View Full Version : FrancescoX87 e le superstorie: ndo sei finito?
StErMiNeiToR
13-08-2004, 15:36
è da un po che un vedo piu sti bellissimi 3d super aggiornati dove ci divertiamo tutti.... ndo sei finito france? dacci un segno di vita con qualche bella storiella nuova nuova! :cool:
sta chiavando imho......:asd:
StErMiNeiToR
13-08-2004, 15:41
ma un ha ancora baciato nessuna? apparte sua sorella o sua mamma |_|
allora france io te lo dico perche ti voglio bene come ogni utente di questo forum che legge i tuoi avvincenti 3d
LA FICA UN LA DEVI CERCA TE!
la ragazza se la cerchi non la troverai mai... devi aspettare che venga l occasione non essere ossessionato dal trovarla o dal baciare una ragazza xke non succedera mai... tu forzi troppo le cose je capi????
devi aspettare con calma e divertirti te lo assicuro io che lo so come vanno le cose in sto cazz de mondo
eriol famo un clab che aiuta la gente come francescoics87? dai cosi ci divertiamo un po e ammazzamo le giornate :D
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
eriol famo un clab che aiuta la gente come francescoics87? dai cosi ci divertiamo un po e ammazzamo le giornate :D
uahuahauhauah...ok...a patto che mi fai conoscere le tue amiche... :asd: :asd: :asd: :D
Adrian II
13-08-2004, 15:47
ragazzi siamo ad agosto, la passera è in ferie!
le avventure riprenderanno con l'inizio della scuola!
LeEzSwEeTfAiRy
Beh ema :D (ti dovevo kiamare così hai detto, no? :D )
considerando tutte le volte che ti ci ho mandato perchè ragionavi solo con le parti basse (e le includevi alla metà dei tuoi discorsi con me) concluderei ke quello che ci capisce di donne sei proprio tu. :sofico: :D
StErMiNeiToR
uhm allora ti dico subito... sabato ero al mare a viareggio... io un mio amico... e 7 strafighe che ovviamente non conoscevo
due sorelle troppo gnocche :D
tu che mi offri? ndo stanno i discepoli di francescox87?
LuPellox85
13-08-2004, 15:48
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Beh ema :D (ti dovevo kiamare così hai detto, no? :D )
considerando tutte le volte ke ti c ho mandato xkè ragionavi solo con le parti basse (e le includevi alla metà dei tuoi discorsi cn me) concluderei ke quello che ci capisce di donne sei proprio tu. :sofico: :D
:asd:
StErMiNeiToR
13-08-2004, 15:50
solo xke con te scazzo non vuol dire che sono un bravo pampino :D
e poi nemmeno mi conosci bene :cry: :cry: :cry: cattiva
uhm allora ti dico subito... sabato ero al mare a viareggio... io un mio amico... e 7 strafighe che ovviamente non conoscevo
due sorelle troppo gnocche :D
tu che mi offri? ndo stanno i discepoli di francescox87?
ti offro le tue amiche che non mi interessano e mi tengo quelle più fighe ok? :asd: :D
LeEzSwEeTfAiRy
13-08-2004, 15:54
solo xke con te scazzo non vuol dire che sono un bravo pampino :D
e poi nemmeno mi conosci bene :cry: :cry: :cry: cattiva
Non ti conosco?
:eek:
Appena entri su msn e mi vedi online mi contatti e fai: oh put**na, fammi una pom*a visto che sei una nana :rolleyes:
però non mi ricordo se sulla discussione vocali mi hai chiamato put**na o brutta stron*a :D
LuPellox85
13-08-2004, 15:56
Originariamente inviato da eriol
ma lol? :D
eh, lui si che ci sa fare con le donne :D
StErMiNeiToR
13-08-2004, 15:57
... ma stai scherzando?
Adrian II
13-08-2004, 15:58
Non ti conosco?
:eek:
Appena entri su msn e mi vedi online mi contatti e fai: oh put**na, fammi una pom*a visto che sei una nana :rolleyes:
però non mi ricordo se sulla discussione vocali mi hai chiamato put**na o brutta stron*a :D
che omino delicato eh?:D
StErMiNeiToR
13-08-2004, 15:59
dai non mi far passare per porco che non è vero :cry: :cry: :cry: :cry:
StErMiNeiToR
13-08-2004, 16:00
e poi adesso mi viene il dubbio.... chi cazzo sei? -.-'
Adrian II
questa è bella:D
LuPellox85
:rotfl:
StErMiNeiToR
13-08-2004, 16:01
si vabbe ma mida da dire ste cose ad una che non conosco -.-
StErMiNeiToR
13-08-2004, 16:05
sul brutta stronza ci sta quando mi fai sclerare di brutto ma sulle altre non penso proprio |_|
LeEzSwEeTfAiRy
13-08-2004, 16:05
si vabbe ma mida da dire ste cose ad una che non conosco -.-
Ah si? Allora perchè stiamo parlando su msn?
StErMi > all | Lif3 iS a w4t3r f4ll- http://www.cspanthers.it/portal/index.php scrive:
ma sei tu LeEzSwEeTfAiRy vero? -.-'
`StErMi > all | Lif3 iS a w4t3r f4ll- http://www.cspanthers.it/portal/index.php scrive:
proooooooonto ca*ami lo so ke sei te
`StErMi > all | Lif3 iS a w4t3r f4ll- http://www.cspanthers.it/portal/index.php scrive:
prontoooooooooooo
porcone id**o
Trunky Ti adoro*~Gocce di luce dagli occhi nella notte cieca.E' qui che a casa mia ormai ritorno~**Aly&Mel*Aly&Momy°AryTiAmo scrive:
si ke sn io emanuele
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5446330#post5446330
StErMiNeiToR
13-08-2004, 16:06
stavo cercando di capire chi eri ^^
cmq edita la bestemmia ^_^
porcone io
:nonsifa:
:D
LuPellox85
13-08-2004, 16:09
Originariamente inviato da Loki86
:nonsifa:
:D
edita il quote, bastardo :D
Originariamente inviato da LuPellox85
edita il quote, bastardo :D
:D :D :D
LeEzSwEeTfAiRy
13-08-2004, 16:13
Beh vi lascio con il grande uomo.
Emanuele: tu continua a contraddirti...io che non ti ho mai detto di smetterla è stata la cavolata + colossale che io abbia udito in 15 anni di vita. E soprattutto quando hai detto certe cose mi pare ci fosse anche Riccardo e mia sorella. Tu spera che non si ricordano o te ne faccio passare di brutte.
StErMiNeiToR
13-08-2004, 16:14
certe persone non le capisco... ti sei dimostrata una persona che non pensavo tu fossi e non ho voglia di flammare nel forum... se ti sei iscritta solo per divertirti oggi fallo pure ma poi non venirmi piu a cercare... con le persone puoi scherzare e io l ho sempre fatto visto che fino a ora ti ho sempre reputato un amica... mi fai sentire di merda con ste cose a sputtanarmi per parole che (se le ho dette! c'è il se) le ho detto ovviamente scherzando in quanto ti conosco poco e nn abbiamo quasi mai parlato se non per iniziativa tua. Ti credevo piu matura invece ti stai comportando da bambina... bhe divertiti in questi momenti di flame
e gg per la vita salutami riccardo ^_^
StErMiNeiToR
13-08-2004, 16:14
odio la gente che scappa
questa roba è meglio della saga di Francesco Ics:cool: :cool: :D
StErMiNeiToR
13-08-2004, 16:17
questa robba preferirei farla in privato ma la gente quando ha problemi se ne va...
LeEzSwEeTfAiRy
13-08-2004, 16:18
certe persone non le capisco... ti sei dimostrata una persona che non pensavo tu fossi e non ho voglia di flammare nel forum... se ti sei iscritta solo per divertirti oggi fallo pure ma poi non venirmi piu a cercare... con le persone puoi scherzare e io l ho sempre fatto visto che fino a ora ti ho sempre reputato un amica... mi fai sentire di merda con ste cose a sputtanarmi per parole che (se le ho dette! c'è il se) le ho detto ovviamente scherzando in quanto ti conosco poco e nn abbiamo quasi mai parlato se non per iniziativa tua. Ti credevo piu matura invece ti stai comportando da bambina... bhe divertiti in questi momenti di flame
e gg per la vita salutami riccardo ^_^
Mi sono iscritta mesi fa. E comunque non scappo.
Se vuoi puoi andarci te a ripetizioni. Di te non ho paura.
Io sono matura fidati, ma non credo che tutti i miei discorsi da ragazza matura ti siano serviti a capire che a me certe cose non vanno dette. Te l'ho fatto capire in mille modi. Magari così ci arrivi. Comunque ho solo fatto una battutina sul topic che hai aperto, dove mostravi che di donne capivi tutto tu. E dopo te ne sei uscito col fatto che non mi conoscevi. Uno che non è in torto non si contraddice ogni volta.
Non mi conosci? Benissimo. Allora non discutere con me. Sono solo una povera scema che ogni volta si deve beccare le tue scakkiate.
StErMiNeiToR
13-08-2004, 16:21
uhm... non consevo il nick... avevo un dubbio su chi tu fossi e siccome nn mi risp su msn allora insistevo.
dammi contatto msn ke senno mi sclero
cmq non vedo xke devi prendertela... non sai prendere situazioni che io personalmente ci scherzerei e basta... forse ho incotrato solo gente che ha un carattere come il mio o che non è nella tua situazione... e se ti sei offesa come ho gia detto nella chiaccherata dell altra volta mi scuso siccome sono uno che scherza spesso alle cose non ci pensa e siccome sono cosi ho evitato di parlarti spesso perche sapevo come era il finale
plz give me your msn's contact
nn ho voglia di spammare o flammare su questo forum
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.