View Full Version : [Roma - Frosinone] Vendo Xbox Completa
RobyMax1
13-08-2004, 13:54
Vendo Xbox praticamente nuova. Era in esposizione in una videoteca. Nn ha fatto girare praticamente nessun gioco e solo l'inizio di qualche film di tanto in tanto. Me l'hanno venduta x' nn la usavano più :) Ha ancora il cellofan sulla parte anteriore.
Vendo quanto segue:
- Xbox Modificata e riprogrammata a dovere con le ultime versioni
dei programmi
- Telecomando ORIGINALE Microsoft
- 1 PAD originale
- ovviamente tutti i cavi
- 3 giochi originali: Ninja Gaiden, Crimson Skies, Toca Race 2
Il tutto a 210 euro.
Possibilmente consegna a mano, così avete la possibilità di provarla a dovere (così evitiamo ogni tipo di problema o incomprensione) ed eliminiamo il problema del trasporto ke potrebbe danneggiarla se affidato ai corrieri (ne so qualcosa...)
Potete anke contattarmi su lastmodder@hotmail.com
in coda, mando e-mail. :)
intanto qualche domanda:
la console con cosa è stata modificata? Intendo se è stato saldato qualche chip tipo aladdin o matrix e che dashboard c'è? EvoX?
I giochi sono originali con la loro scatola vero?
Qualche problema con lettura di cd backup o cd masterizzati con divx?
La console ha una "data di nascita"? :) Intendo da quanto è usata, aiuterebbe sapere la versione della console stessa se 1.0, 1.3 o altro.
moltoo interessato.
RobyMax1
13-08-2004, 17:38
Scusate ma sono di frettissima. Domani darò risposta dettagliata a tutto.
Volevo solo aggiungere ke sto testando il lettore (Thomson) con un pò di marche diverse di DVD-CD ed entro domani sera spero di farvi sapere come va in linea abbastanza approfondita.
A domani!
X KONOKO
Mi dispiace ma nn posso accettare la tua offerta :(
dimenticavo, come mai vendi? :)
RobyMax1
14-08-2004, 14:10
Ragazzi, eccomi qui. Ora posso darvi con precisione tutte le informazioni:
La consolle l'ho appena modificata con LPCMod. E' una ottima 1.0
con doppia ventola ^__^
La dash sarà ovviamente Evox, correlato dall'ultima versione di XboxMediaCenter attualmente disponibile e se qualcuno è interessato aggiungo un paio di emilatori con 2000 rom in totale.
Il lettore è un Thomson...e nn va nè meglio nè peggio degli altri Thomson. Per ora ho fatto le seguenti prove:
- DVD Princo Grade AAA: buona compatibilità, funziona spesso anke con le compilation di giochi
- Tecko: media compatibilità...dipende da chi ha fatto il lay
- Maxell: molto buona
- Budget: meglio di princo, quindi più ke buona
- That's Write: pessimo. Ma aggiungo ke questi TW nn hanno mai girato su lettori ke nn fossero Samsung (e spesso davano errori)
Per i CD...male come sempre x i Thomson :°°°°°(
Spero di testare altre marche il prima possibile. Queste sono state prove per i giochi di backup. Per i divx dovete aspettare questa sera e vi dirò come va ;)
La data è Marzo 2002, ma ti assicuro ke è stata usata pochissimo. Ti dico ke sulla skeda interna c'era lo strato di polvere e le ventole sono pulitissime.
Il motivo per cui la vendo è ke io la mia Xbox ce l'ho già. Una 1.1 ke nn do via solo perchè me la sono modificata in tutti i modi possibili e la uso per fare i test. In più ci ho montato un lettore esterno ke mi risolve tutti i problemi di compatibilità del mio Philips (e nn erano pochi). Altrimenti mi sarei tenuto la 1.0 x via del migliore raffreddamento interno.
Cmq, se volete, per tagliare la testa al toro vi ci metto anke un lettore esterno nuovo di zecca così addio problemi di compatibilità.
Se lo avete voi ve lo monto gratis altrimenti ne compro 1 nuovo bulk ed aggiungiamo il prezzo di questo ai 210 euro (naturalmente vi do lo scontrino).
L'unico dubbio ke ho è sull'HD. Nn sono riuscito a capire se è il 10 giga o il 20...cmq vi farò sapere!
Intanto buon ferragosto a tutti!!
Originariamente inviato da DT854
capiti a colleferro?
dan
up
ciao,daniele
ps.buon ferragosto anche a te:)
RobyMax1
14-08-2004, 17:04
Scusa DT854...ho dimenticato di risponderti.
Nel caso potremmo metterci d'accordo x vederci a colleferro. Devo fare prossimamente un salto a Roma x comprare nuovi modchip, quindi posso passare dalle tue parti.
Se nn sbaglio però Guido dovrebbe avere la precedenza per il momento, giusto?
Una cosa...nn mi arrivano le email...le inviate a lastmodder@hotmail.com ?
RobyMax1
14-08-2004, 17:13
Problema risolto. Ho letto le mail :) Era hotmail ke me le filtrava scambiandole x spammmmmmmmmm
oky, vedo che non hai risposto alla mia mail, te la copio/incollo sotto forma di pvt che facciamo prima! :)
RobyMax1
14-08-2004, 18:37
Aggiornamento compatibilità:
CD-RW di Sony, Imation, Verbatim: nessun problema
Questa sera provo i DVD con i divx.
Cmq consiglio a tutti quanti i Ritek o i Princo Grade AAA.
Questi ultimi se masterizzati con NEC 2500 sono davvero ottimi.
RobyMax1
14-08-2004, 20:26
Compatibilità Divx:
Il Thomson è in assoluto il migliore. I divx funzionano praticamente su tutti i supporti, anke fatti a 4x.
Con l'ultimo XBMC si riesce inoltre a fare l'avanzamento veloce del filmato ad 8x senza problemi.
Ancora una volta però i CD nn vengono letti :(
Ragazzi, questo è tutto. Ora scappo ke questa sera si va a fare l'alba...e spero qualche altra cosa :oink:
Ancora buon feragosto a tutti!!!
hai pvt, fammi sapere qualcosa, me racumandi.
buon ferragosto a tutti! :)
G.
letta mail. Ok, rimango in attesa fiducioso, cerca di farmi sapere prima che puoi.
Ciau!
G.
interessatissimo, fammi sapere se arriva il mio turno :)
ringraziando RobyMax1 per la serietà dimostrata, lascio a malincuore. :(
G.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.