PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] IPAQ 1930 + MAPSONIC VIAMICHELIN + GPS KIRRIO

Wagen
13-08-2004, 11:38
Questo é il Thread Ufficiale di questo Kit, o anche solo del sw di navigazione MapSonic di ViaMichelin

Postiamo qui tutte le nostre impressioni o i link utili, io terro' aggiornato questo primo post.

Caratteristiche MapSonic

Paesi coperti: Germania, Austria, Belgio, Danimarca, Spagna, Finlandia, Francia, Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Svezia e Svizzera.

Lingue: Francese, tedesco, inglese, spagnolo, italiano e orlandese.

Lingue per la guida vocale: Francese, tedesco, inglese, danese, spagnolo, fiammingo, italiano, olandese, norvegese, portoghese, svedese e olandese.

Aggiornamenti

Mapsonic 1.3.2
http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/tpl/pdt/prod/htm/Patchs.htm

david90210
13-08-2004, 16:34
con le mappe grandi diventa parecchio lento a calcolarte i percosrsi ... meglio farsi delle mappe di 2/3 regioni (io faccio veneto+ friuli ad esempio) ed aprire quelle giuste all'occorrenza.

se si spegne il palm col pgm acceso,poi quando ripčarte si ha un errore che sbatte fuori,idem com sd poco buone.

Wagen
13-08-2004, 18:01
Originariamente inviato da david90210
con le mappe grandi diventa parecchio lento a calcolarte i percosrsi ... meglio farsi delle mappe di 2/3 regioni (io faccio veneto+ friuli ad esempio) ed aprire quelle giuste all'occorrenza.

se si spegne il palm col pgm acceso,poi quando ripčarte si ha un errore che sbatte fuori,idem com sd poco buone.

che versiona hai tu del software? A me non lo fa

david90210
13-08-2004, 21:57
l'ultima,appena aggiornato.

Xiaoma
15-08-2004, 13:47
Originariamente inviato da david90210

Strano... mai sentito questo problema. Io ho il T3, ma se lo spengo con Mapsonic aperto lo ritrovo esattamente come era quando lo riaccendo.

Potresti avere un problema con la configurazione del GPS?

Wagen
16-08-2004, 08:46
Dopo un Weekend di uso posto le mie considerazioni:

Mi sembra che le mappe di MS non siano per niente aggiornate, o per lo meno aggiornate a pių di 2 anni fa:

Nei pressi dello stadio di Firenze (quindi nemmeno una zona sperduta) insisteva a volermi far prendere una strada in senso contrario, che é cosė da quando l'hanno costruita.

Per andare in p.zza S. Croce mi voleva far attraversare l'Arno per poi riattraversarlo nuovamente quando il viale da dove venivo ci andava praticamente dentro...

A Firenze in zona Fortezza sono pių di 2 anni che c'é "l'Ovonda" per via dei lavori che stanno facendo, e lui ancora aveva i vecchi percorsi.

Inoltre i POI mi sembrano alquanto approssimativi, almeno i 10 ristoranti e distributori che ho controllato io o non c'erano o erano posizionati a diverse centinaia di metri da dove me li segnalava lui.

Mi sa che provero' Tom Tom

david90210
16-08-2004, 14:25
Potresti avere un problema con la configurazione del GPS?

non penso..il gps funsia benissimo,anche perche' piu' che dirgli i baud e la porta... non puoi...

il msg dice: a file error was detect o na cosa simile,pooi dice che ci potrebbe essere un problema con la sd,ma di sd ne ho provate 2: una scarsa da 64mega e lo faceva ad ogni spegnimento o di tanto in tanto... poi ho preso una toshiba da 256 e inizialmente nn lo faceva propio,poi ha iniziato a farlo quando spengo la maccchina o il ppc e poi riaccendo.

VOGLIAMO GLI AGGIORNAMENTI DELLE CARTINE !!

anche qui a pd (e cmq veneto e friuli) ci son erroretti,qualche senso unico e soppratttutto le rotonde,oppure strade non esistenti :(

Speedy sono io
16-08-2004, 17:49
si parla di GPS KIRRIO
quale modello per il 1930 ?

Wagen
17-08-2004, 08:05
Originariamente inviato da Speedy sono io
si parla di GPS KIRRIO
quale modello per il 1930 ?

io ho preso il pack 1930+Gps, non so di preciso quale modello del Kirrio sia

david90210
23-08-2004, 16:49
come maiil 3ad del 1940 č in rilievo e questo no??

cmq.. č possibilie che a San Vendemiano (treviso,veneto) non ci sia un solo nome di una qualsiasi via??
ci sono passato oggi e le starde principali sono disegnate...ma non hanno nome!! e non č un paesuncolo....

david90210
23-08-2004, 16:50
Originariamente inviato da Wagen
io ho preso il pack 1930+Gps, non so di preciso quale modello del Kirrio sia

dubito ci sian piu' modelli col kit