PDA

View Full Version : Il mio dramma!

ciobeddu
13-08-2004, 05:06
A voi tutti clocker d'italia un pezzetto del mio dolore....
Da un mese preparo un clock day dove avrei potuto cimentarmi con il ghiaccio secco e un P4 che promette molto bene. Dopo estenuanti ricerche trovo la ram dei bh5 da 512Mb capaci di 250Mhz 5222. Mi costruisco un tolotto con i fiocchi:
http://www.utenti.lycos.it/ciobeddu/tubo-azoto-completo.JPG
Ordino il ghiaccio secco che arriverà comunque....
Trovo ali e non contento mi faccio prestare un superflower moddato sul 3.3+ fino a 3.6V.....
Lo attacco alla mia P4C800 full mod (e quando dico full dico anche condensatori) che fino a 2 ore prima era sotto prime con la ram e il mio Antec e PUF............
i due mosfet vicino all'LPT vanno in fiamme con tutto il pcb...
Clock day saltato..
Ghiaccio secco pagato inutile..
P4C800 morta...
Non so cosa dire un'immensa tristezza mi coglie.. Vorrei non aver mai organizzato questa giornata....
Non esiste smile che possa emulare la mia espressione. Vi lascerò con questa desolata, arida, piatta e sterile distesa di puntini................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Sinclair63
13-08-2004, 07:11
Mi dispiace veramente...:friend:

F@nt@$y
13-08-2004, 08:41
Azz :cry: , visto per fare lo sborone :muro:

antonio_colli
13-08-2004, 09:03
sono cose che capitano Alla Prox...
oppure prendi un'altra p4c..:) :cry:

ciobeddu
13-08-2004, 09:03
ma sbor....... de che!
la main andava perfettamente con gli altri ali.. e poi ha deciso di suicidarsi....:muro: :muro: :muro: