View Full Version : [Lu-Pi-Sped] ThermalTake Silent Tower
ciao,
ho appena ordinato un SP97...quindi vendo il mio Silent Tower.
Ho ancora scatola originale, fattura di acquisto, tutti gli accessori, viti-bulloncini-rondelle e pasta termica fornita col dissi. attacchi per P4 e AMD (32bit K7 e 64bit K8) . Lappato...montato solo un paio di volte...efficace e silenzioso. come detto vendo per passaggio ad SP97 perchè volevo provarlo visto che ne parlano bene.
Link SilentTower: QUI (http://www.thermaltake.com/coolers/cl-p0025/cl-p0025silentTower.htm)
prezzo >>> 35 euro + spese di spedizione >>> corretto a 35 spese comprese in j+3
non datemi il link di S*****K dove costa meno perchè non l'hanno disponibile e il regolamento dice che lo devono avere disponibile...se poi trovate altri link, ovviamente ne prenderò atto e modificherò il prezzo ;)
Precedenza a consegna a mano. Pagamento preferito PostePay, alternativa vaglia postale.
Non proponete scambi perchè non mi serve niente di particolare al momento ;)
ciaoz! :cool:
dimenticavo...in vendita anche su altri forum ;)
dai ragazzi non fate i timidi :p il prezzo è trattabile (senza esagerare) :)
lucasante
13-08-2004, 12:25
scusa ma devo chiudere
non si puo' vendere materiale non disponibile
quando ti sara' arrivato il pezzo nuovo avvertimi che te lo riapro! ;)
è disponibile da subito ;)
tra poco esco...quindi UPPE! ;)
Floorfilla
13-08-2004, 17:04
A me potrebbe interessare, ma la mia paura è il peso eccessivo, non vorrei che si staccasse portandosi via il core visto che la mobo la ho (ovviamente) in orizzontale
è per questo che è ancorato alla mobo tramite una staffa da mettere dietro la mobo ;) comunque ora molti dissipatori sono così...anche il coolermaster hyper6 o alcuni aerocool...fammi sapere
Floorfilla
13-08-2004, 18:56
ti faccio sapere entro domani, 35€ ss incluse?
Originariamente inviato da MLK
ciao,
ho appena ordinato un SP97...quando mi arriverà (credo lunedì o martedì) potrò spedire il mio Silent Tower.
Ho ancora scatola originale, fattura di acquisto, tutti gli accessori, viti-bulloncini-rondelle e pasta termica fornita col dissi. attacchi per P4 e AMD (32bit e 64bit). Lappato...montato solo un paio di volte...efficace e silenzioso. come detto vendo per passaggio ad SP97 perchè volevo provarlo visto che ne parlano bene.
Link SilentTower: QUI (http://www.thermaltake.com/coolers/cl-p0025/cl-p0025silentTower.htm)
prezzo >>> 35 euro + spese di spedizione
non datemi il link di S*****K dove costa meno perchè non l'hanno disponibile e il regolamento dice che lo devono avere disponibile...se poi trovate altri link, ovviamente ne prenderò atto e modificherò il prezzo ;)
Precedenza a consegna a mano. Pagamento preferito PostePay, alternativa vaglia postale.
Non proponete scambi perchè non mi serve niente di particolare al momento
ciaoz! :cool:
http://www.alientech.it/negozio/prodotto.htm?id=189
Edita come da regolamento.
ok visto che il prezzo è 36 iva compresa edito...
adesso il prezzo è 35 spese comprese in j+3 (ora intrattabile) ;)
Uppete! ;) allora che mi dici Floorfilla?
Floorfilla
14-08-2004, 14:29
ti do la risposta definitiva entro stasera.
Se me lo abbassi a 30€ tutto incluso te lo prendo senza problemi :)
edit: ma hai anche la pasta termica da mettere sul core?
non chiedermi troppo...ho già levato anche 2 euro di usura che non avrei neanche dovuto perchè è perfetto come nuovo...30 spese incluse vuol dire 23...ed è pochino :( dai uno sforzino ;) ieri sera mi hai chiesto di includere le spese...e anche se non volontariamente l'ho fatto...quindi dai ;)
la pasta termica è compresa col dissi...ce n'è un tubetto pieno ;)
Floorfilla
14-08-2004, 14:40
per il pagamento come vorresti fare?
postepay preferito...altrimenti vaglia postale...;)
Floorfilla
14-08-2004, 14:41
passiamo in pvt allora
Floorfilla
14-08-2004, 15:01
rispondi :D
Floorfilla è titubante...se c'è qualcuno seriamente interessato...si faccia sotto ;)
arriveresti a 30 s.s. incluse?
spendo 2 € per il bonifico:)
oppure 35 in j+1:confused:
già venduto a Floorfilla :(
Originariamente inviato da MLK
già venduto a Floorfilla :(
:) no problem
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.