View Full Version : [ravenna] vendo master dvd pioneer 104
vendo il masterizzatore in oggetto in perfette condizioni.....masterizza i dvd-r a 2x mentre i -rw ad 1x
lo vendo per inutilizzo in quanto ho gia' altri due liteon 8x
lo vendo a 25€ + s.s.
precedenza consegna a mano
gargasecca
13-08-2004, 10:06
25€ s.s comprese???
posso farti 30€ s.s. comprese(j+3)
gargasecca
13-08-2004, 10:47
Originariamente inviato da beppe
posso farti 30€ s.s. comprese(j+3)
no grazie non mi conviene...se decidessi x 25€ s.s comprese fammi sapere....;)
in effetti 5€ cambiano la vita
gargasecca
13-08-2004, 11:15
non è x i 5€...è che avevo trovato un tipo che si vendeva un Nec 1200A a 30€....peccato che ero in fondo alla coda......il tuo è un po' vecchietto...scrive solo a 2x....tutto qui...:)
peppolon
13-08-2004, 11:24
Interessato se:
1) Hai postepay
2) Posso pagare dopo prova
3) Nei 30 Euro mi comprendi 2,58 Euro di assicurazione.
Altrimenti prendilo come un up!!!!
non ho postepay
per principio non faccio prima provare materiale a sconosciuti....l'ho fatto una volta e sto ancora spettando i soldi...spero di venirne a capo
non ha troppo senso pagare 10E e rotti di spedizione per un oggetto che ne vale 25...per meno di 15e lo uso come fermacarte
peppolon
13-08-2004, 12:43
Allora lascio....
Grazie!
robibo68
13-08-2004, 14:27
ciao Beppe, se mi dici che funzia perfettamente lo prendo io con consegna c/o la stazione di Imola. Che ne dici?
ciao
tutto bene?
mi spiace ma sono gia' d'accordo con un altro utente per la consegna a mano a forli' questo martedi'.......se per caso non si facesse niente ti avviso.....
battalion75
13-08-2004, 17:41
coda master...ti confermo lunedi
x caso molli pure le ram?!?cos' ti prendi le OCZ ddr550:D :oink:
battalion75
13-08-2004, 18:28
quali ram?
credo volessi prendere quel kit da 374 € non-mi-ricordo-di-chi ocz con dissi rame pcxxxmila ddr 550 e volevi vendere le tue...:oink: :rolleyes:
in teroria......ma in pratica dovrei vendere le mie e perderci molto rispetto a quanto le ho pagate e in + mettere altri 200€ di conguaglio.......e gli € scarseggiano......quindi devo optare per altro
robibo68
14-08-2004, 16:59
tienimi al corrente, ciao. :)
avvelenato
15-08-2004, 08:20
mi metto in coda al tuo prezzo, ma non ho intenzione di perdere tempo. (come già altri su questo forum mi hanno fatto fare :( )
pago su postepay se hai, o se vuoi il vaglia pretendo di poterti scandire la ricevuta e ricevere la spedizione immediatamente.
dimmi il prezzo completo in j+3
(ho trattato con altre 3 persone su questo forum, Fabryzius, 08r-dc e gridalo)
serietà, neh? ;)
(btw, perché non vendi un liteon visto che ne hai 2? :D)
dario amd
15-08-2004, 09:45
mi metto in coda a 30 euro ss incluse
Originariamente inviato da avvelenato
mi metto in coda al tuo prezzo, ma non ho intenzione di perdere tempo. (come già altri su questo forum mi hanno fatto fare :( )
pago su postepay se hai, o se vuoi il vaglia pretendo di poterti scandire la ricevuta e ricevere la spedizione immediatamente.
dimmi il prezzo completo in j+3
(ho trattato con altre 3 persone su questo forum, Fabryzius, 08r-dc e gridalo)
serietà, neh? ;)
(btw, perché non vendi un liteon visto che ne hai 2? :D)
ci sto pensando.....
il liteon secondario che ho è un 411s@811s perfetto usato poco perchè ho preso l'832s dual layer.....
ma non so...per ora è nel secondo pc......e dopo la modifca masterizza in maniera perfetta....meglio che con il firmware originale........dato che non vale molto come prezzo non penso di venderlo
avvelenato
16-08-2004, 14:58
hai intenzione di vendere il mast o no? :)
credo di essere il primo in coda, oltre che l'unico ad offrirti 25+ss...
scusa se ti faccio fretta, ma
1) mi serve :mc:
2) cambio facilmente idea, quindi meglio che le cose le prenda d'impulso.
ciao ;)
sono gia' in contatto con un utente con consegna a mano per domani a forli'.........se salta per qualunque motivo mi facio sentire
avvelenato
16-08-2004, 19:43
ciao
tutto bene?
mi spiace ma sono gia' d'accordo con un altro utente per la consegna a mano a forli' questo martedi'.......se per caso non si facesse niente ti avviso.....
ah chiedo scusa non avevo visto questo post.
..non salta... ti ho mandato un pvt.
Ciao e grazie.
letto.....ci si incontra domani pomeriggio......direi che da domani si puo' chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.