PDA

View Full Version : La più grande bastardata subita...

V[e]yron
13-08-2004, 11:24
Seguo la scia di molti topic... e spero di essere differente: qual'è la cosa + bastarda, subdola, vile che avete mai subito? ( se postate le faccine ''old'' vi faccio una rettoscopia col cartello... intesi? :) :D

PaTLaBoR
13-08-2004, 11:35
La mia ragazza mi ha lasciato al telefono dopo più di un anno e mezzo.

v8_star
13-08-2004, 11:37
:old: , non per provocare ma la punizione mi attizza.....:p :p scherzo.....

cmq, essere insieme per un anno ad una persona che dice di amarti alla follia e poi scopro che era solo per altri interessi

StErMiNeiToR
13-08-2004, 11:38
una troia dopo avermi preso per il culo per 3 settimane mi ha mandato un messaggio in chat dicendomi che tutto quello che mi aveva detto erano stronzate e che non le piacevo per niente.. in pratica mi ha mollato senza nemmeno dirmelo in faccia ^_^

V[e]yron
13-08-2004, 11:44
mi hanno messo una blata nel bicchiere mentre bevevo...

StErMiNeiToR
13-08-2004, 11:45
blata?

:uh:

V[e]yron
13-08-2004, 11:46
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
blata?

:uh:
morta...

StErMiNeiToR
13-08-2004, 11:52
cuss'è una blata? :confused:

ally
13-08-2004, 11:57
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
cuss'è una blata? :confused:

http://www.consorzioagrariomilo.com/img/blatta.JPG

...prodezze di google :p

matt22222
13-08-2004, 12:38
mi han fatto mangiare un tocco di pane con millemila kili di peproncino camuffato da pane e olio!!
madò ke bruciore, x spegnere l'incendio mi sono sgolato 4 birre di fila!!:D

StErMiNeiToR
13-08-2004, 12:41
e magari te le sei fatte offrire :D

PaTLaBoR
13-08-2004, 12:42
Originariamente inviato da v8_star
:old: , non per provocare ma la punizione mi attizza.....:p :p scherzo.....

Come fai a sapere che è old :mbe: mumble mumble
:D

v8_star
13-08-2004, 12:46
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Come fai a sapere che è old :mbe: mumble mumble
:D

La più grande bastardata subita...
Seguo la scia di molti topic... e spero di essere differente: qual'è la cosa + bastarda, subdola, vile che avete mai subito?
( se postate le faccine ''old'' vi faccio una rettoscopia col cartello... intesi?

do you understand?

PaTLaBoR
13-08-2004, 12:50
Originariamente inviato da v8_star
La più grande bastardata subita...
Seguo la scia di molti topic... e spero di essere differente: qual'è la cosa + bastarda, subdola, vile che avete mai subito?
( se postate le faccine ''old'' vi faccio una rettoscopia col cartello... intesi?

do you understand?

ah sisisisi sorry :D

Boss87
13-08-2004, 12:54
Mi hanno preso il motorino in 5 e lo hanno messo in equilibrio sul cavalletto sopra un muro di cinta di una casa a 3 metri di altezza. C'è rimasto 3 settimane perchè non sapevo come tirarlo giù.

Tradito dopo 9 mesi mentre ero in vacanza studio a Boston 3 settimane, in modo che non potessi tornare in Italia abbastanza in fretta da prima scotennare e poi disossare il malcapitato.

JarreFan
13-08-2004, 12:58
E anche da questo topic si evince come le bastardate più maligne provengano sempre dalle donne.
Ci vorrebbe Bilancino... :D

v8_star
13-08-2004, 12:59
Originariamente inviato da JarreFan
E anche da questo topic si evince come le bastardate più maligne provengano sempre dalle donne.
Ci vorrebbe Bilancino... :D
:mano:

marKolino
13-08-2004, 13:07
...due anni fa circa sono andato a trovare al mare la mia fidanzata. La seconda sera mi dice: "Marco, stasera ti presento XXX il mio ex... sai, abbiamo iniziato a vederci nuovamente..."

...ancora non ci voglio credere... e ci rido sopra :D
inutile dire come è andata a finire :O

PaTLaBoR
13-08-2004, 13:08
Originariamente inviato da marKolino
...due anni fa circa sono andato a trovare al mare la mia fidanzata. La seconda sera mi dice: "Marco, stasera ti presento XXX il mio ex... sai, abbiamo iniziato a vederci nuovamente..."

...ancora non ci voglio credere... e ci rido sopra :D
inutile dire come è andata a finire :O

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: senza parole

marKolino
13-08-2004, 13:10
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: senza parole
eh si, succedono anche queste cose qui...

Muflus
13-08-2004, 13:19
Anni fa stavo con una girl dall'aspetto very :oink:.
Per lavoro sono dovuto andare a Roma varie volte mancando da casa alcuni giorni.
Bè, quello che consideravo il mio migliore amico, con cui sono cresciuto, ci ha provato con lei in mia assenza.
Al ritorno lei me l'ha detto, ma lui ha fatto finta di niente. Io ho sperato per alcuni giorni che confessasse, poi notando che ero freddo nei suoi confronti mi ha chiesto il motivo. Messo alle strette ha confessato e si è pure incazzato perchè diceva che non era nulla visto che era brillo.
Cancellato dall'elenco delle persone esistenti, per me è morto.

Slipknot78
13-08-2004, 14:17
http://www.upani-igustinu.it/NewFoto/corna.gif
nel bigliettino c'era scritto: "l'unico modo per avere un motivo per lasciarti era farti le corna con un altro senno' non avrei mai potuto lasciare uno come te"

Saturn
13-08-2004, 14:18
La mia ragazza mi ha lasciato al telefono dopo più di un anno e mezzo.

Pure la mia e senza ragione. :muro:
Anzi la ragione c'era, la trattavo troppo bene...:rolleyes:

V[e]yron
13-08-2004, 14:27
allora.. stiamo offtopicando... per bastardata si intendeva roba come
''motorino in bilico sul'empire state bulding''
''sonda rettale per pachidermi mentre trombi la tua lei ( bastardo dietro nascosto nell'armadio)
''ritrovamento di foto nella cassetta della posta della tua ragazza che ci da dentro con 4 giamaicani siffredeschi''
''spegnimento scaldabagno mentre fai la doccia in pieno gennaio''
''gavettone con secchio e busta immondezza piena mentre vai all'appuntamento con la tua lei, in pieno dicembre''
''inserimento escremento di cane nella borsa''
''sostituzione deodorante con liquido carnevalesco ''odore di sudore''
''pisciare nella lavatrice''