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View Full Version : NEC ND2510A rotto ?!?!?!?!


//dmb007\\
13-08-2004, 13:36
Ho comprato da BOW il suddetto masterizzatore in versione BULK.
All'apertura del package ho verificato che il masterizzatore, seppur
integro(esternamente) aveva una vibrazione all'interno .
Ruotandolo un po' di volte, dalla parte posteriore sono uscite due viti
avvitate in due piccoli cilindretti di plastica.
Le viti sono con testa a croce, hanno una rondellina molto larga (in
proporzione alle dimensioni della vite)e sono avvitate in questi cilindretti
di plastica nera spezzati (è evidente).
PEr la precisione sono due le viti "uscite" dal nec, è non vorrei sbaglairmi
ma sembrano essere un unico pezzo che si è rotto.
Cerco di spegarmi meglio : a me sembra che il cilindro di plastica ove sono
avvitate in origine era UNO solo, dove da una parte e dall'altra c'erano
avvitae queste piccole viti.
Per curiosità ho collegato il masterizzatore al pc e.....sembra funzionare
perfettamente (ho masterrizzato un CD RW)
HO ovviamente avviato la pratica per prodotto difettoso, ma nel mentre
(riapre il 17 bow) secondo voi .... cosa
potrebbe essere ?
Cioè non ci credo nemmeno se me lo dite in coro che *casualmente* sono
capitate due viti sifatte dentro un masterizzatore , seppur in versione
BULK. o si ?

:confused: :confused: :confused: :confused:

//dmb007\\
13-08-2004, 16:19
Niente di niente ?

matboscolo
13-08-2004, 19:14
Spiega a bow il problema e fattelo sostituire, non è affatto normale che perda pezzi e credo tu sia d'accordo:)
So che è una rottura doverlo restituire e aspettare quello nuovo ma io al posto tuo non rischierei.

marben
13-08-2004, 23:33
Penso proprio che le viti facciano parte della componentistica del drive. Ma, se anche non lo fossero, la loro casuale presenza del drive certo non deve essere stata salutare. Nessun dubbio, sostituzione lecita.

Un salutone a Matboscolo :)

//dmb007\\
14-08-2004, 01:16
Si la rischiesta di sostituzione lk'ho fatta IMMEDIATAMENTE a bow.
L'unica cosa è che non vorrei che dopo l'attesa della sostituzione mi rifilano di nuovo lo stesso identico masterizzatore dicendomi che è ok (o pegio spacciandolo per nuovo).
Malfidato io oppure fidersi e bene ma non fidarsi è meglio ?

TheFuture
14-08-2004, 08:13
Originariamente inviato da Bruno Del Monaco
Si la rischiesta di sostituzione lk'ho fatta IMMEDIATAMENTE a bow.
L'unica cosa è che non vorrei che dopo l'attesa della sostituzione mi rifilano di nuovo lo stesso identico masterizzatore dicendomi che è ok (o pegio spacciandolo per nuovo).
Malfidato io oppure fidersi e bene ma non fidarsi è meglio ?
Concordo pienamente, l'unica cosa che puoi fare è controllare nei minimi particolari il master che ti rinvieranno.... ;)

marben
14-08-2004, 08:55
Infatti. Prendi nota del numero seriale di questo masterizzatore. Se dovessero rinviarti lo stesso esemplare, ci sarà da contestare. Comunque, non è detto che siano così scorretti... ;)

//dmb007\\
14-08-2004, 20:44
Escludendo la scorrettezza e/o malafede, però :
dicono chiaramente (basta andare sul sito di BOW) che se il prodotto difettoso non ha difetti, loro te lo restituiscono , addebbitandoti anche una spesa aggiuntiva di 15euro (loro usano il condizionale, ma io so che nel caso si paga).
Dov'è l'inghippo ? Semplice : io rimando il masterizzatore con le viti in una bustina.
Loro lo prendono, lo proveranno e si accorgeranno che funziona.
Bene, non solo mi rimadano lo stesso, ma mi tocca pure dargli 15euro in aggiunta !!!!
Capito il mio timore ?
Nel caso che faccio ? Intento una causa contro BOW ? :)

Un amico mi ha detto : rimettigli le viti dentro, tramite il vassoio....

E vabbè, tanto potrebbero sempre levarle loto come ho fatto io.

Speriamo siano onesti e GIUSTI.
Saluti

gotam
15-08-2004, 00:37
Originariamente inviato da Bruno Del Monaco
Escludendo la scorrettezza e/o malafede, però :
dicono chiaramente (basta andare sul sito di BOW) che se il prodotto difettoso non ha difetti, loro te lo restituiscono , addebbitandoti anche una spesa aggiuntiva di 15euro (loro usano il condizionale, ma io so che nel caso si paga).
Dov'è l'inghippo ? Semplice : io rimando il masterizzatore con le viti in una bustina.
Loro lo prendono, lo proveranno e si accorgeranno che funziona.
Bene, non solo mi rimadano lo stesso, ma mi tocca pure dargli 15euro in aggiunta !!!!
Capito il mio timore ?
Nel caso che faccio ? Intento una causa contro BOW ? :)

Un amico mi ha detto : rimettigli le viti dentro, tramite il vassoio....

E vabbè, tanto potrebbero sempre levarle loto come ho fatto io.

Speriamo siano onesti e GIUSTI.
Saluti

Scusa ma nn fasi prima a chiamargli e a spiegargli l'accaduto? Gli dici che visto che il master "perdeva pezzi" nn l'hai neanche provato...imho è meglio.

//dmb007\\
15-08-2004, 03:37
fatto fotto.
Appena mi è arrivato ho cercato sul sito bow il *modulo* per merce danneggiata ed ho telefonato spiegando il tutto.
Grazie ugualmente.
Ciao