View Full Version : [MI] Vendo ram DDR (vari blocchi)
Vendo i seguenti blocchi di ram:
-2x256 ddr400 infineon ,reggono in dualchannel cas 2.5 7-3-3 rock stable, usati qualche mese. VENDUTI
-3x512 ddr333 elixir, reggono il dual channel ma non so con quali timing e non voglio/posso provarli, questi sono nuovi. VENDUTE 2, NE RESTA 1
La ddr400 la vendo solo assieme (quindi 512mb) la ddr33 anche a blocchi singoli (anche se preferirei almeno 2 in una volta :)).
I prezzi: 512mb drr400 a 60 euro intrattabili, consegna a mano a milano, in caso di sped, accetto solo pagamento anticipato e pagate voi le spedizioni (e segliete il tipo).
La ddr333 se prendete tutto insieme faccio 150 euro, x i pezzi singoli 60, stesse modalità di consegna e pagamento.
Per la mia mobo i banchi da 512 sono perfetti, te li prendo tutti e 3 se scambi con queste:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=740992
Ciao
Dimenticavo....sempre se spedisci
Friskio TheBesT
13-08-2004, 16:20
scambi con una scheda acquisizione video tx hollywood come nuova completa di tutto?
nel caso avanzasse qualche banco da 512 ddr333 elixir
me ne servirebbero anche 2 a 100 euro ss comp
mi metto in coda
freewilly
13-08-2004, 16:56
interessato alle infineon ma con ss incluse :)
Han Solo
13-08-2004, 17:11
Interessato alla infineon, al tuo prezzo consegna a milano (vengo a prendermela) :)
allora x prima cosa come ho risposto a visto in pvt, ho avuto un problema hw sul mio pc "bello" e non posso accettare scambi, ma ho assoluto bisogno di contante x ricomprare l'alimentatore che ho bruciato. Quindi buone notizie x gli altri...
quindi con ordine:
x han solo ok, io sono a p.ta venzia se vuoi mandami un pm.
x clamasa: se mi paghi anticipato e ti fidi di una semplice raccomandata mi sta bene, se vuoi spedizioni + costose ti chiedo di dividere la spesa, x i dettagli puoi contattarmi in pvt.
In sintesi al momento resta libera una ram da 512 ddr333, se non dovessi concludere con qualcuno delle 2 persona qua sopra lo comunicherò nel post.
Rei & Asuka
14-08-2004, 21:30
Interessato alle Infineon :) consegna a mano fuori milano (vengo in moto a prenderle)
Originariamente inviato da Rei & Asuka
Interessato alle Infineon :) consegna a mano fuori milano (vengo in moto a prenderle)
fino a lunedì lascio in priorità han, se non lo sento passo a te :)
Rei & Asuka
14-08-2004, 22:37
ok, fammi sapere ;)
Han Solo
15-08-2004, 03:28
Originariamente inviato da zawardo
fino a lunedì lascio in priorità han, se non lo sento passo a te :)
Hai pm :) cmnq posso passare a ritirarla in settimana, sicuramente mi capita di passare a milano.
ddr400 venduta, restano i 3 da 512mb di ddr333 se a qualcuno interesa.
ribadisco il mio interesse per 2 ddr da 512 pc 2700 a 100 euro ss comprese,
ti avevo risposto in pvt ma non ho avuto replica
Se Ti è rimasta una 512Mb PC2700 la prenderei io per 50euro ss comprese (con raccomandata e ti faccio un bonifico anticipato)
Ciao
io mi sono perso palate di messaggi in posta purtroppo (e non solo io ma tutti quelli con hotmail in questo periodo), facendo figura da maleducato e sicuramente perdendo molti possibili acquirenti (non ho solo la ram in vendita).
Ti avevo risposto che mi andava bene con pagamento anticipato (e mi va bene tutt'ora). X contatti usate tutti zawardo@people.it , che hotmail fa passare solo lo spam ormai -_-.
è rimasto solo UN blocco di ddr333.
è rimasto solo UN blocco di ddr333. in coda con spedizione ciao
;)
è rimasto solo UN blocco di ddr333. ci sono ancora?
;)
Originariamente inviato da varom
ci sono ancora?
;)
si, non mi hai mai scirtto in mail e ho detto ad aleph0 che se non sentivo nessuno entro domani sera (mercoledì) sarei passato a lui.
Se vuoi concludere sei ancora al primo posto, ma se non ti sento +, passo la palla agli altri acquirenti. Non è x essere infame, ma ho bisogno di monetizzare il prima possibile x fare un acquisto a mia volta.
Se mi scrivi in mail (zawardo@people.it ) ci mettiamo d'accordo su pagamento e sped.
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.