View Full Version : [Avellino - Benevento] Vendo Monitor 14 pollici a 15euro
come da titolo, perfettamente funzionante, ottimo per muletto o per provare i pc, completo di cavetteria.
Disposto a spedire.
Prezzo 15+eventuali spedizioni (5 o 7 euro a seconda di cme volete il pacco).
Pagamento anticipato su postepay, preferita consegna a mano.
Byez!!
Friskio TheBesT
13-08-2004, 16:48
potrei essere interessato mi dai + informazioni??
marca, bn o a colori, max ris e max heartz
perfettamente funzionante??
marca nn so perchè nn c'è scritta...sarà il classico oem.
Monitor a colori.
Risol nn so... a 640x480 (sempre usato così) va a 60-65 nn ricordo bene.
Perfettamente funzionante, mano sul fuoco completo di tutti i cavi (solo quelli li paghi 3-4euro l'uno a comprarli)
Per la consegna visto che siamo vicini ci possiamo incontrare a S.Giorgio del sannio.
Fammi sapere!!
Ciao!
:) :) :) :)
Friskio TheBesT
14-08-2004, 10:27
Originariamente inviato da obogsic
marca nn so perchè nn c'è scritta...sarà il classico oem.
Monitor a colori.
Risol nn so... a 640x480 (sempre usato così) va a 60-65 nn ricordo bene.
Perfettamente funzionante, mano sul fuoco completo di tutti i cavi (solo quelli li paghi 3-4euro l'uno a comprarli)
Per la consegna visto che siamo vicini ci possiamo incontrare a S.Giorgio del sannio.
Fammi sapere!!
Ciao!
:) :) :) :)
ok mi andrebbe bene per 15€ ma non puoi arrivare a benevento all'uscita sub subito affianco al blockbuster...che ne dici??
E' un po' lontano...abito in provincia di avellino...ce li rimetto di benzina con il mio fiat vampirello...
A san giorgio è a metà strada...credo sia comodo per entrambi.
hai pvt comunque!
SE SUPPORTA LA RISOLUZIONE 800X600 IN CODA
ora lo metto su un attimo e ti facccio sapere!
X Wolf3: Purtroppo nn ti posso dire se supporta 800x600 perché il pc su cui lo posso provare ha una
scheda video veramente oscena, mi pare una cirrus da nn so quanti k di memoria
(è vomitevole ma è l'unica pci che ho trovato!)...
Cmq se pure la supportasse lo farebbe a refresh bassi tipo 60 o giù di lì e quindi sarebbe inutilizzabile,
a parte poi che usare un 14 a 800x600 significa sforzare eccessivamente la vista.
Per provarlo decentemente dovre portarlo in giro e sinceramente nn mi va data la magrezza della spesa...
Questo è quanto, decidi tu!
Se è ok il pagamento puoi farmelo su postepay (così ti costa solo1euro ed è istantaneo)
dato che chi era prima di te (friskio thebest) nn si fa più sentire da qualche giorno...
Friskio TheBesT
20-08-2004, 19:37
si scusa ma sono in vacanza tonro a fine agosto se cè qualcuno in coda pasa pure avanti non ti preoccupare non c'e problema..ciaps alla prox
x me nn c'è problema...
Se lo prendi al 100% posso aspettare (nn ho fretta di vendere), sennò passo oltre...
Dimmi tu!
ok!Up allora!
monitor ancora disponibile!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.