View Full Version : [ME+SPED] Point Of View Geforce4 ti 4200 XP 128 3,3ns
iasudoru
13-08-2004, 14:22
Salve a tutti. Vendo questa bellissima scheda. E' completa di scatola, cd di installazione, manuale, cd games, connettore s-video->rca, connettore dvi->vga, tutto in condizioni eccellenti.
La particolarità di questa scheda è il pcb di colore blu, e le ram ddr da 3,3ns complete di dissipatori in alluminio montati di fabbrica.
La scheda è stata acquistata a settembre 2002 (ho lo scontrino) ed io sono il secondo proprietario. La scheda è in condizioni perfette, pulita, mai smontato/modificato nulla, ventola senza rumore da usura.
Qui trovate le specifiche: LINK (http://www.pointofview-online.com/products/ti4200xp.php)
Ecco le foto:
http://www.hardware.info/images/reviews/000336-15.jpg
http://www.pcpop.com/popimages/2003-6-20-16-31-58-3708.jpg
Prezzo 80 euro.
Alcune regole:
Precedenza a consegna a mano.
La scheda è in vendita presso altri canali.
Postare se interessati all'acquisto.
Grazie.
:)
P.S. La scheda alle sue frequenze di default è più veloce di una Ti 4400.
Dato che questa sembra essere l'unica vendita di geffo4 che non è gradita a nessuno, proviamo a rivitalizzarla.
Comprensivo del prezzo della scheda fornisco un dissi in rame thermaltake specifico per geffo4. Eccolo:
http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/images/g4a.jpg
Stivmaister
13-08-2004, 14:43
Originariamente inviato da iasudoru
Salve a tutti. Vendo questa bellissima scheda. E' completa di scatola, cd di installazione, manuale, cd games, connettore s-video->rca, connettore dvi->vga, tutto in condizioni eccellenti.
La particolarità di questa scheda è il pcb di colore blu, e le ram ddr da 3,3ns complete di dissipatori in alluminio montati di fabbrica.
La scheda è stata acquistata a settembre 2002 (ho lo scontrino) ed io sono il secondo proprietario. La scheda è in condizioni perfette, pulita, mai smontato/modificato nulla, ventola senza rumore da usura.
Qui trovate le specifiche: LINK (http://www.pointofview-online.com/products/ti4200xp.php)
Ecco le foto:
http://www.hardware.info/images/reviews/000336-15.jpg
http://www.pcpop.com/popimages/2003-6-20-16-31-58-3708.jpg
Prezzo 80 euro.
Alcune regole:
Precedenza a consegna a mano.
La scheda è in vendita presso altri canali.
Postare se interessati all'acquisto.
Grazie.
Scambi con una 9600pro?
iasudoru
13-08-2004, 14:53
Grazie per l'offerta ma non scambio.
Friskio TheBesT
13-08-2004, 16:17
scambi con una scheda acquisizione video tx hollywood come nuova completa di tutto?
iasudoru
13-08-2004, 17:43
Ringrazio anche te friskio per l'offerta, ma non ho intenzione di scambiare.
In coda ma con una bella limata al prezzo...
Casomai se riesci ad arrivare a 80 euri ss comprese mi potrei adattare... (tutto sommato è una bella scheda :) )
Fammi sapere
Potresti dirmi anche le frequenze di default di core e ram?
iasudoru
13-08-2004, 19:28
Core 250, ram 550. Altre info le trovi sul link del primo post...
dylan7679
13-08-2004, 19:38
per me 80€ son troppi,a quel prezzo o cmq a una decina di € di piu hanno venduto l 4600
per 60€ interessato.....
In coda per 80 incluse s.s.
iasudoru
14-08-2004, 10:21
Se può essere di aiuto all'acquisto ecco un confronto con altre schede. La scheda, per chi lo desidera, garantisce ottimi margini di overclock.
http://www.hardware.no/tester/skjermkort/pov_ti4200xp/3dmark2001se.gif
Per l'articolo completo, anche se in norvegese, eccovi il sito dove trovate ulteriori informazioni LINK (http://www.hardware.no/tester/skjermkort/pov_ti4200xp/)
Alle sue frequenze di default è più veloce di una Ti 4400!
Cavetti ed adattatori sono ancora sigillati nelle loro bustine.
paolo.cip
14-08-2004, 11:50
Ragazzi....in passato ho avuto anche io una POV XP e posso dirvi che ha poco a che fare con una 4200...
Ram bga da 3,3 ns....mentre le altre ram in formato standard da 4ns.
Ram con dissy mente le altre in alcuni casi non hanno nulla.
PCB della scheda uguale alla 4600...Infatti è 3-4 cm + lunga di una 4200 standard.
Inoltre sale a frequenza impensabili rispetto ad una 4200.
Insomma....fate voi
:D
ti puo interessare un sapphire radeon 9000pro 64 mb + conguaglio?
iasudoru
14-08-2004, 14:49
ti puo interessare un sapphire radeon 9000pro 64 mb + conguaglio?
Grazie per l'offerta, ma vorrei capitalizzare.
Grazie Paolo; Ti sento in forma! Me ne compiaccio! A Presto.
ciao anche io di Messina... Vendi solo questa scheda? di dove si nord centro o sud? Ciao
iasudoru
14-08-2004, 15:38
Ciao Wigo. Si, vendo solo questa scheda. Parte sud della città.
io del centro , ci si potrebbe incontrare ... bè io vendo una lampada uv da 80 w ,, neon a ritmo di musica e basta... ciao
iasudoru
14-08-2004, 15:46
ci si potrebbe incontrare ...
Intendo vendere la scheda, non permutarla. Mi spiace.
non era per permute ma per amicizia...
iasudoru
14-08-2004, 16:22
Sono in partenza per le vacanze. Grazie a coloro i quali hanno mostrato interesse per la vendita e grazie ai visitatori. Tornerò venerdi prossimo.
Nel frattempo, chi volesse proporre qualche offerta può farla comunque, poichè c'è qualcuno in casa che darà un'occhiata di tanto in tanto.
Grazie ancora e buon ferragosto!
:cincin:
iasudoru
16-08-2004, 15:22
Up. Molti accessi, ma poche offerte.....Forza ragazzi, una scheda così, oltre che usarla con grande soddifazione per giocare, potete anche metterla nelle vostre collezioni....Bellissima e perfetta.
Ci sentiamo presto!
Ti offro 62€ co ss comprese, ovvero 60€ + ss a metà mezzo raccomandata (4€).
Fammi sapere.
Ciao
iasudoru
18-08-2004, 18:06
Grazie a ppagno per l'offerta, ma ho avuto offerte migliori.
La scheda è perfetta e ce ne sono di pochissime così.
iasudoru
19-08-2004, 10:57
Tantissimi visitatori e poche offerte?
Credo che il prezzo sia pressochè allineato...E considerate lo stato in cui è stata tenuta la scheda, le sue caratteristiche uniche...
Ditemi voi....
iasudoru
19-08-2004, 18:02
Forza ragazzi....Non è una ottima scheda? Poi è nvidia...La mettete nello slot, caricate i driver e giocate, nessun problema di incompatibilità o di settaggi particolari....
Fatemi sapere...
;)
iasudoru
20-08-2004, 19:10
Ancora un up per questa ottima scheda....
Vi ricordo ancora in garanzia, fino a settembre...
Bundle immacolato....
Scatola in ottime condizioni....
Cavetti ed adattatore dvi->vga ancora sigillati...
Pochi interessati?
paolo.cip
20-08-2004, 19:51
X gli amanti dell'overclock...vi faccio presente che la mia vecchia POV XP mi reggeva senza problemi 315 per GPU e 700 per la ram con dissy originali ed in piena stabilità.
Il bello è che le POV XP reggono tutte +o - ste frequenze e sono fatte apposta x spingerle...Altrimenti perchè avrebbero messo 3 cm di pcb in + con componeti vari? :D
Insomma...UP per il prodotto e x chi la vende
;)
per me possiamo concludere anche lunedi..però 57euro spese comprese in j+3...purtroppo..è il suo prezzo..
in caso contrario consideralo un bell up;)
iasudoru
20-08-2004, 20:03
per me possiamo concludere anche lunedi..però 57euro spese comprese in j+3...purtroppo..è il suo prezzo..
Mi spieghi perchè?
Mi spieghi perchè?
se ti guardi intorno..a 80euro si prendono le 4600
iasudoru
20-08-2004, 20:06
Mi dai un link?
Mi dai un link?
uno a caso (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=729073&highlight=ti4600)
ram da 2,8ns,testata in oc
iasudoru
20-08-2004, 20:13
Dal link che mi hai dato l'utente vende una 4600 a 90 euro più spese postali e non 80 come hai detto tu.
Inoltre la mia scheda è in garanzia, scatola e bundle completo ed in condizioni immacolate. Ho lo scontrino di acquisto è sono il secondo proprietario.
Per quel che riguarda l'overclock dai un'occhiata a quanto detto da paolo.cip un paio di post prima.
Se hai da replicarmi qualcosa perfavore in pvt. Grazie.
io non ho nessun reclamo da fare,stai scherzando..ho fatto la mia proposta è BASTA
ciao
iasidoru ti ho mandato pvt...
Ciao
iasudoru
20-08-2004, 21:43
Grazie! Risposto.
P.S. Grazie ancora a paolo.cip
iasudoru
21-08-2004, 17:59
Uppo la mia vendita...
Ancora molti visitatori in più di ieri ma nessuna offerta....
Che dite? Non vi piace proprio?
Forza... Mica può continuare a stare nella vetrina del salotto..
iasudoru
22-08-2004, 15:01
Ancora un up.
Per i più dubbiosi: La scheda con le sue frequenze di default è più veloce di una ti4400 di quasi 200 punti (date un'occhiata al grafico della prima pagina). Di 4200 c'è soltanto il nome, solo quello.
iasudoru
22-08-2004, 22:55
Dissi per gpu in rame a chi acquista la scheda.....
;)
demikiller
23-08-2004, 01:54
secondo me 80euro è un prezzo giusto anche perchè è compresa la spedizione, e poi è molto facile a portare @ti4600 e va come se fosse ti4600, io ho Gainward Ti4200 64mb DDR che è poco lenta (monta 3,5ns contro 3,3ns di PoV) e ci gioco a 1024x768 dettagli max con gioco Unreal Tournament 2004 ci va da dio!!! :eek:
se porta a @ti4600 con i giochi vanno più veloci di ATI 9600PRO ;)
iasudoru
23-08-2004, 07:29
Grazie Demikiller. Una piccola precisazione: il prezzo è senza spese di spedizione, anche per questo ho aggiunto il dissi in rame...
La qualità della scheda è indubbia, ma a quanto pare nessuno la vuole acquistare. Io con un P4 2,4GHz giocavo a NFSU a 1024x768 con max dettaglio e filtro quincunx attivo, ed il gioco era fluido!
Vuol dire che dovrà restare dove adesso, in vetrina...
Ciao mi può interessare la scheda , ma volevo sapere quanto rumore fa la ventola?
iasudoru
23-08-2004, 11:57
Ciao newred. La ventola della scheda, come ho scritto in cima al tread, non è assolutamente rumorosa. Non fa rumore dovuto ad usura dei supporti. Fa il rumore di una comune geffo4, nulla di più.
Pensaci attentamene, è una ottima scheda....
;)
iasudoru
23-08-2004, 19:00
Manco un cane? Ma questa scheda video che cosa ha di tanto cattivo? Guardate che se la comprate non vi infettate, proviene da un ambiente sano, nessuna malattia!
E allora?
Pentafilo
23-08-2004, 20:11
forse è il prezzo che allontana tutti
Pentafilo
23-08-2004, 20:13
a 60 spese di spedizione incluse te la compro io (ho appena comprato una geffo asus 4200 128 mega asus a 50 euro qui sul forum)
Pentafilo
23-08-2004, 20:19
anzi no non avevo letto bene è di TERZA MANO non pui venderla a quel prezzo!!!!
50 euro+spese di spedizione in j3 il suo prezzo max 54 euro.
Prezzo onesto te la compro immediatamente
Pentafilo
23-08-2004, 20:34
sono pronto io quando vuoi
iasudoru
23-08-2004, 20:45
Per Pentafilo: Non è mia abitudine confrontare le mie vendite con quelle degli altri venditori, ne lo farò adesso.
Per quel che riguarda la mia scheda, credo che ti sia sbagliato, poichè se rileggi bene non è di terza mano. Io la ho acquistata da un ragazzo che la aveva acquistata nuova.
Per la tua offerta, è bassa ed a quel prezzo la preferisco tenere. Una geffo4 in casa fa sempre comodo.
iasudoru
23-08-2004, 20:46
X stock: smettila! o ti verrà il mal di testa!
:D
Pentafilo
23-08-2004, 20:48
ha ok allora avevo capito male.
Bhe 60 s.s incluse altrimenti buona vendita :Perfido:
iasudoru
23-08-2004, 20:50
Grazie!
:sperem:
iasudoru
24-08-2004, 12:31
Up giornaliero per la mia bella scheda. Su, non lasciatevi pregare...
Pentafilo
24-08-2004, 12:34
si comunque avevo letto bene per mwe che la compro sarebbe di terza mano.
scusa tu l'hai comprata di seconda mano e chi la compra ora è di terza quindi prezzo che ti avevo detto prima.
Mi spiace ma sono le regole del forum qui non puoi venderla al prezzo dell'usato di seconda.
Nostante sia ottima la scheda quello è il prezzo e io te la compro subito ad occhi chiusi adesso
Pentafilo
24-08-2004, 12:39
se me la vendi a quel prezzoti aiuto avendere il dissi
Originariamente inviato da Pentafilo
si comunque avevo letto bene per mwe che la compro sarebbe di terza mano.
scusa tu l'hai comprata di seconda mano e chi la compra ora è di terza quindi prezzo che ti avevo detto prima.
Mi spiace ma sono le regole del forum qui non puoi venderla al prezzo dell'usato di seconda.
Nostante sia ottima la scheda quello è il prezzo e io te la compro subito ad occhi chiusi adesso
qui puo venderla al prezzo del nuovo iva esclusa dove per nuovo si intende il prezzo più basso trovato on-line in italia purchè il prodotto sia disponibile.
queste sono le regole di questo forum.
queste e basta. ;)
up per l'amico iasudoru:)
Pentafilo
24-08-2004, 12:42
si ma quelle per l'usato di seconda mano.
a buon senso essendo di terza de riabbassare.
si ma quelle per l'usato di seconda mano.
a buon senso essendo di terza de riabbassare.
non mi risulta esista un regolamento per l'usato di prima mano, uno per quello di seconda, una per quello di terza......
esiste un regolamento, uno solo e basta.
quello che ti ho postato è ciò che stà scritto nel regolamento, che puo essere letto da chiunque.
siamo su un mercatino, ognuno puo fare le offerte che ritiene più appropriate.
ma quantomeno non cerchiamo di giustificarle riportando cose per altro non vere.
tu fai un'offerta, il venditore è libero di accetarla o meno.
se non l'accetta un bel: "grazie, buona vendita" (come peraltro hai fatto (correttamente) con me) è un'abitudine che sarebbe bene fare propria onde evitare di dare il la a discussioni inutili (come peraltro la mia;) )
chiudo qui e saluto nuovamente l'amico iasudoru al quale auguro di vendere la sua scheda al prezzo richiesto...
...mentre a te auguro di trovare qualcuno disposto a venderti la scheda che cerchi al tuo prezzo;)
saluti a tutti e due.
Pentafilo
24-08-2004, 12:53
no infatti il regolamento non specifica per ogni tipo di usato è solo un consiglio se vuole venderla e una proposta (uno insomma ci prova no:cool: ) comunque se ci ripensa il venditore io sono qui
ciao a tutti :)
beh, provarci è sempre una buona cosa...anzi è d'obbligo.....:cool:
ciao e buona conclusione a tutti e due.
iasudoru
24-08-2004, 13:42
E' buona norma del venditore fornire tutte le notizie utili per facilitare la vendita dell'oggetto proposto. A mio avviso, che la scheda sia stata tenuta in eccellenti condizioni e senza modifiche dai suoi unici due proprietari è un elemento che potrebbe invogliare il compratore.
Poi è ovvio che ciascuno può avere dei criteri di valutazione personali. Alcuni dei miei criteri di scelta sono se l'oggetto ha garanzia, se è stato tenuto bene, con cura, se è una bell'oggetto; è anche un ottimo criterio di valutazione personale, la cura con cui è stata fatta la confezione con cui ti arriva l'oggetto a casa; la dice lunga sulla persona con cui hai trattato.
Bene... Dopo questo OT, e dopo aver ringraziato il caro Sicuzzo, senior del mercatino (speriamo che la sua presenza porti bene :D ), continuo con questa vendita.
Approfittatene che di schede così non ne trovate...(E MENO MALE!!!:sofico: ).
conan_75
24-08-2004, 14:49
E' una bella scheda, fa il culetto alla 9600pro...IMHO 75E ss incluse li vale.
Non avendo la 9800pro l'avrei presa io!
Buona vendita ;)
Pentafilo
24-08-2004, 14:52
70 s.s incluse ultima offerta
TheDarkProphet
24-08-2004, 14:57
Per caso mi smolli solo il dissipatore della Tt? E' esattamente quello che sto cercando! :)
d!
iasudoru
24-08-2004, 14:58
Grazie a conan_75. Effettivamente, tempo fa, la scheda era appoggiata sopra una 9600pro e vedevo degli strani movimenti....:oink:
Ringrazio pentafilo per aver riproposto un'altra offerta, ma vorrei riuscire a ricavare un po' di più.
70 s.s incluse ultima offerta
70 € consegna a mano la prendo io ;)
TheDarkProphet
24-08-2004, 14:59
Ah, potrebbe interessarti lo scambio ocn una Ti4200 Creative più mio conguaglio? :)
d!
iasudoru
24-08-2004, 14:59
X TheDarkProphet: Se l'acquirente della scheda non sarà interessato al dissi thermaltake, pagami solo le spese di spedizione e te lo do volentieri.
iasudoru
24-08-2004, 15:00
Ancora per Dark. La creative la ho già...
Pentafilo
24-08-2004, 15:01
nooooooooooooooooo anche io voglio quel dissi?!!!! con la precedenza sulla coda io ho il diritto di prenderlo per primo:O
iasudoru
24-08-2004, 15:01
Per raffym: Se ci aggiungi cinque euro la scheda è tua!
;)
TheDarkProphet
24-08-2004, 15:02
X TheDarkProphet: Se l'acquirente della scheda non sarà interessato al dissi thermaltake, pagami solo le spese di spedizione e te lo do volentieri.
Ok, carissimo, ti ringrazio per la disponibilità :)
Peccato che lo scambio non possa interessarti! Peccato per me, ovviamente :p
Sai, io la Creative l'ho appena presa e l'ho pagata 60 euri, IMHO per quella scheda che vendi 60+20 euri sarei stato disposto a darteli ad occhi chiusi! Solo che i 20 li ho, i 60 della Creative no :(
d!
TheDarkProphet
24-08-2004, 15:03
nooooooooooooooooo anche io voglio quel dissi?!!!! con la precedenza sulla coda io ho il diritto di prenderlo per primo:O
Mannaggia!
d!
Pentafilo
24-08-2004, 15:04
ok allora quando spedisci? come è messo il dissi? foto?
Per raffym: Se ci aggiungi cinque euro la scheda è tua!
;)
se vieni a casa mia a portarla ti offro anche una granita e la facciamo finita con sta storia ;) ti voglio perdere x 5 € ? ;)
non posso venire io da te xche ho una gamba rotta tibia e menisco + legamenti (incidente di moto) ti va di venire a trovarmi ?
istalla skype e ne parliamo a voce, ciauz
iasudoru
24-08-2004, 15:09
X pentafilo: Mi hai offerto 70 s.s. incluse, raffyn 70 consegna a mano. Vedi da solo qual'è l'offerta migliore...
Io poi ho richiesto ulteriori cinque euro a raffyn. Pertanto per raffyn e per tutti coloro i quali ritirano a mano, la richiesta è scesa a 75 euro. Per spedire si devono aggiungere le s.s.
iasudoru
24-08-2004, 15:10
Per raffyn: se abiti a Dinnammare quasi quasi ti faccio la spedizione....
Comunque mandami un pvt con il tuo indirizzo.
Pentafilo
24-08-2004, 15:11
pensavo non volesse il dissy:)
Per raffyn: se abiti a Dinnammare quasi quasi ti faccio la spedizione....
Comunque mandami un pvt con il tuo indirizzo.
sono a messina centro ti viene lontano ?
ma lo vuoi installare sto skupe ?
segui il link sotto
iasudoru
24-08-2004, 15:14
Se mi dici il tuo indirizzo in pvt concludiamo....
Pugaciov
24-08-2004, 15:47
Un up per il venditore, grande scheda la nostra (tua ancora per poco purtroppo;) )
La mia sta a 315/690 da quando l'ho presa, Novembre 2002;)
Originariamente inviato da Pugaciov
Un up per il venditore, grande scheda la nostra (tua ancora per poco purtroppo;) )
La mia sta a 315/690 da quando l'ho presa, Novembre 2002;)
scusa ti chiedo troppo di darmi un link su come metterla a tale OC ?
sono il suo nuovo utilizzatore ;)
iasudoru
24-08-2004, 15:56
Grazie per l'up! Credo che la scheda sia venduta!
Grazie per l'up! Credo che la scheda sia venduta!
infatti topic chiuso ;)
paolo.cip
24-08-2004, 18:01
Complimento al nuovo proprietario ed anche al vecchio :D
Complimenti anche a colui che l'aveva presa come primo acquisto :sofico:
iasudoru
24-08-2004, 18:11
Grazie a tutti voi. Grazie a paolo.cip, grande estimatore della scheda, grazie a sicuzzzo, la cui presenza è stata di buon auspicio. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al tread di vendita con le loro offerte, ed infine grazie a raffym che l'ha acquistata.
:cincin:
eheheheh vi saluto tutti e alla prossima, ma nessuno è interessato alle mie vendite ?
salud
Originariamente inviato da paolo.cip
Complimento al nuovo proprietario ed anche al vecchio :D
Complimenti anche a colui che l'aveva presa come primo acquisto :sofico:
a proposito io volevo sapere per OC della scheda va bene power strip ? o c'e' di meglio ? lo settata a 300 / 600 e doom3 ai miei figli va benissimo rispetto a prima per OC il prg sopra non funzia tipo atitools che trova da solo la max velocità di clock e mem con powerstrip come si fa ? ad okkio ?
help me amici
paolo.cip
24-08-2004, 20:59
Quella scheda reggerà senza problemi anche oc del tipo 310/700...
;)
Originariamente inviato da paolo.cip
Quella scheda reggerà senza problemi anche oc del tipo 310/700...
;)
si ma che faccio imposto io a mano ??? sposto gli slide e basta ???
inoltre è una 4x oppure ho visto male ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.