PDA

View Full Version : Secondo voi questo radiatore.....

killer978
13-08-2004, 13:17
Lo chiedo a voi guru. Ho da poco cambiato il rad. prima avevo un black ice micro II (celle piatte) ora al suo posto ho messo l'Airplex Evo 360 con tre ventole da 120 (non č a celle piatte ma a dei tubi da 8mm anche lui e in rame). Secondo voi per farlo rendere al meglio questo rad a bisgno di grosse portate o rulla bene gia a basse portate?
Ve lo chiedo per il semplice motivo che l'ho messo al posto dell'altro cioe subito dopo il WB SK.Video.
Il mio circuito e in parallelo con una pompa da 1000 il WB procio sta da solo mentre sull'altro ramo WB SK.V--> Rad.
Devo lasciare tutto cosi e accontentarmi dei 4° in meno che in full mi a dato, oppure mi conviene metterlo da solo su un ramo cosi da aumentargli la portata?
Mi raccomando qualcuno risponda e da poco che uso imipanti a liquido non sono un esperto:(

killer978
13-08-2004, 14:00
UP!

Ragazzi allora nessuno sa dirmi a che portate deve lavorare questo rad!
Io so che i black rendono bene gia a basse portate ma del rad. nuovo non ne so propio niente:cry:

killer978
13-08-2004, 14:17
Originariamente inviato da killer978
UP!

Ragazzi allora nessuno sa dirmi a che portate deve lavorare questo rad!
Io so che i black rendono bene gia a basse portate ma del rad. nuovo non ne so propio niente:cry:

Up

Allora ragazzi secondo un sondaggio su qusto sito il 30-40% e a liquido e nessuno e disposto a darmi una risposta

crice
13-08-2004, 18:58
credo che siano in pochi sia a conoscere che ad aver provato un raddy come quello...quindi č inutile che chiedi cosė insistentemente tali info...senza contare che chi fa da se fa per tre...un piccolo test e via....

killer978
13-08-2004, 19:11
Mi sa tanto pure a me che ben pochi abbiano provato questo mostro di rad.
Vorra dire che faro delle prove:rolleyes:
Per prima lo mettero su un ramo da solo spostando il Wb SK.V sul ramo del procio, ho eventualmente comprero un flauto:D

crice
13-08-2004, 19:45
l'unica cosa sono le tubazioni da 8 mm che mi convincono poco...:rolleyes:

killer978
13-08-2004, 19:52
Originariamente inviato da crice
l'unica cosa sono le tubazioni da 8 mm che mi convincono poco...:rolleyes:

E propio questo il prob. i radiatori a tubo anno bisogno di piu portata o no?