non siamo in un regime comunista ;)
la differenza tra me e l'undicenne con l'umts ? per me puo anche non essercene, entrambi abbiamo pagato o qualcuno ha pagato per noi l'oggetto poi, ripeto, l'uso son cazzi nostri
questo è il miglior cell che io abbia mai avuto http://www.portel.it/images/phones/ericsson_t28_front.jpg
shinji_85
13-08-2004, 17:02
Vabbè ha qualche tasto in più... Alla fine se sei abituato ad usare un cellulare nokia è sempre la solita storia... Cmq carino il 3410 :), di sicuro meglio del mio.
scusa ma io non capisco... chissenefrega se il programmatore lo usa per scopi utili ed ha un cesos ed io l ho per benchare ed ho un super pc ...
io ho pagato per avere un oggetto che poi questo mi serva o meno non son cazzi tuoi.
ognuno dei soldi ne fa quel che vuole ricordalo non siamo in un regime comunista ;)
la differenza tra me e l'undicenne con l'umts ? per me puo anche non essercene, entrambi abbiamo pagato o qualcuno ha pagato per noi l'oggetto poi, ripeto, l'uso son cazzi nostri
si ok ma hai capito non ti sto dicendo che non devi spendere i "tuoi" soldi?
puoi pagare per avere quel che ti pare, ok?
il punto è proprio quel che hai detto tu, tra te e l'11enne con l'UMTS non c'è differenza, punto.
rido ugualmente di entrambi, posso?
e non stare a parlare sempre di comunismo, dio mio :rolleyes:
si ok ma hai capito non ti sto dicendo che non devi spendere i "tuoi" soldi?
puoi pagare per avere quel che ti pare, ok?
il punto è proprio quel che hai detto tu, tra te e l'11enne con l'UMTS non c'è differenza, punto.
rido ugualmente di entrambi, posso?
e non stare a parlare sempre di comunismo, dio mio :rolleyes:
... ridi pure, fa anche bene alla salute ;)
il comunismo e io siamo inseparabili non posos non parlarne... dall'aano scorso per causa mia comunista è diventato l'insulto peggiore che si possa ricevere nella nostra scuola :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.