View Full Version : Overclock XP 2500+Barton
Ciao volevo sapere se corro qualche rischio qualora imposti la frequenza del mio processore su 2200 Mhz alzando la frequenza dalla skeda madre. Il sistema puo diventare instabile e il processore scalda parecchio? se qualcuno di voi ha il mio stesso processore overcloccato si faccia vivo! grazie :D
la tua scheda monta il kt600?
piazzalo con fsb 200 e vedi se è stabile;)
per ora non toccare altro..
p.s. spero tu abbia ram pc3200:)
si monta il KT600... le mie ram dovrebbero andare bene... x ora modifico solo l' fsb a 200 allora grazie! :p
Se hai le PC2700 non vanno bene oppure il sistema risulta instabile.
Altre prove falle usando prime95 e alzando la tensione di Vcore a passi di 0,025 per volta finchè il sistema risulta stabile(nel caso che non lo fosse a Vcore default).
NB: occhio alle temperature.
ok capisco.... allora nn posso farlo x colpa delle ram vabbe se in futuro mi capita di prendere altre ram vedro di comprarle superiori a pc2700 grazie cmq!
ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.