View Full Version : [FI e prov. + Sped.] Cerco Motorola V60
Ciao!
Come da oggetto: cerco Motorola V60 in buone/ottime condizioni (che sia funzionante insomma....).
Se possibile con consegna a mano a FI e prov. Valuto comunque spedizioni.
AndreaM.
Cerco ancora. Qualcuno vende?
ciccenji
14-09-2004, 09:40
io potrei venderti un motorola v525 brand vodafone
Ciao.
Il V525 nuovo ha un prezzo di mercato molto superiore al v60 (circa 100 euroin +, secondo quello che ho trovato).... quello che mi offri in che condizioni è? Garanzia residua? qualche graffio?
ciccenji
15-09-2004, 07:28
Originariamente inviato da andreaM
Ciao.
Il V525 nuovo ha un prezzo di mercato molto superiore al v60 (circa 100 euroin +, secondo quello che ho trovato).... quello che mi offri in che condizioni è? Garanzia residua? qualche graffio?
Garanzia è di oltre un anno...se non sbaglio ancora 13 mesi...le condizioni sono ottimali....nessun graffio nè sulla scocca nè sul display....lo lascio perchè sono un patito di cellulari e mi piace cambiarli costantemente....
ora sto cercando un nokia 6600 o 6230...appena lo trovo vendo il mio v525
Originariamente inviato da ciccenji
Garanzia è di oltre un anno...se non sbaglio ancora 13 mesi...le condizioni sono ottimali....nessun graffio nè sulla scocca nè sul display....lo lascio perchè sono un patito di cellulari e mi piace cambiarli costantemente....
Ti offro 100euro con ss incluse.
fabiom85
16-09-2004, 13:02
quanto vorresti per il tuo v525?
Originariamente inviato da fabiom85
quanto vorresti per il tuo v525?
Ehm... in questo thread sono io che sto cercando. Se ti interessa sapere altro è meglio che contatti l'utente in pvt per favore.
ciccenji
16-09-2004, 19:32
Originariamente inviato da andreaM
Ti offro 100euro con ss incluse.
non ci siamo....troppo poco....lascio....buona ricerca;)
non ci siamo....troppo poco....lascio....buona ricerca;)
Ok, grazie lo stesso. Ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.