ShadowMan
13-08-2004, 12:53
La software house responsabile della creazione di Matrix Online, F.E.A.R. e Tron 2.0 entra a far parte della Time-Warner's Interactive Entertainment.
A sette masi dalla separazione dal cordone ombelicale, Warner Bros. permette il ricongiungimento di Jason Hall con la sua madre originale, Monolith Productions, che Hall aveva lasciato per ricoprire carichi di prestigio proprio all'interno della divisione elettronica di Warner Bros.
L'acquisizione appare come l'ideale coronamento di due anni di collaborazioni fra le due società, culminato nell'elaborazione di Matrix Online, MMORPG ispirato all'universo della famosa trilogia cinematografica, atteso per il mese di ottobre.
Nonostante i termini finanziari dell'operazione non siano stati ancora resi noti, Warner Bros. e Monolith hanno dichiarato di come lo studio di sviluppo diverrà una parte di Warner Bros. Interactive Entertainment, il braccio dedicato ai videogiochi del colosso Time Warner. Al momento non esisto piani per un eventuale trasferimento di studi e personale all'interno del distretto di Washington.
A sette masi dalla separazione dal cordone ombelicale, Warner Bros. permette il ricongiungimento di Jason Hall con la sua madre originale, Monolith Productions, che Hall aveva lasciato per ricoprire carichi di prestigio proprio all'interno della divisione elettronica di Warner Bros.
L'acquisizione appare come l'ideale coronamento di due anni di collaborazioni fra le due società, culminato nell'elaborazione di Matrix Online, MMORPG ispirato all'universo della famosa trilogia cinematografica, atteso per il mese di ottobre.
Nonostante i termini finanziari dell'operazione non siano stati ancora resi noti, Warner Bros. e Monolith hanno dichiarato di come lo studio di sviluppo diverrà una parte di Warner Bros. Interactive Entertainment, il braccio dedicato ai videogiochi del colosso Time Warner. Al momento non esisto piani per un eventuale trasferimento di studi e personale all'interno del distretto di Washington.