Wolf01
13-08-2004, 14:03
vorrei comprare 1 nuovo alimentatore, quello ke ho io è da 300W e nn so se è abbastanza x installare una nuova skeda video (NVidia GeForce 4) e un nuovo procio (AMD Barton 2xxx), inoltre vorrei installare anke una skeda x firewire e USB2.0, xciò penso di essere al limite dell'alimentatore, la mia config hardware è:
2 hd 40+120Gb della Maxtor
CPU AMD Athlon 1700+ MMX
SV NVidia GeForce2 MX 400
SA integrata Via AC97
Skeda TV
Lettore DVD
Masterizzatore
Floppy
2 USB
io ho già un UPS da 650W della Trust, e un monitor da 17" della IBM (ke forse devo cambiare), dovrebbe anke esso aggirarsi sui 300W, è il caso di cambiare l'UPS?
poi 1 altra cosa riguardo all'UPS, nn so se è il forum giusto ma nn ho trovato quello giusto...
ogni tanto sembra ke nn risponda abbastanza velocemente alle cadute di tensione, così anke se sono impercettibili il pc si riavvia e l'UPS entra in modalità batteria x 1 sec, cosa può essere?
ah, premetto ke nn posso monitorizzare il livello di tensione xkè nn dispone di un collegamento seriale
grazie
2 hd 40+120Gb della Maxtor
CPU AMD Athlon 1700+ MMX
SV NVidia GeForce2 MX 400
SA integrata Via AC97
Skeda TV
Lettore DVD
Masterizzatore
Floppy
2 USB
io ho già un UPS da 650W della Trust, e un monitor da 17" della IBM (ke forse devo cambiare), dovrebbe anke esso aggirarsi sui 300W, è il caso di cambiare l'UPS?
poi 1 altra cosa riguardo all'UPS, nn so se è il forum giusto ma nn ho trovato quello giusto...
ogni tanto sembra ke nn risponda abbastanza velocemente alle cadute di tensione, così anke se sono impercettibili il pc si riavvia e l'UPS entra in modalità batteria x 1 sec, cosa può essere?
ah, premetto ke nn posso monitorizzare il livello di tensione xkè nn dispone di un collegamento seriale
grazie